PDA

Visualizza la versione completa : Domanda difficile su giacche Spidi

Fancho
23-01-2007, 16:39
Dunque, il quesito è il seguente:

Possedendo io una Ergo 05 ed avendo intenzione d'acquistare una Netline per il megacaldo estivo, è possibile collocare all'interno di quest'ultima il secondo strato della Ergo?

Per un viaggio in pieno luglio (scandinavia esclusa) sarebbe la quadratura del cerchio no?

Chi sa parli! ;)

Motopoppi
23-01-2007, 16:47
Mi sembra di aver letto da qualche parte che e' possibile .

Ma non ne sono sicuro al 100%.;)

Her
23-01-2007, 19:17
Sì. ;) :cool: ;)

Fancho
23-01-2007, 21:59
Sì. ;) :cool: ;)

Grandioso!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

gonfia
23-01-2007, 22:57
la Netline (fantastica per l'estate!!) veste piuttosto aderente,io ho Ergo 05 e Netline in taglia xl e a volte ho usato il secondo strato Ergo non sotto,ma SOPRA la netline,però alla mia ho cambiato i protettori di serie con quelli biomeccanici (della Ergo) che sono più confortevoli e meno voluminosi.
In caso di pioggia é la soluzione ottimale,perchè così anche la Netline resta asciutta,per il freddo fa molto comodo mettere sotto un gilet tipo windbreaker con un filo di imbottitura,quello fornito con la giacca non vale un granchè,ripara solo un po dall'aria(con la netline è come girare in canottiera!!) ma ha il pregio di starti in tasca!
Il tutto sperimentato personalmente sulle Alpi francesi a maggio.

Riassumendo: netline +gilet serio + H2OUT Ergo = d'estate vai dove vuoi!!

Spero di esserti stato utile.
Ciao

Fancho
24-01-2007, 08:15
Riassumendo: netline +gilet serio + H2OUT Ergo = d'estate vai dove vuoi!!

Spero di esserti stato utile.
Ciao

...urka! Molto utile! Grazie mille...!! :!: :!: :!: :!:

paolo chiaraluna
26-01-2007, 19:47
Netline piu H2out della 365 Ergo: ci ho fatto le vacanze l'estate scorsa in montagna. Perfetta :D
da consigliare assolutamente.