Entra

Visualizza la versione completa : Per il mercatino, ma non sono abilitato: H4 bi-xenon

L'Emarginato
23-01-2007, 09:49
Ciao,
manca qualche giorno ai tre mesi di iscrizione, ma volevo fare partecpie qualcuno che poteva essere interessato.
Sto seguendo un'asta su ebay per un kit H4 bi-xenon, ovvero quello che monterebbe (almeno come lampada) sulla r1150r.
Il kit è compsoto da due singoli apparati, quindi io non me ne farei nulla. Se qualcuno è interessato su Milano, ci dividiamo la spesa e cerchiamo di fare un piccolo affare (il singolo kit su xenonlamp costa 150 euro più ss).
Insomma, chi vuole mi contatti e mi dica fino a quanto vorrebbe spendere, cosi uniamo le forze e rilanciamo fino a quella soglia.

saluti

PS: chiedo scusa a Bumotologo, ma se vuole spostare il messaggio, che ritiene più opportuno sul mercatino, faccia pure perchè io non posso ancora a farlo.

L'Emarginato
23-01-2007, 10:12
Si, come no?
Devo bucare il faro da dietro, ricordi?
Per adesso devo approntare il materiale, 190 euro sono troppi, se riesco a meno lo prendo.
Poi valuto, la :arrow: è partita.

ciao

L'Emarginato
23-01-2007, 10:36
Il kit è quello che è, ballast e cavetteria.
La lampada invece è più lunga di una normale H4, il chè irrimediabilmente non consente la chiusura della padella posteriore.
La soluzione eventuale, non difficile, è quella di operare un foro di adeguate dimensioni, e chiuderlo con una capsula in gomma, plastica o altro, sigillandola.
Il *culo* di questa lampada è più grosso, e lungo di qualche cm , poichè prevede un solenoide che commuta meccanicamente da anabbagliante ad abbagliante, restando (e qui è la :arrow: pià grossa) sempre xenon.

Saluti

pepot
23-01-2007, 11:01
io ho la x4 bixeno sulla mia moto
la lampada con il supporto è 5 cm
non credo che potresti fare un foro e portare fuori tutto
sarebbe un lavoraccio e poi dovresti fare molta attenzione ad isolare tutto bene

pepot
23-01-2007, 11:02
io ho preso la xenonlamp a 130 euro

L'Emarginato
23-01-2007, 11:10
io ho preso la xenonlamp a 130 euro

Sul sito la danno a 153 più spese spedizione, coem hai fatto a prendere a meno?
Sulla dimensione , i 5 cm sono dalla base, che di suo è già coperta, in defintiva, coem già appurato da Brusca,balla un cm, che con un apposito coperchio, in materiale plastico e sigillato, manco si noterebbe.

saluti

pepot
23-01-2007, 11:16
devi specificare che sei un iscritto lc8 e ti fanno lo sconto
se riesci a metterla ti assicuro che vale la pena
quando abbagli è una figata

L'Emarginato
23-01-2007, 11:18
devi specificare che sei un iscritto lc8 e ti fanno lo sconto

Mi risulta NON essere la stessa venduta prezzo pieno.
Ti risulta?

pepot
23-01-2007, 11:25
Mi risulta NON essere la stessa venduta prezzo pieno.
Ti risulta?

per nulla.........
io l'ho presa con un amico di lc8 che ha fatto l'ordine per se e per altri 2 ragazzi ed ho pagto 134
altro non so dirti