Visualizza la versione completa : programmi gratis
Brontosauro
24-01-2007, 11:07
http://www.giveawayoftheday.com/
Il sito Giveaway of the Day promette di non metterci più di fronte a tale bivio, infatti ogni giorno offre un programma completo con licenza d'uso. Solo uno al giorno però: il giorno dopo il programma disponibile sarà un altro e non è possibile avere gratis la licenza dei programmi apparsi nei giorni precedenti. :lol: :lol: :lol:
idea interessante: offrono ai produttori di software di pubblicizzarsi sul loro sito pagando "in natura" ovvero offrendo per 24 ore il download gratuito del prodotto.
Calidreaming
24-01-2007, 11:24
grazie bel sito ;)
Leggendo il readme del software attualmente disponibile i software non solo devono essere scaricati il giorno dell'offerta ma anche installati il giorno dell'offerta.
Unzip the package you`ve downloaded and run the activation program
Activate.exe which is included in the package, then run Setup.exe to
install the software.
You have to install it before the Giveaway offer for the software is over.
comunque sempre gratis sono
Brontosauro
24-01-2007, 12:32
In teoria devi installarlo il giorno stesso che lo scarichi, ma ho notato che se ti scarichi l'installaller shareware dal sito del programma, il codice funziona anche su quello :lol: :lol: (l'ho trovato su un sito non sono parole mie)
grazie bel sito ;)
Leggendo il readme del software attualmente disponibile i software non solo devono essere scaricati il giorno dell'offerta ma anche installati il giorno dell'offerta.
Unzip the package you`ve downloaded and run the activation program
Activate.exe which is included in the package, then run Setup.exe to
install the software.
You have to install it before the Giveaway offer for the software is over.
comunque sempre gratis sono
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |