Visualizza la versione completa : Mi presento...!
Salve, mi chiamo Massimo ed abito a Crema CR, motociclista da....sempre ! Hondina CB 125, CB 900 F2 Bol d'or, Tuareg, K100 RS, K75 RT, attualmente GS 1150.
Mi piace viaggiare in modo veloce, generalmente in due, ma non rinuncio a qualche momento di trasgressione, da solo, su qualche strada bianca che esalti le proprieta del GS (quelle belle curve in derapata di potenza..... !!!).
Colgo l'occasione per chiedere consigli circa la sostituzione, ormai imminente, delle gomme: Tourance o Anakee ?????
Saluti a tutti. :snorting:
lucianoerre
22-01-2007, 19:23
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
per le gomme fai una ricerca sui forum dedicati ad es http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=104264&highlight=tourance
Flat-Twin 63
22-01-2007, 21:30
Ciao e benvenuto da uno nuovo almeno quanto te. Visto che possediamo lo stesso mezzo ti comunico la mia opinione in fatto di gomme. Se hai una guida tranquilla ok per le Anakee, ma se ogni tanto ti piace la guida allegra senz'altro Tourance per durata, precisione e tenuta.
Colgo l'occasione per chiedere consigli circa la sostituzione, ormai imminente, delle gomme: Tourance o Anakee ?????
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao:D :D :D
Domanda a rischio. Se fai un "cerca" probabilmente a Pasqua non avrai ancora finito di leggere e poi prenderai le...Bridgestone!!!!
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!:arrow: :arrow: :D :D
paulposition
23-01-2007, 09:29
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
proprio una bella domandina, hai fatto...... :lol:
cerca in giro e vedrai :
farai prima a consumare le gomme nuove, che a leggere
i post sulle gomme migliori per il GS... :lol: :lol:
alessio-pian
23-01-2007, 10:18
Benvenuto!!!!
silfer48
23-01-2007, 11:12
benvenuto:D
benvenutooooooooooooooooooooo!!!!
:D Benvenuto!:D
concorderei anch'io per le metzeler...
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
benvenuto......soggettivo soggettivo, ho visto che è stato messo anche il link di quella discussione, ma in generale(per mia esperienza) le Anakee sono + mordide e un pelino + performanti sulle curve, le tourance sono gomme che ti permettono di fare KM in più rispetto alla Michelin ma un pelino meno performanti, ma poi è molto soggettivo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |