Visualizza la versione completa : Garmin 2820
ghostrider
24-01-2007, 22:48
..qualcuno lo ha provato?
è ottimo. Cosa vuoi sapere in particolare ?
Dinamite
24-01-2007, 22:57
Io ce l'ho da pochissimo, provato su strada solo per un giretto. Cosa vuoi sapere?
ghostrider
24-01-2007, 23:05
....ho un "vecchio" Street Pilot III BMW..con il quale ho fatto magnifici viaggi senza mai "perdermi" :lol: una volta...
a parte che l'ho messo in vendita, ma sinceramente ero tentennante nel darlo via (per cui adesso ricontatterò tutti quelli che al loro tempo mi avevano cercato e vediamo che ne esce fuori)
e quindi volevo prendere qualcosa di nuovo e sicuramente valido!! per non parlare della famiglia di :arrow: :arrow: che ormai staziona nella parte destra della mia mente!! :lol: :lol:
nulla quindi, ho visto che a mio avviso "serio" e stavo vedendo in giro i prezzi, che cmq si aggirano tutti intorno alle 1100€ poco + poco -
come staffa moto dovrebbe andare bene quella per il 2610-50 etc..etc.. giusto?
ha qualche cosa che potrebbe definirsi "pecca" ?
....vedremo come finirà...:cool:
grazie a presto..:!:
Dinamite
24-01-2007, 23:35
La staffa è la stessa della serie 26xx, 27xx. Per me è un ottimo strumento, ho usato un anno il 2720, praticamente uguale ma senza blutooth e senza lettore mp3 (una libidine da usare con attenzione). Ho avuto anch'io lo SPIII, sono passate delle generazioni tra i due strumenti: per andare a Capo Nord con lo SPIII avevo due schede di memoria e solo parte del tracciato caricato, qui c'è tutta l'Europa precaricata e ancora spazio per altro. Non ci sono più le batterie, peraltro quasi mai usate con lo SPIII. Il touch screen è comodissimo, anche con i guanti funziona egregiamente e la visione 3d è molto intuitiva e piacevole.
Buon acquisto.
ghostrider
24-01-2007, 23:41
ma vedevo che come corredo c'è l'alimentazione 12v con la presa-altoparlante, insieme a molto altro ossiamente, ma mi chiedevo usando l'uricolare BT, l'altoparlante funziona lo stesso?
Dinamite
25-01-2007, 08:03
Non saprei :confused:
...............nel navigator III non c'è il lettore mp3............................si può installare successivamente?
Dinamite
30-01-2007, 21:28
non saprei, spero di si per te perchè è una gran figata!!;)
...............nel navigator III non c'è il lettore mp3............................si può installare successivamente?
mi sembra di capire che hai il BMW navigator III:lol:
a parte l'mp3 che mi interessa sì e no............
come ti trovi con la ricezione?
io ho il II e nelle città come Genova o Milano ad es. perdo molto , troppo spesso il segnale tanto da non riuscire a seguire un percorso.
Dato che è ancora in garanzia se fosse un difetto provvederei a far un reclamino:lol:
è ottimo. Cosa vuoi sapere in particolare ?
visto che mi sembri molto informato............mi sapresti dire qualcosa sul mio problema di ricezione con un BMW navigator II ( alias 2610)..........l'ho provato a Genova e Milano e non riesco a seguire un percorso perchè perde il segnale spessissimo
grazie
in effetti il 2610 è un pò carente in ricezione, credo che potresti provare a migliorare la situazione con un antenna esterna. Non dovrebbe costare molto.
visto che mi sembri molto informato............mi sapresti dire qualcosa sul mio problema di ricezione con un BMW navigator II ( alias 2610)..........l'ho provato a Genova e Milano e non riesco a seguire un percorso perchè perde il segnale spessissimo
grazie
tr il II ed il III c'è un adifferenza abissale sia in termini di segnale che soprattutto in tempi di ricalcolo.
in effetti il 2610 è un pò carente in ricezione, credo che potresti provare a migliorare la situazione con un antenna esterna. Non dovrebbe costare molto.
si in effetti con l'antenna esterna,quella magnetica,il problema scpompare totalmente.
mi sembra di capire che hai il BMW navigator III:lol:
a parte l'mp3 che mi interessa sì e no............
come ti trovi con la ricezione?
io ho il II e nelle città come Genova o Milano ad es. perdo molto , troppo spesso il segnale tanto da non riuscire a seguire un percorso.
Dato che è ancora in garanzia se fosse un difetto provvederei a far un reclamino:lol:
per me è il 2610 che ha bisogno dell'aiuto dell'antenna...............(l'avevo prima di questo)
Berta ...............................perchè nel navigator III (aggiornato dal sito) non ho il segnale acustico dei POI?
grazie
per me è il 2610 che ha bisogno dell'aiuto dell'antenna...............(l'avevo prima di questo)
quindi con l'antenna si risolve il tutto? è quella Garmin o similare amplificata?
quindi con l'antenna si risolve il tutto? è quella Garmin o similare amplificata?
IO HO PRESO LA GARMIN ,MA NON TI SO DIRE SE NE ESISTONO DI SIMILI........PENSO DI SI
IO HO PRESO LA GARMIN ,MA NON TI SO DIRE SE NE ESISTONO DI SIMILI........PENSO DI SI
cmq, mi confermi che i problemi di ricezione si sono risolti?
è quella quadrata , magnetica, cosa sarà....3cm per lato?con il cavo ed innesto MCX
non è che per caso ce l'hai da vendere:lol:
http://img61.imageshack.us/img61/6130/antennanb2.png (http://imageshack.us)....................è questa
http://img61.imageshack.us/img61/6130/antennanb2.png (http://imageshack.us)....................è questa
grazie....no ce l'hai vero? peccato:mad:
guarda che non costa tanto,prova a contattare
http://www.radiosystem.it/ di Bologna,sono estremamente disponibili,
..........lamia la tengo perchè è troppo comoda...........
io ho fatto come dici tu Berta ma non si e' migliorato un gran che'
ghostrider
02-02-2007, 12:11
ma il 2820 come ricezione è migliorato rispetto hai precedenti 26xx o 27xx ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |