Entra

Visualizza la versione completa : Chi sarÃ* ??

Brontosauro
25-01-2007, 20:25
(forum di vstrom)
Salve Ragazzi
questo mio post nasce dal fatto che ho la vaga impressione che una buona parte della gente che possiede il Gs 1200 se la tirano un po guardandoti con molta inferiorità sentendosi molto superiori come moto.
Premetto che non faccio di tutta l'erba un fascio.
Propio ieri mi è capitato in autostrada di avere a che fare con uno di loro che cercava di farmi togliere dalla mia carregiata perche il principino doveva passare.Voi cosa avreste fatto?
Bhe....io cerco di non cadere a queste tentazioni avendo una famiglia e due bimbi ancora piccoli, ma posso dirvi che però gli ho fatto capire che la nostra moto non è da meno anzi e di più infatti lui forse ancora si sta chiedendo dove fossi finito perche non si è nemmeno accorto che me lo sono macinato in un attimo.
Lo vogliono capire si o no che la nostra V-Strommina è sicuramente tra le prime 3 moto della sua classe più potenti.
Cosa ne pensate?

25-01-2007, 20:40
penso che abbia ragione...

BRUFOLO
25-01-2007, 20:44
una categoria che purtroppo non scarseggia neanche in moto

Barney Panofsky
25-01-2007, 21:59
A me sembra lo sfogo di un frustrato ed anche un po' invidioso :lol: :lol:

Io faccio la mia strada, alla mia velocità, se qualcuno intranlcia il mio cammino, lamps e !!ETAVEL (che visto dal suo specchietto si legge LEVATE!!)

Con lo sputer o con la moto, in bici, in auto o a piedi, se qualcuno ostacola il mio percorso, chiedo permesso e sorpasso.... Che sia un CarreraRs o una Mehari poco importa...basta che si levi dalle balle. E se allunga perchè ha più cavalleria e si sente oltraggiato, meglio cosi', cosi' l'autovelox se lo becca lui :lol: :lol:

Ma quanto rosicano sti V-Stronzisti?? :D

ilmaglio
25-01-2007, 22:04
Io faccio la mia strada, alla mia velocità, se qualcuno intranlcia il mio cammino, lamps e !!ETAVEL (che visto dal suo specchietto si legge LEVATE!!)

Ma quanto rosicano sti V-Stronzisti?? :D
Ineccepibile. Lo strunzolo, probabilmente, s'era piazzato apposta x intralciare, e poi fare la sboratina ...

Barney Panofsky
25-01-2007, 22:07
Lo strunzolo, probabilmente, s'era piazzato apposta x intralciare, e poi fare la sboratina ...

Hahahahaha :lol:
Strunzolo è fenomenale :lol:
E W il gs1200 :eek:

PS Vedo che tutti e due abbiamo solato il pub del giovedi' sera dell'Elika romana :D :D
Io vista la pioggia, il meteo sfavorevole, le pantofole comode e il divano seducente..... :lol:
Se mi legge Jorge me corca.... :!:

CHiP
25-01-2007, 22:09
OH CAZZO! Con la CICCIONA ho schiacciato un'altro V-Stronz e non me ne sono neanche accorto... :lol:

giramondo
25-01-2007, 22:15
Hahahahaha :lol:
Strunzolo è fenomenale :lol:
E W il gs1200 :eek:

PS Vedo che tutti e due abbiamo solato il pub del giovedi' sera dell'Elika romana :D :D
Io vista la pioggia, il meteo sfavorevole, le pantofole comode e il divano seducente..... :lol:
Se mi legge Jorge me corca.... :!:

ti sei dimenticato del grande fratello ??!!:mad:

Barney Panofsky
25-01-2007, 22:18
ti sei dimenticato del grande fratello ??!!:mad:

Cavoli! Me lo sono perso.... :mad:
Mi sto appassionando alle botte di Bud Spencer e Terence Hill!
Mi ricorda quel che mi faceva mio padre quando gli rubavo la macchina...

Fancho
25-01-2007, 22:32
Allora, visto che noi col Gs siamo degli snob che se la tirano, mi pregio di segnalare un ulteriore "dettaglio": MA QUESTO QUI SA SCRIVERE IN ITAGLIANO??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

paolo b
25-01-2007, 22:54
Forse il 3ad riportato non è il massimo, ma nemmeno alcune risposte seguenti scherzano.
Anzi, direi che sono pure peggio.

silversurfer
25-01-2007, 22:58
Su su...fate i bravi...già ha un V-Strom...cercate di non infierire...

:lol:

zergio
26-01-2007, 01:10
"ha" senz'acca deve essere sdoganata di default!

petit prince
26-01-2007, 01:25
"ha" senz'acca deve essere sdoganata di default!

Non ci posso credere che tu abbia utilizzato il tuo millesimo post per dire questa cavolata.:rolleyes:

Wiwa l"HA" con l'acca.:D :D

Regis
26-01-2007, 12:08
Che dire... sulla V-Strom non cià torto. La tirata alla "chi ce l'ha più lungo" è la classica minkiata. Io in moto ho sempre fatto la mia andatura che è :
- da solo ( appalla)
- in due ( e/o in due carico)
- in compagnia per giretto/tour

Tutti gli altri che posso trovare non mi riguardano!

guglemonster
26-01-2007, 12:18
bronto, ma che cippa fai??

è una vita che stiamo ripetendo che non è proprio il massimo riportare dichiarazioni fatte da altri forum, vuoi come stralci vuoi come testo integrale, che non ha senso parlare o sparlare di chi non può difendersi, che è una vigliaccata inutile ... e tu mi posti quello di uno che ha trovato il solito motociclista??

belin... lasciamo stare....

:(

Zel
26-01-2007, 12:30
la strommina? quale classe? enduro stradali medie? non è tra le tre più potenti, è LA più potente. embe'?
comunque ste robe fan cadere le braccia :( :(

Brontosauro
26-01-2007, 12:32
non sapevo di questa regola :!: :!: :!:
bronto, ma che cippa fai??

è una vita che stiamo ripetendo che non è proprio il massimo riportare dichiarazioni fatte da altri forum, vuoi come stralci vuoi come testo integrale, che non ha senso parlare o sparlare di chi non può difendersi, che è una vigliaccata inutile ... e tu mi posti quello di uno che ha trovato il solito motociclista??

belin... lasciamo stare....

:(

guglemonster
26-01-2007, 12:34
macchè regola e regola.. io sono un teppista hooligan, le regole mi stanno sulla cippa... è solo buon senso..

mo vado di là e dico che ho trovato uno con una gs rossa che non sa cambiarsi le pasticche....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che senso ha????

dai su..belin... manco nel sito della suzuki fanno di ste cose:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lì contano i pezzi del telaio dopo ogni piega, per vedere se si sono moltiplicati hahaahahhahahaha

AleConGS
26-01-2007, 12:38
evvai che dopo l'incidente diplomatico coi transalpisti creiamo quello coi Vstrommisti... ;)

guglemonster
26-01-2007, 12:41
già dimenticato quello con i carotati??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Brontosauro
26-01-2007, 12:47
Comunque non mi sembra una grande vergogna non cambiarsi le pastiglie da soli :lol: :lol: , non è il mio mestiere :lol: :lol: , e non avendo mai fatto o visto fare preferisco farlo fare a chi è capace :lol: :lol: :lol: comunque quando riesco ti contatto se non vendo la moto per il cambio dei tubi freni (ma che rondelle devo comprare?)
macchè regola e regola.. io sono un teppista hooligan, le regole mi stanno sulla cippa... è solo buon senso..

mo vado di là e dico che ho trovato uno con una gs rossa che non sa cambiarsi le pasticche....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che senso ha????

dai su..belin... manco nel sito della suzuki fanno di ste cose:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lì contano i pezzi del telaio dopo ogni piega, per vedere se si sono moltiplicati hahaahahhahahaha

guglemonster
26-01-2007, 14:01
hahahaahh te devi essere un commerciale o della folletto o della mondial casa..
haahahahahah
rondelle in rame per tubazioni freni, alluminio va bene uguale..

vai da gr in corso svizzera, con la lista che ti ho già fatto perchè poi ti serve il bullone lungo con spurgo alla pompa stile ducati per il doppio anello alla pompa...:cool: il mio è un impianto racing ;))

Brontosauro
26-01-2007, 17:52
ha hahahahahaha no faccio il dentista e sono l'unico con il 1100 rimasto vuoi mica che mi sporchi le mani ????????:lol: :lol: :lol: :lol:
hahahaahh te devi essere un commerciale o della folletto o della mondial casa..
haahahahahah
rondelle in rame per tubazioni freni, alluminio va bene uguale..

vai da gr in corso svizzera, con la lista che ti ho già fatto perchè poi ti serve il bullone lungo con spurgo alla pompa stile ducati per il doppio anello alla pompa...:cool: il mio è un impianto racing ;))

torelik
26-01-2007, 23:58
Sarò gnugnu... ma non ho ben capito il senso di questo thread. Le repliche discordi ecc.ecc.
Al conterraneo Brontosauro posso solo dire che non appartengo alla categoria di quelli che se la tirano... Raramente insisto poichè chi mi precede si "tolga dalla carreggiata" a meno che mi intralci (in autostrada) agli 80 kmh... Quando avevo anche il C1 molti avranno pensato: ma chi è 'sto pezzente? Su che bidonazzo circola? La cosa non mi toccava minimamente, che ne sapevano loro se avevo in garage 3 moto e magari il Cayenne o una Rolls?
La morale è che la maggioranza degli italioti imbecilli vive d'invidia nei confronti di questo o di quello... E quando sono alla guida di qualcosa di costoso (magari pagato a rate) si crede il padreterno...
Ognuno di noi è quello che è, ricco o povero che sia, ma il comportamento civile deve sempre essere educato e comprensivo nei confronti di chi ci circonda. Soprattutto mai snobbare, con atteggiamenti di supponenza, chi non crediamo sia al nostro livello sociale.