Entra

Visualizza la versione completa : gs 1200: 2 valigie standard da 42 lit

nanni1200
26-01-2007, 12:20
è possibile,sostituendo la marmitta,montare anche sul lato sinistro la valigia destra di serie,così da avere più capienza?

mau.mag14
26-01-2007, 13:01
No perchè sono completamente diverse

Smart
26-01-2007, 13:06
ma così per curiosità...che ci metti al posto della marmitta? :rolleyes:

Motopoppi
26-01-2007, 13:31
A me hanno detto che (con una piccola modifica ;) e una grande spesa :mad: )e' possibile montare lo scarico completo dell' RT1200 e avere lo spazio per 2 valige uguali ovviamente non originali , quasi sicuramente si tratta di quelle in alluminio.

Ovviamente non comprerei mai i pezzi nuovi , ma se li trovo magari da una moto incidentata faccio la modifica. Per me il lato sinistro e' quello piu' "buono" per mettere una valigia di dimensioni accettabili, sul destro ci sta giusto una 24 ore ...;) .

guglemonster
26-01-2007, 14:10
prendi un tubo del diametro giusto, lo fai piegare e monti lo scarico leggermente più dietro in posizione abbassata come la rt.... non è difficile....

Y std, tubo di raccordo a due diametri, non è difficile, e non dovrebbe costare sto patrimonio, scarico ricollegato un pelo più dietro...
fatto ;)

Motopoppi
26-01-2007, 14:22
prendi un tubo del diametro giusto, lo fai piegare e monti lo scarico leggermente più dietro in posizione abbassata come la rt.... non è difficile....

Y std, tubo di raccordo a due diametri, non è difficile, e non dovrebbe costare sto patrimonio, scarico ricollegato un pelo più dietro...
fatto ;)

Vero, hai misure e/o disegni gia' pronti ? :!:
La cosa e' per me mooooooooooooolto interessante ! :arrow:

pepot
26-01-2007, 14:44
ma la borsa di destra non andrà mai a sinistra per il semplice fatto che è sagomata per stare a destra

Motopoppi
26-01-2007, 14:54
Nel mio caso le borse me le faccio ...e in questo modo potrei avere una dimensione decente dall'unico lato libero.

guglemonster
26-01-2007, 15:14
non ho certo i disegni delle plasticose io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

basta una sola misura per il diametro del tubo, diametro interno della marmitta e sai già i due diametri da fare...

per la lunghezza e inclinazione basta simulare con la marmitta in mano quale sarebbe la posizione una colta che sei dal saldatore tubista.... per loro sono dieci minuti e 5 euro di tubo inox parete 1,5-2........

Motopoppi
26-01-2007, 16:36
non ho certo i disegni delle plasticose io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

basta una sola misura per il diametro del tubo, diametro interno della marmitta e sai già i due diametri da fare...

per la lunghezza e inclinazione basta simulare con la marmitta in mano quale sarebbe la posizione una colta che sei dal saldatore tubista.... per loro sono dieci minuti e 5 euro di tubo inox parete 1,5-2........

Ecco ... ora so cosa fare domenica mattina ...:lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

guglemonster
26-01-2007, 16:40
facile no??
divertiti ;))