Entra

Visualizza la versione completa : Sono andato in.......

Slagra
23-01-2007, 01:36
merda.

Oggi percorrendo la provinciale di collegamento tra la tangenziale di Bg e il casello di Capriate.

Un ragazzo in moto (viaggiava in senso contrario al mio), ancora non ho capito come, è caduto.

L'unico metodo che ho intravisto per non prendere lui o la moto, che arrivavano verso di me, è stato sterzare a destra saltando nel campo che corre a fianco alla strada. (per modo di dire il campo è più o meno allo stesso livello della strada)

Dopo aver verificato che il ragazzo non si fosse fatto male e passato lo spavento mi sono reso conto, è lunedi ottimo inizio di settimana, che il campo era stato concimato.

L'ho fatta lavare tre volte e l'odore non se ne vuole andare. Stanotte non la metto in box.

ɐlɔɐlɔ
23-01-2007, 01:59
Hai controllato l'intimo??

Dopo quel che è successo non è detto che l'odore sia solo dell'auto :rolleyes:

Slagra
23-01-2007, 11:00
si si

è solo la macchina.

per fortuna oggi piove, speriamo serva a qualcosa

Athlon
24-01-2007, 21:47
E' normale che l'odore sia parecchio persistente , oramai sarrano almeno 40 anni che nei campi non si usa piu' letame ma concimi chimici concentrati , edovviamente queste4 sostanze sono molto piu' stabili e durature del loro corrispettivo naturale , quindi anche la persistenza e' molto molto piu' tenace.

eupg
24-01-2007, 22:08
Che merda ragazzi...

AdoroQuellinMoto
24-01-2007, 22:14
:D :D :D porta fortuna:D :D :D

Nazca
24-01-2007, 23:13
:D :D :D porta fortuna:D :D :D

rotfl:toothy7:

in ogni caso immagino lo spavento...