Visualizza la versione completa : Tiger x gs1150 adv 25anv
LuigiFiorillo
23-01-2007, 13:34
Qualcuno conosce qualche conce che prenderebbe in permuta il mio Tiger x l'adv 1150 25 anniversario?
La mia moto ha 1400 km e sapete tutti il perchè!!:(
guglemonster
23-01-2007, 13:36
io no.. mi erudisci??
Credo che il primo problema che dovresti affrontare è:
quale concessionario ha ancora l'adv 1150 25° anniversario????
Non è uscita fuori produzione?
LuigiFiorillo
23-01-2007, 13:41
Magari qualcuno l'ha permutata per il 1200.....
X gugle, la moto è ferma o quasi da marzo scorso in attesa della sentenza del giudice di pace il 5 febbraio, la legge sulla confisca l'hanno cambiata solo ora ma cmq non è retroattiva, posso solo incrociare le dita e sperare!!
LuigiFiorillo
23-01-2007, 13:43
Questa è la mia moto....alla prima uscita!!!
Ehmmm non riesco ad inserire la foto!! come si fa?
guglemonster
23-01-2007, 13:51
o porc.... vabbè, ma scusa, se poi il giudice di pace non convalida la confisca non potresti tenerti la tua???? dovrebbe essere na bomba...
CHE DOMANDE :
"DE ROSA"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LuigiFiorillo
23-01-2007, 13:54
De Rosa proprio ieri l'ha rifiutata per il nuovo Tiger.....tra l'altro a piace più la mia!!
LuigiFiorillo
23-01-2007, 14:22
Dovrei esserci riuscito!!
Magari qualcuno l'ha permutata per il 1200.....
la 25° la sto cercando anch'io ma al momento non l'ho vista da nessun conce. Solo un privato che chiede "solamente" 15.500 euro. :confused: :confused:
guidopiano
23-01-2007, 15:13
:lol: :lol: ..... non vi capisco :confused: ...perchè vi ostinate a volere ancora sti ferracci delle GS 1150 :lol:
...eeeeeee accattatevi un 1200 ...... che è meglio !!!!
;) ...non c'è più posto per altri " che hanno rimasto " :mad: :mad: :mad:
la 25° la sto cercando anch'io ma al momento non l'ho vista da nessun conce. Solo un privato che chiede "solamente" 15.500 euro. :confused: :confused:
..........a me li hanno offerti.........
di adv 25° anniversario ne hanno prodotte 712 esemplari, di cui poco piu' di 100 giunte in italia
tu quanto offriresti per una di queste?
p.s. il raro e ricercato r 80 gs basic e' stato prodotto in 3000 esemplari, oggi lo trovi a non meno di 7000 euri in aumento e difficilmente con pochi km
..........a me li hanno offerti.........
mandali da me!!!
Evangelist
23-01-2007, 15:41
di adv 25° anniversario ne hanno prodotte 712 esemplari, di cui poco piu' di 100 sono giunte in italia
p.s. il raro e ricercato r 80 gs basic e' stato prodotto in 3000 esemplari, oggi lo trovi a non meno di 7000 euri in aumento e difficilmente con pochi km
Maa.. ha un serial number che la identifica oppure qualsiasi Adv può essere trasformato?
Maa.. ha un serial number che la identifica oppure qualsiasi Adv può essere trasformato?
non ha serial number, ma se tiri giu' il numero di telaio di un 25° vero e di quello di piripicchio, scrivi a bmw e ti dicono come stanno le cose
Evangelist
23-01-2007, 15:54
non ha serial number, ma se tiri giu' il numero di telaio di un 25° vero e di quello di piripicchio, scrivi a bmw e ti dicono come stanno le cose
Capito! Thx;)
silversurfer
23-01-2007, 15:55
piripicchio da buon siculo ha quello tarocco....
:lol: :lol: :lol:
guidopiano
23-01-2007, 16:02
piripicchio da buon siculo ha quello tarocco....
:lol: :lol: :lol:
embè :lol: ..... mi son piemunteis .....e l' ADV ce l'ho taroccata anch'io :lol:
anzi ......... forse è anche più bella della originale :lol:
Piripicchio
23-01-2007, 16:05
mi cambia il numero di telaio ma persino la vernice è quella biemmewwù :lol:
Piripicchio
23-01-2007, 16:12
embè :lol: ..... mi son piemunteis .....e l' ADV ce l'ho taroccata anch'io :lol:
la mia è adventure... solo che ho cambiato colore da nera/gialla a bianca/blu!
per la verità l'ha cambiata il precedente proprietario, direttamente in concessionaria prima ancora che andasse a ritirarla... poi l'ha usata per 1.800km e l'ho comprata io
caspio, rendetevi conto che gente che c'è :(
di adv 25° anniversario ne hanno prodotte 712 esemplari, di cui poco piu' di 100 giunte in italia
guarda, forse mi sono espresso male, non volevo dire che non è il suo prezzo ma solo che sono una barca di soldi...bé, almeno per me :)
oddio, con quella scritta sul serbatoio grossa come una pizza non è che sia poi così bella.... ;) :)
saluti:D
bissio
fermo restando il mio amore verso i "ferracci":eek: :eek: , non capisco questa ricerca particolare della LE e le relative quotazioni( vedi quello che chiede od offre 15.000 euro ):( :( :(
una qualsiasi ADV del 2005 potrebbe essere uguale...........
la BMW mi fà incazzare quando fà ste cose......la LE non ha uno straccio di targhetta o simili e chiunque può taroccare la propria.............:mad: :mad:
Come per le serie Parigi-Dakar, non esiste sistema per sapere se la moto è "originale " o meno....nemmeno con il numero di telaio
Allora mi domando : che senso ha fare una LE ?
l'ultima volta che BMW ha fatto una cosa seria in questo senso è stato per il 75°......(1998) con la serie dei 1100 ,tutti full optional e con tanto di targhetta identificativa.
Per me avrebbero dovuto farlo anche adesso se volevano cercare di attribuire un "plusvalore" alle ultime ADV 1150
Credo anch'io che senza una targhetta identificativa e solo per il colore differente non possa avere un valore di molto superiore rispetto ad una ADV standard. Caso diverso il Basic, trattandosi di una moto unica e particolare. ;)
. Caso diverso il Basic, trattandosi di una moto unica e particolare. ;)
in effetti il basic ha troppi particolari differenti la quello che era il gs standard.(per rendere conveniente una trasformazione).............ma non penso che possa valere di più .in fin dei conti, anche se della fine 1996, è pur sempre una moto che tecnologicamente ha 200 anni:lol: :lol: ( mi riferisco più che altro ai freni ed alla ciclistica)
cmq, a me piace un sacco.............ah, potermela permettere come seconda moto.col serbatoio PD poi:D :D :D :D
silversurfer
24-01-2007, 14:22
la mia è adventure
per la verità l'ha cambiata il precedente proprietario.....(
Una moto incidentata, taroccata e subito rivenduta...un classico!
:toothy7:
Insomma
Chi E' Quello Che Offre 15500 Euro Che Gli Do Il Mio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |