Visualizza la versione completa : Mitico Cyril Despres
briscola
22-01-2007, 10:47
Despres vince la dakar 2007!!!!!!
:D
GUARDATEVI IL VIDEO
http://www.eurosport-it.com/rallyraid/dakar/2007/mc_vid32825.shtml
grandissimo Cyril:!: :!: :!: :D :D :D
Ha bissato il successo del 2005 (purtroppo funestato dalla scomparsa di un Grande:confused: ...)
non vedo una cippa! mi dice pronto ma non succede nulla!
Pero' c'è da dire che Marc Coma ha abbandonato per incidente l'ultima tappa e con lesioni, senno' aveva 50 minuti avanti a Depres;)
coma si e' perso e poi e' caduto
despres no
quindi ha vinto e con merito
GOBBOMAI
22-01-2007, 13:48
Pero' c'è da dire che Marc Coma ha abbandonato per incidente l'ultima tappa e con lesioni, senno' aveva 50 minuti avanti a Depres;)
Purtroppo la Dakar è questa............... non conta solo andare forte, bisogna stare in piedi e navigare perfettamente
ho avuto modo di conoscere despres allo stand oxtar a milano...tutti addosso a dovizioso e bayliss e nessuno che lo riconosceva....di una disponibilita' unica...mi diceva che era contento del nuovo motore con 4/5 cv in piu soprattutto in basso e quando gli ho nominato coma mi avra' ripetuto 5/6 volte che lo doveva battere per forza!!..sembrava avesse visto un fantasma...grande cyril !!!
Comunque ho sentito l'intervista a Orioli, e dice che viaggiare a 200 all'ora non se la sente piu'. Dunque merito a tutti che se la sono proprio sudata sta Dakar;)
Onore a Mei... 99esimo con la Beta!
coma si e' perso e poi e' caduto
despres no
quindi ha vinto e con merito
sante parole...;)
nota bene che anche Despres nel 2006 si ritirò per caduta con lussazione della spalla.
questa è la Dakar, non basta andare a palla.
briscola
22-01-2007, 22:10
questa è la Dakar, non basta andare a palla.
e già!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Disorder
23-01-2007, 01:17
...qualcuno sà come sono andate le Husky di Castiglioni ???
Forse forse se tutto fila come deve andare fra due Dakar rivediamo la nuova Elefant!!! :D
ambroeus2003
23-01-2007, 11:02
...........DAKAR,onore e gloria,ai cavalieri del 21°esimo secolo,loro e solo x loro può esistere questa sfida,unici indomiti !!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |