Visualizza la versione completa : giacca lightn' easy chi ce l'ha ?
gs duddu
26-01-2007, 14:07
qualcuno ha questa giacca bmw e mi sa dare consigli ..?grazie!
Ce l'ha Carlo della SezioneB, chiedi info a lui di là. ;)
se cerchi l'argomento è stato già trattato....è un ibrido che pero' d'estate è calda e l'inverno è fredda...:mad: io la uso quando giro per Roma d'inverno e piove
E' comoda perchè ha il cappuccio ed è abbastanza impermeabile;)
gs duddu
26-01-2007, 14:26
non sei troppo soddisfatto mi pare ?
Il fatto e' che sto cercandouna giacca per fare un uso a 360 gradi e visto che non mi interessa una giacca per andare al polo e poi il freddo lo tollero abbastanza ho escluso quelle giacche tipo street 2 ,troppo invernali ..Ho visto anche la dainese zulu che mi pare adatta alle mie esigenze, pero' non mi fa impazzire ..
gs duddu
26-01-2007, 14:27
Ce l'ha Carlo della SezioneB, chiedi info a lui di là. ;)
grazie mod ..
non sei troppo soddisfatto mi pare ?
..
Che dirti? E' che io vivo in una delle città piu' fredde d'Italia :mad: :mad: pero' se dovessi ricomprarla vedrei altro
2valvole
29-01-2007, 11:42
io ce l'ho, e sono soddisfattissimo. Non ha l'imbottitura interna, è vero, ma l'ho usata anche ieri vestendomi a strati (sottotuta termico + pile) e non ho sentito freddo.
La giacca è completamente impermeabile, ha il colletto alto che ripara benissimo
gs duddu
30-01-2007, 21:40
dovrebbe costare su 500 euro all incirca..ma le trovi scontate ..
Non ha avuto molto successo per il fatto che non è " nè carne nè pesce" .
Se ti sembra che possa essere una giacca per 365 giorni all'anno, vuole dire che vai in moto solo in primavera ed autunno.
La Streetguard 2 fà veramente tutto, contrariamente a quanto tu possa creedere.
Secondo me...;)
gs duddu
05-02-2007, 23:40
Non ha avuto molto successo per il fatto che non è " nè carne nè pesce" .
Se ti sembra che possa essere una giacca per 365 giorni all'anno, vuole dire che vai in moto solo in primavera ed autunno.
La Streetguard 2 fà veramente tutto, contrariamente a quanto tu possa creedere.
Secondo me...;)
veramente io vado in moto tutto l'anno ed ho una giacca in pelle ,ma e' un po pesante ,poi ho giacche in tessuto, diciamo estive ,che ho usato in questi giorni con pile sottile e neoprene sotto, senza problemi.Dimenticavo di dirti che vivo a Genova dove il clima e' clemente anche in pieno inverno ..
veramente io vado in moto tutto l'anno ed ho una giacca in pelle ,ma e' un po pesante ,poi ho giacche in tessuto, diciamo estive ,che ho usato in questi giorni con pile sottile e neoprene sotto, senza problemi.Dimenticavo di dirti che vivo a Genova dove il clima e' clemente anche in pieno inverno ..
Sì, lo so che a Genova c'è una buona temperatura...ma se parti, portando la light'n easy, non sai mai se avrai troppo caldo o troppo freddo...( per non parlare della traspirabilità senz'altro inferiore alla Streetguard che è in Gore-Tex ) poi non è che costi tanto poco, quindi, dovendo fare un bell'acquisto, comprerei senz'altro la Streetguard 2, che è mettibilissima anche in estate, stai tranquillo, mentre in inverno hai una giacca seria...
D'accordo, la giacca totale non esiste, ma la Streetguard 2 ci si avvicina molto!
Secondo me.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |