Visualizza la versione completa : Pantaloni Summer Beige
So che è un po' presto... ma così ho 4 mesi per rimediare...:D
Come posso allungare i pantaloni summer beige comprati la scorsa estate? :lol:
Avrei bisogno di circa 10/12 cm di lunghezza in più, ed il risvolto dell'orlo non è sufficiente... in più la cordura beige non saprei dove trovarla...
idee? consigli? suggerimenti?
Grazie mille
Nessun suggerimento? :confused: Neanche magari il nome di una "sarta" specializzata? :confused:
Gia pensato di aggiungere in fondo un bel bordo in pizzo ricamato ??? :eek: :eek: :eek:
Quando si comprano i nuovi panta, bisogna sempre ricordarsi di provarli con i tacchi a spillo (vd. istruzioni a pag. 34, penultima riga, del catalogo abbigliamento BMW ...) !!! :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
31-01-2007, 17:13
Quanto cavolo sei alta?!??! :rolleyes:
la cordura la trovi in molti colori, devi andare in un negozio di scampoli gigantesco
Nessun suggerimento? :confused: Neanche magari il nome di una "sarta" specializzata? :confused:
Ma... il numero della sarta in via Custodi l'avete?
Non so quanto 'specializzata' sia ma è quella che suggerisce l'Antonella.
Apre il martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30 ed il venerdì dalle 17.00 alle 19.00
Stefi credo l'unica sia cambiarli con un paio di misura adatta. Purtroppo i Summer hanno solo le misure Small, Medium e Large e probabilmente tu sei alta e magra per cui calzi gli Small ma ti sono corti, il mio consiglio è prendere i Medium e poi stringerli alla vita. D'altro lato trovando le chiusure lampo adatte puoi costruitre una prolunga con una doppia zip all'altezza della giunzione tra i due pezzi della gamba ma occhio poi al posizionamento delle protezioni del ginocchio. Non farti tante menate sul tipo di cordura tanto i Summer non sono impermeabili.
Quanto cavolo sei alta?!??! :rolleyes:
la cordura la trovi in molti colori, devi andare in un negozio di scampoli gigantesco
Ebbrava ed io non l'ho cercata... :lol:
Il problema è proprio il materiale... Alex, per la sarta di via Custodi non c'è problema (ho conservato anche il numero con i tuoi appunti) ma è il materiale che non riusciamo a trovare...
Stefi credo l'unica sia cambiarli con un paio di misura adatta. Purtroppo i Summer hanno solo le misure Small, Medium e Large e probabilmente tu sei alta e magra per cui calzi gli Small ma ti sono corti, il mio consiglio è prendere i Medium e poi stringerli alla vita. D'altro lato trovando le chiusure lampo adatte puoi costruitre una prolunga con una doppia zip all'altezza della giunzione tra i due pezzi della gamba ma occhio poi al posizionamento delle protezioni del ginocchio. Non farti tante menate sul tipo di cordura tanto i Summer non sono impermeabili.
Cambiarli non se ne parla, li abbiam presi l'estate scorsa... il problema è proprio il rapporto larghezza altezza... :lol: A Stefi larghi e corti, a me lunghi e stretti... :lol:
mannaggia ! io li ho accorciati di 10 centimetri :mad:
a saperlo avrei conservato la stoffa :lol:
KappaElleTi
31-01-2007, 18:51
comunque anche se non è cordura mettere una striscia di tessuto sotto che stacchi non mi sembra poi un problema.....
Cambiarli non se ne parla, li abbiam presi l'estate scorsa... il problema è proprio il rapporto larghezza altezza... :lol: A Stefi larghi e corti, a me lunghi e stretti... :lol:
Provate a scambiare la parte sotto, dovrebbero cmq agganciarsi, magari l'effetto nn è cos' malvagio. :-o
Grazie a tutti per i consigli...:!:
confermo che ho preso una small :D ,
accidenti per i 10 cm buttati :mad: , pazienza...
l'idea del pizzo e di un tessuto diverso, onestamente, non mi piace :(
fantastica l'idea di scambiarci le gambe... non ci avevo proprio pensato!!!:rolleyes: (:mad: )
questo weekend provo l'esperimento di alta tecnologia avanzata, speriamo nel risultato :lol:
slow_ahead
01-02-2007, 12:48
....visto proprio ieri su sconosciuto motociclista francese: pantaloni in cordura completati con 15 centimetri di tessuto elastico (ovviamente NON corduroso) alla caviglia. Ottimo effetto estetico e, credo anche pratico per l'effetto di tenere il pantalone chiuso e teso...
Grazie, buona alternativa....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |