PDA

Visualizza la versione completa : A tutti gli avvocat!!

LuigiFiorillo
24-01-2007, 08:30
Vorrei un'infomazione se possibile.Il mio avvocato mia ha dato una copia della sospensiva del provvedimento di confisca rilasciata dal giudice di pace in attesa della sentenza.
Con questo documento posso circolare tranquillamente o rischio qualcosa?
Grazie
Gigi

battubelin
24-01-2007, 09:32
Vorrei un'infomazione se possibile.Il mio avvocato mia ha dato una copia della sospensiva del provvedimento di confisca rilasciata dal giudice di pace in attesa della sentenza.
Con questo documento posso circolare tranquillamente o rischio qualcosa?
Grazie
Gigi

vai tranquillo.

cmq se vuoi mandarmi il provvedimento via mail o via fax chiedi in mp.

non c'è problema gli diamo un'occhiata insieme.

ciao

Trinitro
24-01-2007, 09:56
ho come la sensazione che non ti fidi del tuo avvocato...:toothy7:

LuigiFiorillo
24-01-2007, 14:36
Lui dice che potrei circolare tranquillamente, in quanto il provvedimento cita letteralmente che "sospende provvisoriamente l'esecuzione del provvedimento impugnato, fino all'esito del giudizio di merito".
Il problema è che non tutti gli agenti di polizia, vigili urbani, carabinieri ecc, hanno una preparazione e conoscenze adeguate in merito, quindi onde evitare ulteriori problemi mi ha sconsigliato l'utilizzo della moto!!

battubelin
24-01-2007, 17:02
Lui dice che potrei circolare tranquillamente, in quanto il provvedimento cita letteralmente che "sospende provvisoriamente l'esecuzione del provvedimento impugnato, fino all'esito del giudizio di merito".
Il problema è che non tutti gli agenti di polizia, vigili urbani, carabinieri ecc, hanno una preparazione e conoscenze adeguate in merito, quindi onde evitare ulteriori problemi mi ha sconsigliato l'utilizzo della moto!!

ponzio avv. pilato?

Isabella
24-01-2007, 17:39
ponzio avv. pilato?
ROTFL..... :lol: