Visualizza la versione completa : Tamponato! (ovvero: regalo akrapovic)
slow_ahead
23-01-2007, 18:55
Mi hanno tamponato in autostrada!
Un'auto che mi precedeva -andava sui 140- e' sbandata in curva a sx (per i Genovesi: venendo dall'areoporto di GE verso SV un due tre chilometri dal casello di pegli) verosimilmente per la pioggerellina/strada bagnata: ha toccato il guardrail di sx, rimbalzata a dx, carambola e ferma in mezzo alle corsie con il muso contromano.
Io seguivo abbastanza a distanza e abbastanza lento e sono riuscito a fenare tranquilamente; mentre cerco di capire dove e' meglio passare per superare l'auto incidentata, vedo un'ombra nello specchietto sx e d'istinto mi sposto a dx.
Sopraggiungeva una Golf veloce veloce che non facendo in tempo a frenare tentava di evitare me e l'auto incidentata passando sulla sx...
...non e' pasato proprio del tutto :lol: e mi ha "toccato" il portatarga e ..l'Akra
...E' andata bene, va'!
Questo il risultato finale
Azz che culo che hai avuto..................
cacchio! perfortuna pare che non ti abbia neanche intaccato l'umore... bene!
buon acquisto...
Per fortuna non ti sei fatto male :D :D
sei stato molto fortunato meno male, questa estate sono stato tamponato e sono volato con tutta la moto per qualche metro, quando sono ricaduto ho strusciato per terra con la moto per molti, molti metri, è andata bene anche a me , solo un polso con l'osso principale con piccole inclinature, comunque mi fa ancora male. :-o
Ratavolòira
23-01-2007, 19:04
Mazza che paura Slow, è andata bene così! :D
Potevi rimanere offeso...
p.s. l'Akra è più bello così... fa molto Rally Africano.
slow_ahead
23-01-2007, 19:08
si, in effetti!
una cosa che mi ha colpito e' che la moto non ha fatto un plisse'... (vabbe', piu' o meno)
...io, frenando saro' stato sui 70, la Golf era almeno intorno ai 130 , la velocita' relativa sara' stata quindi sui 60 all'ora: ho solo sentito un rumore per niente conforntante e uno "sguish" tipo passaggio su striscie pedonali molto bagnate...
GRANDE GS ADVENTURE
novantottoottani
Grosssssssso rischio,l'importante e' che non ti sia fatto nulla............per il silenziatore lo puoi usare come fermacarte.......in memomoria di.......
The Duck
Ottima Scusa, io mi tocco per te!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Asfaltino
23-01-2007, 19:11
Nemmeno Un Naufragio Ferma Le Bmw Figuriamoci Una Macchina Che Sbanda...
i tre moschettieri..... la sfig@ si deve feramre qui!:mad: :mad: :mad:
comunque in quel toboga è semre un rischio colossale!!!
Conosco bene quel tratto.
Sto pensando a quale punizione si dovrebbe dare a quei due deficienti che andavano a quella velocità. Lì c'è il limite degli 80 (e 60 dalle parti dell'uscita Aeroporto), già quando è asciutto è troppo andare a 90.
Non ho dubbi che il primo andasse a 140, troppi lo fanno alla faccia del percorso simile ad un toboga.
Altro che la ramanzina della vigilessa di sabato sera vicino all'Acquario, che mi ha fermato perchè non ho messo la freccia a dx per un cambio di corsia di 50 cm (ramanzina sacrosanta, però....).
Comunque la moto si ripara, e tu sei a posto, questo è quello che conta:D
Ciao
Ragazzi se senti solo parlare di incidenti cerchi di non prestare attenzione ma vedendo le foto( ......che cag@.) le parole hanno un altro peso.Meno male tutto bene - Ad un pronto ritorno in sella
absolute beginner
23-01-2007, 19:19
Lassù qualcuno ti vuol bene.... ;)
Meglio così! :D :D :D :D :D
Lamps!
slow_ahead
23-01-2007, 19:25
grazie a tutti :D per il supporto... :)
...anche la Golf s'e' fatta maluccio: c'ha il cofano rialzato e piegato e un bel "rientro" sopra il fanale dx
ma porca puttana.....roba da matti
belin, Jon, sacrosanta grattata........................................
non esco più di casa.............................................. ......
L'importante e' che non ti sia fatto nulla ! Comuque sei stato molto fortunato nella sfiga !!!
Grande culo :rolleyes:
Autostrada di merda :mad:
Mi sono sempre chiesto come fanno gli abitanti di Genova e dintorni a convivere con un'autostrada così pazzesca, le volte che ci sono passato venivo sorpassato da auto (e moto :mad: ) a velocità stellari :(
belin, Jon, sacrosanta grattata........................................
non esco più di casa.............................................. ......
vorrei vedere!!!!
senno' qualcuno c'ha fatto una macumba!! czzzo!!
briscola
23-01-2007, 19:40
non ti sei fatto nulla???
spero bene Luca
slow_ahead
23-01-2007, 19:42
sissi, Filippo, io tutto bene, anche l'umore...
tenuta su benissimo (ha solo scodato un pochetto)
le volte che ci sono passato venivo sorpassato da auto (e moto :mad: ) a velocità stellari :(
la verità è che comunque il momento dello stupido viene a tutti...
io stesso faccio Savona Genova e ritorno in macchina tutti i giorni, e non mi nascondo dietro un dito, capita di schiacciare spesso e volentieri. Quindi faccio lo stupido spesso. E se penso che cammino come un deficiente e sono sul lavoro (quindi rischio patente, soldi e salute per il lavoro :mad: :mad: ) mi sento ancora più stupido.
Bisogna darsi una calmata, in macchina e in moto, c'è poco da fare...
Oggi a Slow gli è andata di lusso, come comunque è andata bene (nel male) anche a Jon settimana scorsa a Alba.
PORCA TR.IA basta un attimo
tenuta su benissimo (ha solo scodato un pochetto)
se ci fossi stato sopra io mi sparava al Cep.....!!!!!
Grande Luca, ci vuole un Refosco al Vin Cafè....
...pensa se avessi avuto le borse....
More bottom than soul, come dicono a Kansas City
minchia che caga..........tutto è bene quel che finisce bene...però..azz
battubelin
23-01-2007, 20:08
sti cacchi.. :rolleyes:
povera akra..
dire che qulo sembra strano ma..
è andata!! :D
e ora che il "minghi ciò la goff e suppero" paghi..
slow_ahead
23-01-2007, 20:16
si stiv, ho pensato che e' una fortuna che io non metta mai le brse in citta'...
...ma , anche, se il terminale fosse stato l'originale che e' bello massicio (pesa 3 volte tanto l'akra) ed e' di acciaio ...aanche il supporto: si sarebbe spezzato come quello in carbonio?
Goloso su R100RS
23-01-2007, 20:25
complimenti per la gran fortuna !!! sei sicuramente nato sotto una buona stella!!
ciao
23-01-2007, 20:31
Sono stato tamponato anch'io e ti posso dire che ti e' andata bene a differenza del sottoscritto.
auguri.
Eziobar 1200
23-01-2007, 20:47
porca miseria amico non lo sapevo.....beh le moto le fanno sempre,parlo x esperienza l'importante che non hai subito danni......beviamoci su ....se dovessi aver bisogno lo sai .....
absolute beginner
23-01-2007, 20:50
Autostrada di merda :mad:
Mi sono sempre chiesto come fanno gli abitanti di Genova e dintorni a convivere con un'autostrada così pazzesca, le volte che ci sono passato venivo sorpassato da auto (e moto :mad: ) a velocità stellari :(
Sono reo confesso...:-o
In quella zona nel mio peregrinare per la penisola c'ho bazzicato per alcuni annetti... facevo base a Varazze e i curvoni a scendere verso Genova me li sparavo a cannone 1 volta su 2 (specie sul tratto a 3 corsie...) :-o :(
Lamps!
Luca mi spiace tantissimo!!!:( Ma l'importante e' portare a casa la pellaccia..:lol: :lol: i pezzi della moto si cambiano..
Brutta settimana,sabato su una svolta a dx ad un semaforo,freccia tutto regolare,una Opel Agila mi ha centrato tra pedana passeggero e protezione motore(Grande WUNDERLICH..senza di lei la caviglia:confused: ).
Derapata modi speedway di tre metri(non so come ho fatto a non cadere):rolleyes: :rolleyes: non mi sono fatto nulla:!: :!: tranne un dolore alla spalla causato(credo)nel contrastare la caduta!!!
Ma la cosa che mi fa piu' inc@zz@re e' che il tipo vuole avere ragione!?!!
Dice che ho messo troppo tardi la freccia:mad: :mad: :mad: :mad:
slow_ahead
23-01-2007, 20:53
se dovessi aver bisogno lo sai .....
grazie ezio!
ma ...bisogno de che?
di bere: si! grazie
soldi: si! grazie
donne: eccerto che si, grazie!
quando ci vediamo per la consegna? :lol: :lol: :lol:
slow_ahead
23-01-2007, 20:56
...una Opel Agila mi ha centrato tra pedana passeggero e protezione motore...
Usti, mi spiace! meno male che anche tu non ti sei fatto nulla!
immagino (wunderlich) che sia il GS stndrd, vero?
sandro_ge66
23-01-2007, 21:00
porcaccia eva oggi sulle nostre autostrade (liguri) ne ho viste troppo ....
di istinto appena visto la moto ho toccato ......
che qu...lo
sandro
Eziobar 1200
23-01-2007, 21:12
grazie ezio!
ma ...bisogno de che?
di bere: si! grazie
soldi: si! grazie
donne: eccerto che si, grazie!
quando ci vediamo per la consegna? :lol: :lol: :lol: considerando che siamo vicini...xche no una bella bevuta? di soldi son l'ultimo che possa aiutarti,riguardo a donne......beh ultimamente non ho piu contatti ma povreremo a rimetterci in pista.....ciao babius
merda ...
slow ... tutto si ripara ... fortunatamente non ti se fatto nulla ... ;) ;) ;) ;)
....Dio esiste....
Tu ne hai le prove.
A CHI LO DICI:rolleyes: :rolleyes: , brutta esperienza essere tamponato, e' sucesso pure a me in autostrada ad agosto 2006 e mi e' andata di lusso non mi sono fatto quasi niente:!: :!: :!: , ha subito di piu' la mukka:mad:
i miei amici mi chiamano il miracolato:rolleyes:
slow_ahead
23-01-2007, 21:44
azzzzzzzzzzzz :rolleyes:
ankorags
23-01-2007, 22:17
Nella sfortuna :( hai avuto fortuna di non esserti fatto niente :D !!!
Quanti anni ha il tizio che ti ha colpito?
dici a me?? piu' di ottanta:rolleyes:
ankorags
23-01-2007, 22:24
dici a me?? piu' di ottanta:rolleyes:
A tutti e due......azzzo un ottantenne :mad:
slow_ahead
23-01-2007, 22:29
Quanti anni ha il tizio che ti ha colpito?
e' un ragazzo sui 28/30...
..dice che ha frenato tardi e poco perche' aveva paura di slittare... mah!
...secondo me si e' spaventato piu' lui di me...
Commodoro
24-01-2007, 07:30
Ti è andata di lusso ! Menomale !
TopoTopo
24-01-2007, 09:21
Belin slow, sono contento che non ti sei fatto niente.
Quell'autostrada li' in quel tratto li' e' veramente pericolosa, la conosco bene perche' per motivi di lavoro mi capita di utilizzarla spesso. La gente che la frequenta ormai ha preso confidenza e la conosce troppo bene per pensare di andare a 80 Km/h, mettendo molto spesso in pericolo la propria persona e gli altri.
Considerato il tratto, il meteo, la dinamica e le tue nulle conseguenze, compra un bel cero e accendilo nella tua chiesa di fiducia, qualcuno se l'e' guadagnato!
Lampeggi
Mandrogno
24-01-2007, 09:36
Bene Slow!
Meno male... :D :D :D
Tricheco
24-01-2007, 10:05
bella l'akra in questa versione tamponamento
sembra la marmitta della Dakar...
Ciao Luca...spero che tutto sia ok....Un abbraccio ;)
PS=Rimettila insieme per il 24/02
Grande ADV e fortuna che hai il 1200, se avessi avuto il 1150 quel poveraccio il golf lo avrebbe dovuto buttare!!!
:o)
mazza che chiulo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se pensi a cosa poteva succedere va bene così
ma a quei 2 "nonsocomedefinirli" bisognerebbe
appenderli per le palle !!!!
mi spiace per la moto e per le tue mutande(!!)
ma una si aggiusta in fretta e le altre si lavano :confused: :confused: :confused:
:lol:
ciao;)
mi spiace per la moto e per le tue mutande(!!)
ma una si aggiusta in fretta e le altre si lavano :confused: :confused: :confused:
:lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D
mau.mag14
24-01-2007, 11:00
Bhe, nella sfig@ direi......che C U L O!!!! :lol:
El Gringo
24-01-2007, 12:04
ti è andata di stralusso.. cacchio! Peccato per la moto vabbè...
slow_ahead
24-01-2007, 12:33
in effetti mi sono ispirato alla forma di QUESTO (http://www.ktm.it/index.php?id=248&productspecialsID=690supermoto-orange-big.jpg) terminale :lol:
lucianoerre
24-01-2007, 16:35
...E' andata bene, va'!
puoi dirlo forte!!! :wave:
Ti è andata di gran lusso.
Immagino la tua proverbiale calma e tranquillità in quel frangente.
Sono felice che tu stia bene Luca.
slow_ahead
24-01-2007, 17:33
che bello questo forum :D
...quanti amici! :D
grazie, neh!
comunque in quel toboga è semre un rischio colossale!!!
allora, giusto per chiosare sulla sfiga dei tre moschettieri:
1) Jonlomb cade sul viscido in una allegra e serena scampagnata ad Alba
2) Slow viene sifonato in autostrada
3) io, due ore fa, vengo tamponato mentre entravo dal cancello del conce (fortunatamente ero in sardo, fortunatamente con una Fox e non con un Touareg). Ovviamente, domani mattina avrei dovuto consegnarla al cliente.
Avrei.
Quindi è scattato il piano B, a tutela del cliente, nel cu.lo a noi...come al solito
Porco Demonio, ma che cazz.o di sfiga ci ha assalito?
Che cul° che hai avuto...povero akra...ma in teoria dovrebbe pagare quello del golf, ti ha tamponato lui ;) ...
KappaElleTi
24-01-2007, 19:45
azz, è andata veramente di lusso !!!
leggo solo ora...
che spavento che avrai preso luca!
è andata bene va...
guidopiano
24-01-2007, 21:29
una cosa che mi ha colpito e' che la moto non ha fatto un plisse'... (vabbe', piu' o meno)
sono contento per te che sia andata così ...:!:
....ehehheheheh e ti credo che non s'è mossa ...tra la moto e te ci stavano 500 kilozzi di massa ........... ;)
solo per sdrammatizzare :lol:
scherzo nè ;)
allora, giusto per chiosare sulla sfiga dei tre moschettieri,
ma che cazz.o di sfiga ci ha assalito?
Non può essere!
Non è che quella volta ad Alba vi ha attraversato la strada un gatto nero?:mad:
gatti neri no....ma a sto punto macumbe si!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Qui il periodo mi sembra piuttosto sfigato...è meglio stare in casa.....
.....comunque nella sfortuna, vai ad accendere un cero....:D :D :D :D :D :D :D
.... 'Sta belin di autostrada, intendo il pezzo da Nervi a Voltri, dovrebbe essere degradata a tangenziale, con limiti adeguati....
Io un bel po di anni fa, ho avuto il culo di bucare proprio in mezzo al ponte della Valpolcevera che faccio tutti i giorni per tornare dal work... Ma ero col PX200E (vespa)....
per fortuna che (la fortuna sarebbe stato non bucare) prima della galleria c'è una specie di gradino giusto per contenere una vespa.... ma con un adv non ci sarei stato sopra....
Ovviamente la gomma di scorta era quasi peggio della gomma bucata...
COME SEMPRE ACCADE AL VERO VESPISTA !!!
ciao
briscola
25-01-2007, 21:57
.... 'Sta belin di autostrada, intendo il pezzo da Nervi a Voltri, dovrebbe essere degradata a tangenziale
ciao
100%||||;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |