Visualizza la versione completa : E' arrivata giÃ* da un pò.......................
Si, è così, l'ho immatricolata il 2 gennaio e ad oggi ha quasi 1.300 km.
Che dire?
E' semplicemente spettacolare, mi ci diverto come quando da ragazzino andavo al luna park!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Si stò parlando dell' R 1200 GS ADV!!!!!!!;)
E' la mia prima BMW, cavolo quanto mi pento di "essere ancora soltanto alla prima"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
In merito al mio post dove asserivo che la mia moto (essendo un MY 2007) avesse uil motore da 110 CV, bene avevate ragione voi, mi sbagliavo, ovvero il concessionario ha ammesso di aver sbagliato nel mostrarmi il "famoso" libretto di circolazione, era di un R1200R.
Chiarmento avuto dopo la VS forte certezza nell'affermare che il 110 CV sul GS era ancora lontano da venire!!!
Bene, faccio le mie scuse a tutti quanti voi, compresi coloro i quali nel dire il contrario di quel che sostenevo hanno usato dei toni anche un pò offensivi.
Ancora le mie scuse, 2 lamps, Luigi.
tu non hai colpe, semmai il concessionario dovrebbe sapere un po' meglio il suo mestiere!
Linguaccia
22-01-2007, 16:31
la mi ain consegna il 28 gennaio ha scritto 110 cv,visto documento bmw ufficiale
mazza gigi..se vai avanti così mi sa che dovrai mettere il serbatoio del metano!!
buon divertimento!!
Tricheco
22-01-2007, 16:37
complimentoni
.... qualche bella foto del tuo girovagare?
Complimenti...
.... qualche bella foto del tuo girrovagare?
Complimenti...
Si infatti fotine fotine......complimentoni!Bella bestia
ad essere sincero all'inizio non mi piaceva x niente , ora che dire ... gran bell'acquisto!!;)
lucianoerre
22-01-2007, 20:22
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
raz.anus
22-01-2007, 20:30
gan bel pezzo....!!!!!!!!!!!!!!!...komplimenti..!!!
Grande Gigi, divertiti e goditela :D :D :D :D
davide71
22-01-2007, 22:21
complimenti,bella muccona!!!!!!:D :D :D
.... qualche bella foto del tuo girovagare?
Complimenti...
Sai ULTIMO, il mio "bel girovagare" si risolve tutto, per adesso, tra Livorno, Castiglioncello, Volterra!!!!
La mia ragazza non ci è ancora salita per un piccolo problemino in via di risoluzione che ha al collo, quindi (per non sentirmi una merdaccia!!!) non mi sono allontanato se non per giretti di mezza giornata del tipo andata e ritorno 150/200 KM in 3/4 ore.
Però devo dire che va come un missile!!!!
In senso assoluto non va poi così forte (in termini di prestazioni assolute il mio "vecchio" RST FUTURA 1000 con filtro, scarico, centralina rimappata e qualche cosellina al motore aveva quasi 130 cv e "volava"!!!!!) ma quello che mi fa impressione in positivo è l'agilità che ha l'ADV, a vederla da fermo impressiona per la mole, la paragoni ad un elefante, poi appena superi i 3 km/h diventa una gazzella!!!!!!!
Chi di voi conosce le zone che ho citato prima sa quanto me che in certi punti (velox e controlli a parte!!!) per andare forte ci vuole del bel fegato, bene con la muccona vai a razzo e neanche te ne accorgi!!!!!
Vi giuro che non avrei mai pensato di poter andare così forte, di divertirmi tanto a guidare una moto, di non stancarmi "mai" a guidare come con questo spettacolo di moto!!!!!!!
Sono veramente entusiasta!
Mickdoo mi "parlava" di impianto a metano (stai tranquillo mick, so che la tua è una battuta!!!), a dire il vero come consumi, anche tirandole un pochettino il collo, non sono sceso di tanto sotto i 15/16 km/l, non so per voi ma a me sembra più che accettabile considerando che vanno "riempiti 2 barattoli" da 600cc!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per farla breve sono "arrapato come un riccio" con questo spettacolo di moto, si è fatta attendere un mare di tempo ma vi giuro sull'onnipotente che ne è valsa veramente la pena!!!!!!!
:D :D :D
Fotoooooooooooooooo posta un paio di foto della tua Mukka!!!!
Quando vuoi ci si trova a Volterra!
Saluti
Albe
Ok!!!!
Appena mi arriva la digitale le faccio e le posto.
La mia ex dgt me la hanno inc@lata a sharm il 3 di gennaio!!!!!!!!!!
Sigh!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |