PDA

Visualizza la versione completa : Ma la sfiga?..... TomTom

sailmore
23-01-2007, 14:55
Sono davvero inkazzato!! :(
Finalmente mi arriva il TT RIDER della promozione Dainese. Carico tutto, attivo l'apparecchio, monto la staffa, effettuo il collegamento come si deve all'impianto della moto e che ti capita?... L'auricolare blutut non si accende!!

MA DICO IO SI PUO' ESSERE PIU' SFIGATI???

E' già accaduto a qualcuno di voi? non è che c'è qualche "trucchetto" che non conosco per la prima accensione?

cià cià

pepot
23-01-2007, 15:04
è carico???
scusa la domanda stupida ed ovvia

Trinitro
23-01-2007, 15:08
i blutut devono essere accoppiati prima di essere utilizzati.
non è che appena lo accendi 'isso' funge.
g.

The Duck
23-01-2007, 15:08
Effettivamente prima va caricata e poi bisogna prenderci un po' di confidenza. Anche io le prime volte facevo pasticci e l'auricolare non si accendeva o si spegneva quasi subito, adesso è una fig ata:eek: :eek:

sailmore
23-01-2007, 16:18
vi ringrazio per i consigli ma non è il primo dispositivo blutut che utilizzo... vi assicuro che interfacciare i telefoni con il sistema che nella auto BMW non è molto intuitivo ma non ci sono stati problemi. così come utilizzo abitualmente il palmare utilizzando il cel come modem.

l'auricolare è carico? io non lo so se è carico. ovviamente lo ho attaccato all'alimentatore in dotazione, parte per pochi secondi la spia rossa della carica e poi si spegne. l'auricolare non si accende anche se resta attaccato all'alimentatore.
forse The Duck potrà dirmi come si comporta la spia di carica in genere.

The Duck
23-01-2007, 16:26
Non ce l'ho sotto mano perchè sono in UK. Tuttavia quando accendo l'auricolare devo tenere premuto il taso per un po' di tempo e farlo riconoscere dal GPS, se questo non avviene l'auricolare si spegne nuovamente. La procedura la prima volta fu più complessa al punto che pensavo di comprare un altro attrezzo. Adesso è perfetta, appena si accende, nei pressi del GPS, è lo stesso rider ha gestire la connessione.

pepot
23-01-2007, 16:37
con l'alimentazine inserita l'auricolare non si accende

bobino
23-01-2007, 16:39
La prima volta devi digitare a video CONNETTI AURICOLARE
L'apparecchio incomincia a cercare l'auricolare.
In quel momento devi prenere per circa 10 secondi il tasto di accensione dell'auricolare. Le lucine incominciano a lampeggiare alternativamente rosso e blu sino a quando resta blu lampeggiante
A quel punto sei connesso

Buon divertimento :D

Ci sei il 18 marzo per il grande raduno dei pugliesi ?? :-p

Se non lo sai dai un'occhiata ai Cani randagi del Centro-Sud

Ghesbo
23-01-2007, 18:33
Anche a me è arrivato da poco il TT della promozione Dainese e anche a me non si accendeva. L'ho messo in carica un pò e alla prima accensione ho tenuto premuto il tasto a lungo (almeno una decina di secondi come scritto nellibretto), poi funzionava bene...

robiledda
23-01-2007, 18:53
A me è successo con un auricolare della Nokia e anche di un'altra marca, non riuscivo ad accenderlo nonostante fosse carico, per riattivarlo prova a premere contemporaneamente un tasto del volume e quello dell'accensione mentre l'auricolare è attaccato al caricabatteria (queste sono istruzione per il Nokia e che hanno perfettamente funzionato) questa operazione è tipo un resettaggio dell'apparecchio.
Se no telefona all'assistenza Tom Tom e senti loro

sailmore
24-01-2007, 09:14
La prima volta devi digitare a video CONNETTI AURICOLARE
L'apparecchio incomincia a cercare l'auricolare.
In quel momento devi prenere per circa 10 secondi il tasto di accensione dell'auricolare. Le lucine incominciano a lampeggiare alternativamente rosso e blu sino a quando resta blu lampeggiante
A quel punto sei connesso

Buon divertimento :D

Ci sei il 18 marzo per il grande raduno dei pugliesi ?? :-p

Se non lo sai dai un'occhiata ai Cani randagi del Centro-Sud

vado a vedere subito e cerco di esserci insieme ad un buon numeri di mukkosi baresi :D

sailmore
24-01-2007, 09:17
stanotte ho smenato per un pò di tempo con il famigerato accrocchio!
ce l'ho fatta ma ho dovuto tenere premuto UN solo lato dell'interruttore di accensione per un sacco di tempo.
fatto il collegamento tra blutut - telefono - rider e funziona tutto.
certo che spero che la qualità dell'auricolare sia un pò superiore a quanto mostrato a primo impatto. ma dove se li fanno fare? in tanziania?