Visualizza la versione completa : Video furto moto sara vero?
Brontosauro
23-01-2007, 14:45
Ma ci si mette così poco a rubare una moto ?
http://www.spyball.it/index.php?page=641
Ma ci si mette così poco a rubare una moto ?
http://www.spyball.it/index.php?page=641
Secondo te qualcuno risponde ??? :lol: :lol:
The Duck
23-01-2007, 14:56
Se hai le chiavi si! Io l'unica volta che ho rubato un'auto, una Fiat 131 blilndata, con delle chiavi simili, non false, ci ho messo circa 30 secondi!!!!
Oggi con immobilizer ecc... non è possibile!
Andreapaa
23-01-2007, 15:16
Oppure è più semplice ...
guglemonster
23-01-2007, 15:25
ma se fosse semplicemente la sua??
a me sembra invece che l'abbai accompagnato....:cool:
..... Io l'unica volta che ho rubato un'auto........
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
The Duck
23-01-2007, 15:39
Tutti siamo stati giovani, abbiamo fumato spinelli, rubato le gomme ai PX, trombato con una terrorista, tirato gavettoni nei pulman, fatto battaglie con i petardi nei fienili, fatto esplodere "stimadistanze" sotto le macchine delle coppiette, rubato autoradio, rubato automobili, fatto "sparire" motociclette, chiuso il sindaco di Parma con tutti i dipendenti del comune a chiave nei loro uffici, ecc.... Perchè ti stupisci!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabsalem
23-01-2007, 15:49
ti quoto 100%
AleConGS
23-01-2007, 15:56
infatti oggi le mettono sul furgone!! :mad: :mad: :mad:
Logistich
23-01-2007, 16:04
Tutti siamo stati giovani, abbiamo fumato spinelli, rubato le gomme ai PX, trombato con una terrorista, tirato gavettoni nei pulman, fatto battaglie con i petardi nei fienili, fatto esplodere "stimadistanze" sotto le macchine delle coppiette, rubato autoradio, rubato automobili, fatto "sparire" motociclette, chiuso il sindaco di Parma con tutti i dipendenti del comune a chiave nei loro uffici, ecc.... Perchè ti stupisci!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io le canne ancora me le fumo :weedman: :weedman: :weedman:
The Duck
23-01-2007, 16:09
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
....e vabbé mica potevo proprio dire tutto!!!;)
The Duck
23-01-2007, 16:10
...esatto!!!
mau.mag14
23-01-2007, 16:16
Perchè dovrebbero faticare per cercare di farle partire, in 2 le carichi su un furgone e via! oppure le traini con un'altra moto ;)
supernozzo
23-01-2007, 16:24
Ecco perchè compro moto che pesano più di 250 kg.... che almeno se la sudino...
Se terrorista è "colei che provoca terrore" allora io ogni tanto mi trombo ancora le terroriste !!!! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |