Visualizza la versione completa : Presentazione di rito
Flat-Twin 63
22-01-2007, 18:12
Un saluto a tutti, sono nuovo e quindi è d'obbligo la presentazione. Mi chiamo Valter e vivo (nel senso che abito e lavoro) a Torino. Sono diventato "bmwista" nel 2001, con l'acquisto della prima mukka (GS 1100) che più che una mukka sembrava un "mulo" a causa delle scalciate che ti ficcava nel fondo schiena. Dal 2004 possiedo una GS 1150 ADV grigia della quale sono pienamente soddisfatto. Leggo questo forum da parecchio tempo, ma non mi ero mai iscritto, sino a quando, venerdì scorso, mentre ero dal mio conce a Rosta (TO), ho incontrato un discreto numero di persone che fanno parte della "mandria" e parlando del più e del meno con uno di loro, mi ha gentilmente invitato ad iscrivermi. Spero quindi di fare un po' di strada insieme a tutti voi... Un saluto.:wave:
Ciao Flat, benvenuto :wave:
lucianoerre
22-01-2007, 18:58
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
. Spero quindi di fare un po' di strada insieme a tutti voi... Un saluto.:wave:
Ciao e BENVENUTO!!!!!!!
Avrai l'imbarazzo della scelta: il gruppo dei piemontesi è molto forte, vai sulla sezione dei giri randagi:D :D
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!:arrow: :arrow: :D :D
paulposition
23-01-2007, 09:25
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che gente che c'è in giro......
che ti consiglia di iscriverti ad un forum...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D
gente speciale in QDE !! ;) ;) ;) ;)
alessio-pian
23-01-2007, 10:20
Ciaooooo, benvenuto!!
silfer48
23-01-2007, 11:11
benvenuto:D
parlando del più e del meno con uno di loro, mi ha gentilmente invitato ad iscrivermi. Spero quindi di fare un po' di strada insieme a tutti voi... Un saluto.:wave:
oh la tlas scutame :D :D :D ...certe volte xrò mi sento un po' "Testimone di Geova" :lol: :lol: :lol: ...benvenuto e 'rvedse 'n gir ;) ...hai mp
Cerea a W
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che gente che c'è in giro......
che ti consiglia di iscriverti ad un forum...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D
gente speciale in QDE !! ;) ;) ;) ;)
...è Qde Piemunt che è speciale:D , boia faus :lol: :toothy7:
Cerea a W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |