Visualizza la versione completa : La Postina è una p...ana!!!!!
MacGyver
22-01-2007, 13:00
E' Lunedi' e nella cassetta della posta trovo "incalcato" a forza una busta bianca......era il calendario QdE.........PU..ANA!!!!!
...la Grandissima Cimina si era preoccupata anche di stampare e attaccare su ogni busta "PER FAVORE NON PIEGARE"
Giudicate voi!
http://img209.imageshack.us/img209/9978/calendario7fw.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...ma alla fine cos'era che non si poteva piegare... se mi dici un libro potrei anche mettermi a piangere...
Direi che non è il caso di mettere indirizzi privati sul forum, perlomeno senza consenso. Ho lasciato il link alla foto, per adesso..
Al di là di quello che ha fatto la postina.
MacGyver
22-01-2007, 13:11
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...ma alla fine cos'era che non si poteva piegare... se mi dici un libro potrei anche mettermi a piangere...
:mad: IL CALENDARIO QdE!!!!!!!!:mad:
absolute beginner
22-01-2007, 13:12
Mc... viste le inclinazione...se è bona la postina passame er numero de telefono...:lol: :lol: :lol:
Lamps!
MacGyver
22-01-2007, 13:14
Direi che non è il caso di mettere indirizzi privati sul forum, perlomeno senza consenso. Ho lasciato il link alla foto, per adesso..
Al di là di quello che ha fatto la postina.
:!: :!: :!: :!: accontentato.....e' l'indirizzo della "nostra" grandissima CIMINA......chiedo scusa se ho commesso REATO....ho gia' rimediato!;)
MacGyver
22-01-2007, 13:17
Mc... viste le inclinazione...se è bona la postina passame er numero de telefono...:lol: :lol: :lol:
Lamps!
...le inclinazioni saranno molteplici...dopo che l'avro beccata!!!!...credo che il suo num. servira' a ben poco forse quello del pronto soccorso!:lol: ...Brutta PU..ANA!...per chi non l'avesse capito era il mio calendario di QdE!
La postina c'ha il KTM...
:mad: IL CALENDARIO QdE!!!!!!!!:mad:
Altro che pu77ana!!! ...è proprio STRON2A!!!!!!!!!
...e blasfema oltretutto!!! :mad: :mad: :mad:
No, nessun reato.. ma sai, meglio comunque evitare.. ;)
Supermukkard
22-01-2007, 14:16
la postina è una poiana?!?! :rolleyes:
. E' specie particolarmente protetta
anche le postine, temo..... di solito o spedisci in scatola rigida o ti becchi le piegature, purtroppo
abii.ne.viderem
22-01-2007, 16:53
No, supermukkard, non ha detto "poiana", ha detto "puttina"
MacGyver
22-01-2007, 20:02
anche le postine, temo..... di solito o spedisci in scatola rigida o ti becchi le piegature, purtroppo
:mad: :mad: :mad: MA ERA IL NOSTRO BELLISSIMO E MERITATISSIMO CALENDARIO CON SULLA BUSTA SCRITTO DALLA CIMINA "PER FAVORE NON PIEGARE"...LA PIEGATURA LA FACCIO A LEI QUANDO LA VEDO....LE PIEGO LA FACCIA!!!!:mad: :mad: :mad:
alfredo.s
22-01-2007, 23:18
invece la mia postina mi ha anche suonato il campanello.... trasferisciti
Ho idea che la postina di MacGyver sia proprio bruttina:lol: :lol: :lol: Io comunque la cosa la segnalerei al suo capo (direttore);) ;) ;) ;) ;)
Ho idea che la postina di MacGyver sia proprio bruttina
certo che è bruttina altrimenti non glielo piegava, ma semmai glielo addrizzava :lol: :lol:
certo che è bruttina altrimenti non glielo piegava, ma semmai glielo addrizzava :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...le inclinazioni saranno molteplici...dopo che l'avro beccata!!!!...credo che il suo num. servira' a ben poco forse quello del pronto soccorso!:lol: ...Brutta PU..ANA!...per chi non l'avesse capito era il mio calendario di QdE!
Eh, quante storie... comprane un altro, è a fin di bene! ;)
E poi per McGyver che ci vuole a rimettere in piega un calendario con una forcina per capelli e dell'appretto? :lol:
Ebbrava anche la postina, avrà i suoi motivi....
MacGyver
23-01-2007, 15:11
:lol: :lol: Grande!!:lol: :lol:
MacGyver
23-01-2007, 15:12
invece la mia postina mi ha anche suonato il campanello.... trasferisciti
:D :D organizziamoci!!!:D :D
MacGyver
23-01-2007, 15:13
Ebbrava anche la postina, avrà i suoi motivi....
....per piegare il nostro calendario?:rolleyes:
Mah, per caso la tua postina é questa qui?
postinadimacgiver (http://www.prowebtophost.com/bestette/19uniformi/gallerie/occidentali/postina/uuu04.jpg)
Se sì, allora mi spiego...
:lol: :lol: :lol:
MacGyver
24-01-2007, 01:41
Mah, per caso la tua postina é questa qui?
postinadimacgiver (http://www.prowebtophost.com/bestette/19uniformi/gallerie/occidentali/postina/uuu04.jpg)
Se sì, allora mi spiego...
:lol: :lol: :lol:
:eek: da una postina cosi' mi farei piegare qualsiasi cosa!;) :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |