Visualizza la versione completa : Brindo alla mia R1150R.....
adesso, con lo spritz come si usa qui da noi, perchè oggi è partita al primo tentativo dopo essere stata ferma per più di due mesi....:!: :!: e poi mi ha portato sui colli....:D :D
lucianoerre
24-01-2007, 20:13
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/58.gif alla r1150r!!!! :D :D :D
Grande moto :D :D :D :D :D
ennebigi
24-01-2007, 20:16
Alle nostre, 1150..........
Brindo pure io, meno male che l'ho venduta quasi subito:lol: :lol:
Cin...Cin..:D :D :toothy7: :toothy7: :D :D :toothy7: :toothy7:
ennebigi
24-01-2007, 20:31
Brindo pure io, meno male che l'ho venduta quasi subito:lol: :lol:
pentito ??????????????
Mille di questi giorni :D :D :D
gigi
Anche la mia dorme da circa 2 Mesi.
Le ho fatto una visitina qualche giorno fa prima di partire per il Marocco.
Troppo bella...
pentito ??????????????
Non per problemi, le moto sono così, devi sentirle bene addosso altrimenti non emozionano, della 1150 non mi sono innamorato, tutto qua, invece la precedente 850R, quella pre-catalitica, a volte la rimpiango ancora:D
ennebigi
24-01-2007, 21:20
Non per problemi, le moto sono così, devi sentirle bene addosso altrimenti non emozionano, della 1150 non mi sono innamorato, tutto qua, invece la precedente 850R, quella pre-catalitica, a volte la rimpiango ancora:D
Concordo in pieno.........
cin cin....(anche se la mia...mai ferma per più di una settimana..:toothy7: :toothy7: )
Pure io un paio di settimane fa........premo il pulsante d'accensione e parte al primo colpo, senza neanche l'aiuto dello starter!!!:D Era ferma da più di un mese.....:!:
anch'io ho avuto la stessa emozione sabato...:arrow:
Primo colpo, accensione, e via a macinare km!!!! :!:
YAHOO :lol: :lol: :lol:
in alto i calici....
:partyman:
Giorgio R1150R
25-01-2007, 10:01
r1150r la migliore....
anche la mia è partita subito.....
fischia!!! Odissey NUOVA NUOVA :D :D :D :D
W la R1150R!!! :eek:
er-minio
25-01-2007, 10:17
Partono, partono! :wink:
basta non fermarle!
cin cin!
jaygalloway
25-01-2007, 10:39
Una grandissima moto AUGURI
Gattonero
25-01-2007, 13:24
Se lo fa anche il mio GS appena torno, dopo tre mesi, giuro che le compro il paramotore Touratech :lol: :lol:
ghigoweb
25-01-2007, 14:07
La mia si accende da sola quando sente aprire la porta del garage...
...e scodinzola :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tricheco
25-01-2007, 14:46
grandissimo feroo
Scusate.. sto davvero leggendo dei post di "felicitazioni" per moto che dopo essere state ferme addirittura 1 o 2 mesi (magari in garage sotto la copertina) partono al primo colpo?
Io scriverei a Woody Allen, x cambiare la scena del Maggiolino ne "Il Dormiglione".. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Evangelist
25-01-2007, 15:00
Ah.. Paolo ... si emozionano per poco....:lol:
Complimenti :D
Ma continua a camminare anche quando entra in riserva di benzina?
La mia si! :D :lol:
i complimenti dovrebbero andare alla sola batteria !
L'Emarginato
25-01-2007, 15:33
Mi unisco a questo pugno di amici, ed alzando il calice, brindo alla moto più bella del mondo...
Mi dispiace per chi nun ce l'ha, e pe chi se l'ha torta pecchè nun se sa...
E di fronte a questi, io canto....ma che c'è frega, ma che c'è 'mporta, se alla erre gli han torto il becco, e noi jè dimo, e noi jè famo, la nostra eRRe noi la tenemo!!!!za za...
certo che i KAPPISTI son proprio gente simpatica!!! :mad: :mad: :mad:
subito a cercare di tarparci le ali..... mica è colpa nostra se le moto eRRate hanno problemi di mantenimento della carica della batteria.....:-o
al prossimo K-Pride vi sgonfio le gomme!!! :lol: :lol: :lol:
perchè io al prossimo K-Pride ci sarò, da buon INFILTRATO DOC :D :D :D
Calidreaming
25-01-2007, 18:12
Scusate.. sto davvero leggendo dei post di "felicitazioni" per moto che dopo essere state ferme addirittura 1 o 2 mesi (magari in garage sotto la copertina) partono al primo colpo?
Io scriverei a Woody Allen, x cambiare la scena del Maggiolino ne "Il Dormiglione".. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lippolo, c'hai un'età, c'hai una figlia, sei grande ormai, smettila di giocare con le "nude" e prenditi una KLT (first version)! :lol:
certo che i KAPPISTI (..)
Come tu ben dovresti sapere, il problema per i sogliolati non è tanto far partire la moto al primo colpo dopo che è stata ferma 6 mesi in un fienile dell'Alta Badia a -15°.. quanto far fermare il motorino di avviamento.. :lol:
er-minio
25-01-2007, 21:42
...
L'ultima volta che ho visto la moto tua... non partiva proprio... :evil4:
e infatti, la batteria è NUOVA di zecca, arrivata direttamnete dal Regno Unito!!! :cool: :cool: :cool:
Paolo, Federico, ci vediamo al K-Pride..... se non prima.... :D :D :D
Come tu ben dovresti sapere, il problema per i sogliolati non è tanto far partire la moto al primo colpo dopo che è stata ferma 6 mesi in un fienile dell'Alta Badia a -15°.. quanto far fermare il motorino di avviamento.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che la tecnica ha fatto passi avanti con le R, eh....:lol: :lol:
Forse non conoscono Otto&Kurt :cool:
Calidreaming
26-01-2007, 10:19
eh.... caro lei ... son finiti i tempi in cui una moto dovevi lasciarla accesa giorno e notte perchè dopo pochi minuti già non partiva più...
er-minio
26-01-2007, 10:38
Lippolo è un busone!!! :lol:
Concordo pienamente!!! :lol: :lol: :lol:
Lippolo è un busone!!! :lol:
azz..... m'hai scoperto!!!.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
simober2
26-01-2007, 18:49
:!: :!: :!: :!:
ennebigi
26-01-2007, 20:01
........... e cmq spero non mi capiti mai di doverla lasciare ferma per due mesi........
Ma ALLORA c'è qualcuno che fa del terrorismo nel Meccanico nel Box.....
:lol: :lol:
josecuervo
29-01-2007, 12:00
brindo anche io neo possessore di una BMW r 1150 r nera, grande grande moto ma sono strafelice perchè l'altro giorno dopo due mesi che non la mettevo in moto anche l'altra mia mot una harley sportster del 1991 dopo due mesi di inattività parte al primo colpo. Queste si che sono soddisfazioni
:D :D :D :D :D :D
Fiammata
29-01-2007, 17:05
Auguri a tutti e lunga vita ai ferri! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |