Visualizza la versione completa : huhuhu...info di servizio:
Diavoletto
24-01-2007, 19:06
- stamattina stavo a modena...brontolo indove sei rintanato??..
- le tasche dei pantaloni h2out stanno attaccate....fino a 290...poi c'era un furgone..
....il caffe' a modena tiene le goome grosse della barista...
- le tasche dei pantaloni h2out stanno attaccate....fino a 290...poi c'era un furgone..
ma che hai messo il marmittino al carotone???? .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
24-01-2007, 21:32
- stamattina stavo a modena...brontolo indove sei rintanato??..(..)
A Sassuolo, a lavorare!!!!:mad: :mad: :mad:
Anche tu lavoravi, vero?!!?!?!?;) ;)
Fanculo.............
barbasma
24-01-2007, 21:34
e le recchie invece sono rimaste attaccate?
dopo una certa velocità ...
http://www.mercedes-benz.it/mbi/internet/mbspot/catalogo/images/B66040149.jpg
raz.anus
24-01-2007, 21:38
ma che hai messo il marmittino al carotone???? .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: neanke se lo butti giu...dal m.bianco....vede q velocita...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:l ol: ...kome state voi smanettoni...???:toothy7: :toothy7: :toothy7:
:lol: neanke se lo butti giu...dal m.bianco....vede q velocita...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:l ol: ...kome state voi smanettoni...???:toothy7: :toothy7: :toothy7:
:lol: :lol: :lol: :lol: ...
utto bene utto bene ... però domenica potevi pure farti vedere ... :toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
raz.anus
24-01-2007, 21:49
io mi son inkamminato......ma kaz...a torino.....alle 12 ...stava gia div una m......a..kosi gran giro da sfigato...giaveno-coazze....!!!!!!!!!!!!
gli ho dato del velcro da applicare all'interno del casco...
paolinosemprefesta
24-01-2007, 22:01
si puo avere l'indirizzo del bar?????
Diavoletto
25-01-2007, 08:40
bar naviglio
via vittorio emanuele...pieno centr
Diavoletto
25-01-2007, 08:41
A Sassuolo, a lavorare!!!!:mad: :mad: :mad:
Anche tu lavoravi, vero?!!?!?!?;) ;)
Fanculo.............
certo che lavoravo....la prossima volta vengo a sassuolo
Diavoletto
25-01-2007, 08:46
barba zio cannone pensa a tenerti le carene attaccate quando ti passero' accanto.....in uscita da un tornantino....con LO STRADALE.....e ti brucio tutti gli spermatozoi che ti sono rimasti
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAH
Barney Panofsky
25-01-2007, 08:47
le tasche dei pantaloni h2out stanno attaccate....fino a 290....
Povero te! Adesso scatenerai l'ira dei Torquemada del Pontificio Codice della Strada, gli 'Indignati speciali' del TGSerio, i teorici del biasimo e del "non si dice.." !! :rolleyes:
Via ai "è uno scandalo", "ma cosa scrivi", "è da cazzoni...", bla bla bla bla :blob6:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sabato ero a borgo panigale in gita scolastica
(ho dei conoscenti in un club ducati che avevano organizzato un pullllmannnnn, visita della fabbrica e del museo, e mi sono aggregato)
tutte le 1098 pronte che c'erano avevano la destinazione california o canada.
a chi le stava montando abbiamo chiesto di accenderne una, cosi' per sentirla, ne abbiamo indicata una ma ci hanno detto "no, quella la' meglio di no, meglio questa"
azzi del californiotto che la ricevera'. tanto li' a piu' di 90 non possono andare. :lol:
.......ci hanno detto "no, quella la' meglio di no, meglio questa"
............
e continuando:
"..purtroppo abbiamo dovuto assumere uno per le quote delle categorie protette al reparto centraline e.....lasciamo perdere......"
:lol: :lol: :lol:
Diavoletto
25-01-2007, 09:18
bravi...state BBBOni.................
oggi fa fresco...tempo giusto per la pot maxima..OLE'
Diavoletto
25-01-2007, 09:19
e continuando:
"..purtroppo abbiamo dovuto assumere uno per le quote delle categorie protette al reparto centraline e.....lasciamo perdere......"
:lol: :lol: :lol:
socmel....:lol:
guglemonster
25-01-2007, 09:24
hai dato il giro recchiazza??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tal piaseria ne???
che ci fai in linea... giù subito alla catena a metter gli adesivi "tested for you @ 185 mph on the A1 from diavulass flapping ears" così gli americanos sono contenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pacifico
25-01-2007, 09:25
.....in uscita da un tornantino....con LO STRADALE.....
:confused:
Occhio ai tornantini... :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
guglemonster
25-01-2007, 09:29
ma ora c'ha le gomme giuste e nessuon zainetto che ti batte sulle spalle sorridendo col pollice alto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
25-01-2007, 13:40
e nessun zainetto
hahahahahaha è vero nessun zainetto da ribaltare .....:rolleyes:...e scaricare a terra :mad:
e aggiungo
..... grande la Paoletta ...è stata bravissima :lol: ....
se capitava a me una cosa così :confused: .......... minimo mi insultava a vita :(
barbasma
25-01-2007, 13:53
barba zio cannone pensa a tenerti le carene attaccate quando ti passero' accanto.....in uscita da un tornantino....con LO STRADALE.....e ti brucio tutti gli spermatozoi che ti sono rimasti
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAH
non vale... lo sai anche tu che con la 21 non posso piegare...
dai vieni alla randamaratona con un bel desmo così fai una bella prova per panigale...
brontolo
25-01-2007, 13:59
bar naviglio
via vittorio emanuele...pieno centr
AHAHAHAHAHA....vai anche a fare il zanza in centro dove ci sono le fighette che guardano quelli con la moto bella!!!!!!;)
certo che lavoravo....(..)
Immagino che sudate!!!!!!!!!!
non vale... lo sai anche tu che con la 21 non posso piegare...
dai vieni alla randamaratona con un bel desmo così fai una bella prova per panigale...
pensa a quanti si suicidano giù dallo stelvio per la disperazione...
io almeno c'ho la scusa dell'obsoleta...
barbasma
25-01-2007, 14:11
da maggio in poi entro anche io nel novero dei morti di fame che devono guidare una moto da revisionare...:D :D :D :D :D
attenderò che la mia carotona diventi di interesse storico... e lo diventerà di sicuro...
da maggio in poi entro anche io nel novero dei morti di fame che devono guidare una moto da revisionare...:D :D :D :D :D
attenderò che la mia carotona diventi di interesse storico... e lo diventerà di sicuro...
:D :D :D
:D :D :D
c'è uno spirito buonista che dilaga...
forse potresti prendere il treno al volo...
barbasma
25-01-2007, 16:10
ieri a bergamo ho trovato degli STOCKLI di due anni fa al 50% del listino...
stavo per fare una follia... ma mi sono trattenuto...
Supermukkard
25-01-2007, 16:34
sono i migliori, non sarebbe stata una follia
barbasma
25-01-2007, 17:53
migliori non so in quanto esistono altre marche che fanno ancora gli sci semiartigianali... per esempio la BLOSSOM che ho qui a due passi da casa...
però mi piace che siano ancora fatti in un certo modo (sandwitch come gli sci da gara)... e in europa....non in cina...
certo che sono sempre 360 euro anche scontati.... senza attacchi...
vabbeh attendo 10 giorni e decido... tanto di quella lunghezza ed essendo di un paio di anni fa... non le li fila nessuno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |