Visualizza la versione completa : Valigie Toutatech su supporti originali BMW
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare le valige in alluminio Touratech per la mia Gs 1150 Adv, in modo da avere maggiore capacità di carico per le prossime vacanze, ma le utilizzerei solo per quest'ultime, mentre nell'uso quotidiano utilizzo le originali, ho letto sul catalogo delle :arrow: :arrow: :arrow: touratech che esiste una tipologia di valige che si interfaccia con i supporti originali, qualcuno di Voi le ha provate, sono sicure e affidabili ?? Nota : non faccio piste o fuoristrada ma solo asfalto.
Grazie a tutti.
guglemonster
23-01-2007, 10:16
limiti notevolmente il carico....... io avrei dei seri dubbi.........
...In che senso limito notevolmente il carico ??!??
guglemonster
23-01-2007, 10:30
se controlli il catalogo, specifica che il sistema così è meno stabile e dovrai prestare attenzione al peso presente nelle valigie.
il tubolare, anche se non si dovrebbe, permette, anche grazie alla piastra interna di rinforzo, di caricare fino a 15 kg per valigia senza nessun patema..... se monti una valigia alu su supporti in plastica originali dovrai limitare il peso contenuto in ciascuna valigia ... semplice;)
guglemonster
23-01-2007, 10:33
leider nicht ganz so robust wie unser Standardkoffersystem
- empf. Zuladung max. 10 kg/Koffer und empf. Höchstgeschwindigkeit max. 130 km/h
purtroppo non così robusto come il nostro sistema std
carico massimo 10kg/valigia velocità max concisliata 130
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |