Entra

Visualizza la versione completa : info schubert

lorenzoeanna
25-01-2007, 14:06
sapete se lo schubert c2 monta anche il kit bluetooth?
e se si a quanto lo vendono?
su roma e dintorni il miglior rivenditore???????????
grazie a tutti:eek:

Soyuz
25-01-2007, 14:13
Ciao

stà diventando una barzelletta :-(
fai un giro sul forum e trovi info..
io è da quest'estate che chiedo al conce (Perugia) niente....
a Natale sono tornato alla carica, chiedondogli di informarsi appena possibile (dopo la chiusura natalizia)
lui l'ha fatto ma info niente.....

non sò quanto aspetterò....
certo che il c2 (io ho un concept) mi piace e ad occhio mi pare superiore alla concorrenza shoei e nolan :-(

Alessiol
26-01-2007, 00:13
Ciao

stà diventando una barzelletta :-(
fai un giro sul forum e trovi info..
io è da quest'estate che chiedo al conce (Perugia) niente....
a Natale sono tornato alla carica, chiedondogli di informarsi appena possibile (dopo la chiusura natalizia)
lui l'ha fatto ma info niente.....

non sò quanto aspetterò....
certo che il c2 (io ho un concept) mi piace e ad occhio mi pare superiore alla concorrenza shoei e nolan :-(
io ho un C2 ed è più silenzioso del mio Shoei XR900......

rednose
26-01-2007, 17:58
io ho un C2 ed è più silenzioso del mio Shoei XR900......

Si ma a Roma dove comprereste? Io sto cercando su ebay, lo si trova sui 300/350. Se per la stessa cifra lo si trova al negozio, meglio in loco no? Suggerimenti? Il mio concept l'ho preso da Elio moto, ma lui non e' che mi sia piaciuto molto. Mi sembra il classico commerciante "furbetto"
Ciaoooo!

Tommone
27-01-2007, 19:32
Shuberth, sul sito tedesco, pubblicizza il BLUESONIC, che è il loro sistema bluetooth dedicato ai loro caschi, anche perché data la calzata vedo male adattarne un'altro.
Sinceramente nn so se lo vendono già in IT, prova a sentire l'importatore, BERGAMASCHI a Cinisello Balsamo, sono gentilissimi ....

Axelroth
28-01-2007, 00:20
Visto il sistema bluetooth per caschi schubert da unionbike in occasione schubert day, presentato da bergamaschi.
E' installabile solo su c2 e s1, costo per singolo casco sui 160 neuri ci puoi attaccare tutto, cell, gps e interfono(via bluetooth); se poi ci vuoi pure attaccare unn lettore mp3 devi pigliarti la centralina da installare sulla moto.
Per il montaggio parlavano di addestrare un piccolo gruppo selezionato di rivenditori, infatti per montare il sistema devono smontare il casco.
La commercializzazione dovrebbe partire all'inizio dell'anno in corso.