Visualizza la versione completa : Faretti GS 1150 Adv
....lo so, lo so, penserete ecco l'ennesimo che rompe per i faretti....vorrei montarli sul mio Adv insieme al kit xeno per il faro anabb., mi sono stancato di viaggiare al buio...!!!
Ho letto che molti di Voi hanno montato i faretti della Hella ( mi pare mod. DE) con risultati più che soddisfacenti , Vi chiedo in prov. di Genova riviera di Levante dove posso acquistarli ?? Eventualmente posso anche spostarmi a Genova; in alternativa si possono acquistare su Internet ?
Ho letto che alcuni di voi hanno realizzato una staffa in acciaio di sostegno degli stessi, da posizionarsi sotto il becco anteriore, esiste una sagoma o una sesta per realizzarla ??
Grazie
P.s. Ho letto in merito all'imp. elettrico, di prendere direttamente il positivo dalla batteria...ma io vorrei metterli sotto chiave, in modo che il deficente di turno che smanetta i vari pulsanti della moto non li accenda accidentalmente, mi sapete dire dove prendere un positivo sotto chiave ??
sandro_ge66
22-01-2007, 21:06
ciao sono sandro di Genova hai visto i miei?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105202
Altrimenti contatta BI-Power che credo che ti fornisca faretti e cablaggio
ciao
....lo so, lo so, penserete ecco l'ennesimo che rompe per i faretti....vorrei montarli sul mio Adv insieme al kit xeno per il faro anabb., mi sono stancato di viaggiare al buio...!!!
Ho letto che molti di Voi hanno montato i faretti della Hella ( mi pare mod. DE) con risultati più che soddisfacenti , Vi chiedo in prov. di Genova riviera di Levante dove posso acquistarli ?? Eventualmente posso anche spostarmi a Genova; in alternativa si possono acquistare su Internet ?
Ho letto che alcuni di voi hanno realizzato una staffa in acciaio di sostegno degli stessi, da posizionarsi sotto il becco anteriore, esiste una sagoma o una sesta per realizzarla ??
Grazie
P.s. Ho letto in merito all'imp. elettrico, di prendere direttamente il positivo dalla batteria...ma io vorrei metterli sotto chiave, in modo che il deficente di turno che smanetta i vari pulsanti della moto non li accenda accidentalmente, mi sapete dire dove prendere un positivo sotto chiave ??
Piripicchio
22-01-2007, 22:11
dove posso acquistarli??
ebay.it e vai tranquillo ;)
ti costano 1/3 di quanto li prenderesti al negozio
Grazie per le dritte, questa sera contattero' bi-power per la staffa, ma i faretti dove li hai reperiti, inoltre hai realizzato tu i carter in alluminio?? Se si complimenti !!!
Saluti a tutti.
sandro_ge66
23-01-2007, 08:34
Grazie per le dritte, questa sera contattero' bi-power per la staffa, ma i faretti dove li hai reperiti, inoltre hai realizzato tu i carter in alluminio?? Se si complimenti !!!
Saluti a tutti.
si ho realizzato io il carter i faretti in ebay da germania 59 euro piyu spese 15 o 17 non ricordo bene . ma credo che bipower fornisca un kit completo staffa faretti e cablaggio.
sandro
...Come da indicazioni di Sandro ho fatto un "giro" su ebay tedesco e ho trovato i faretti su questo sito: www.fernblau.de ma i prezzi sono più alti.
...Dato che non capisco una mazza di tedesco.....ho inviato e.mail in Inglese alla ditta sopraccitata....Speriamo bene....che ne dite ??
Piripicchio
23-01-2007, 12:37
se vuoi fare una figata pazzesca prendi questi allo xenon:
http://cgi.ebay.it/OPEL-ASTRA-G-HELLA-MICRO-DE-XENON-FERNSCHEINWERFER-SET_W0QQitemZ270081627239QQihZ017QQcategoryZ44260Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
i faretti sono si profondità ma identici a quelli normali e si possono montare sulle staffe di Bi-Power
altrimenti ci sono questi che sono i classici antinebbia come quelli che hanno tutti:
http://cgi.ebay.it/Bestpreis-Hella-Nebelscheinwerfer-Micro-DE_W0QQitemZ270079448275QQihZ017QQcategoryZ28645QQ ssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
(in asta non è disponibile la spedizione in italia ma se chiedi al venditore di certo te la fa senz aproblemi ;) )
sandro_ge66
23-01-2007, 17:57
:arrow: ...Come da indicazioni di Sandro ho fatto un "giro" su ebay tedesco e ho trovato i faretti su questo sito: www.fernblau.de ma i prezzi sono più alti.
...Dato che non capisco una mazza di tedesco.....ho inviato e.mail in Inglese alla ditta sopraccitata....Speriamo bene....che ne dite ??
guarda questo http://cgi.ebay.it/HELLA-MICRO-DE-Nebelscheinwerfer-klein-rund-universal_W0QQitemZ150081519748QQihZ005QQcategoryZ 28645QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Relè questo sconosciuto..... :confused: :confused:
Il positivo della batteria va al relè protetto da fusibile a 15A
così come il positivo di uno dei fari
(dell'anabb o abb a seconda che monti i faretti fendinebbia o profondità)
poi ci va il negativo che puoi prendere dal bullone che chiude il clacson al telaio
e quindi ci sono dal relè le uscite per i faretti...
Faretti ce ne sono molti di tutti i prezzi..
Per la staffa io l'ho presa su www.nippynormans.com
ciao;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |