Visualizza la versione completa : Streetguard 2....fattaccio
Ciao Ragazzi,
Sabato è successo il fattaccio: un grandissimo figlio di p.......a (passatemela) su una Jappo maledetta, mi sperona e mi abbatte mentre svoltavo a sx sulla corsia dedicata. Lui sbatte contro il marciapiede si appoggia ad un auto, non cade...E SCAPPA.
Io non mi sono fatto assolutamente niente grazie al cielo :!: e a parte i danni alla mia nuova R1200R....la giacca nuova, regalo di Natale si rompe, si taglia....(se non l'avessi avuta, GRAN PRODOTTO).
Sapete se è possibile ripararla? Farci qualcosa oppure devo mettere anche questa nel preventivo danni?
Grazie a tutti per la comprensione e per i preziosi consigli
ALE
Ilcontez
22-01-2007, 09:25
hai verificato che se per caso nella zona del fattaccio c'erano telecamere che possano aver ripreso qualcosa od eventuali testimoni????? Per la giacca devi rivolgerti al concessionario ... se è preparato....
hai verificato che se per caso nella zona del fattaccio c'erano telecamere che possano aver ripreso qualcosa od eventuali testimoni????? Per la giacca devi rivolgerti al concessionario ... se è preparato....
La polizia stradale già ha verificato e telecamere in zona non ce ne sono.
Con l'aiuto di testimoni abbiamo ricostruito che la moto è rossa, giapponese (HONDA???) e forse CBR.......ho anche le due lettere e 3 numeri della targa... CJ199.. Ma dice la polstrada che senza la certezza non se ne può fare nulla, rimarrebbe la mia parola contro la sua :mad: :mad: :mad:
ALE
che figlio di trota....
per i danni alla persona ci sarebbe il fondo garanzia vittime della strada.
per i danni alle cose, ahimè, no.
credo che una ricerca della targa si possa fare anche con solo alcuni dati, se serve verifico (anche i costi)
...purtroppo l'unico modo potrebbe essere una denuncia contro ignoti in attesa del risarcimento dal fondo, vittime della strada, ma non sò se rientrano anche i danni al materiale (mi sembra di si cmq)
Ricordo che Paolo Ricolfi della BMW a via Anastasio (RM) mi parlava di un sarto che riparava proprio le giacche da moto..... che dirti? Alquanto spiacevole quello che ti è successo :mad: :mad:
che bastardo figlio di troia:snipe: :snipe:
e poi mi vogliono far firmare contro la pena di morte!!!!!!!!
la metterei obbligatoria.....altro che palle
per quanto riguarda la giacca si può sistemarla ma.............dipende sempre dal danno
un mio amico aveva fatto un buchino l'ha fatta sistemare....forse tramite BMW
silverblade
22-01-2007, 17:44
...azz!
Mi spiace tanto per la disavventura!
Comunque manda un MP o aspetta che Barney (barney_panofsky) legga questo 3D, lui ha avuto di recente una "esperienza" diretta con le riparazioni sulla Streetguard e credo ti possa dare tempi e costi richiesti da mamma BMW.
Io aggiungo solo che un po perché la giacca è nuova e un po perché il materiale impiegato è alquanto "high tech", eviterei di farla riparare da chiunque non sia chi l'ha prodotta!
In bocca al lupo! ;)
Sicuramente Paolo si riferiva a EMMEGI, a Roma, ripara si abbigliamento da moto, ma DI PELLE !!!
http://www.emmegitutemoto.it/
pennanera
22-01-2007, 17:52
Io aggiungo solo che un po perché la giacca è nuova e un po perché il materiale impiegato è alquanto "high tech", eviterei di farla riparare da chiunque non sia chi l'ha prodotta!
100%
la Dainese lo fa per certo anche a costi contenuti (70 euro per la manica di una giacca pelle), chiedi al conce BMW ;)
La polizia stradale già ha verificato e telecamere in zona non ce ne sono.
Con l'aiuto di testimoni abbiamo ricostruito che la moto è rossa, giapponese (HONDA???) e forse CBR.......ho anche le due lettere e 3 numeri della targa... CJ199.. Ma dice la polstrada che senza la certezza non se ne può fare nulla, rimarrebbe la mia parola contro la sua :mad: :mad: :mad:
ALE
non hai nessun amico in polizia, qualcuno che possa aiutarti..mi sembra un peccato che non si possa andare più in là con le ricerche..
Cercarlo si può sempre cercarlo, poi se si ha la fortuna di trovarlo non c'è mica bisogno delle forze dell'ordine... bastano un paio di amici.
il fondo vittime in caso di ignoti copre i soli danni fisici. Se invece il colpevole è noto, ma senza la copertura assicurativa, allora il fondo vittime copre anche tutti gli altri danni...
luke.duke
22-01-2007, 20:38
tutto giusto riguardo ai quei porci del fondo vittime
della strada.
io sto aspettando da 2 anni e 4 mesi il risarcimento
per questa:
da cosi: http://www.lukeduke.org/foto/911turbo/index.htm
a cosi: http://www.lukeduke.org/foto/911turbocrash/index.htm
per uno stronzo che viaggiava a 1000 km/h in tangenziale
senza assicurazione, ha preso bene la mira e sbammmmm..
telaio stortissimo. macchina da buttare.
il fondo vittime ci ha messo 20 mesi a rispondere al mio
avvocato dopo telefonate, raccomandate e fax e ora la stanno
tirando lunga. Siamo in causa.
Barney Panofsky
22-01-2007, 21:11
Sapete se è possibile ripararla? Farci qualcosa oppure devo mettere anche questa nel preventivo danni?
ALE
L'ho portata da Bmw Roma in via Anastasio II.
Paolo Ricolfi è stato molto gentile, dopo circa due mesi l'ho riavuta come nuova: a Monaco l'hanno aggiustata e rispedita al mittente...
Prova a chiedere al tuo concessionario Bmw di fiducia!
Paolo Ricolfi è un grande !!!
Eì già tanto averla raccontata, se può consolarti io e mia moglie siamo in causa da 8 anni (ad aprile) per un incidente avvenuto nel lontanissimo agosto 1998 (!!!) e non abbiamo ancora visto un centesimo per i danni fisici subiti!
Scusa ma hai toccato un tasto dolente...
Ps. la mia era per luke.duke...
Barney Panofsky
23-01-2007, 11:33
Confermo!! Un applauso a lui e alle segretarie di Via Anastasio II :eek:
:D :D :D
:lol:
Confermo!! Un applauso a lui e alle segretarie di Via Anastasio II :eek:
:lol:
Intendi la mora alta?? Mi sa che è fidanzata con l'energumeno fichetto....:mad:
Barney Panofsky
23-01-2007, 12:26
Intendi la mora alta?? Mi sa che è fidanzata con l'energumeno fichetto....:mad:
Tra "energumeni fighetti" abbiamo gli stessi gusti allora :lol:
Comunque parlavo della riccia castana (e di tutte le altre...)
:eek: :eek:
vadocomeundiavolo
23-01-2007, 12:57
a me e' riuscito a farmi sostituire delle scarpe in garanzia, dopo che era scaduta da 6 mesi.
silverblade
23-01-2007, 13:14
Straquoto!!!
Paolo è gentilissimo e disponibile come pochi altri!
fabioscubi
23-01-2007, 13:29
il fondo vittime in caso di ignoti copre i soli danni fisici. Se invece il colpevole è noto, ma senza la copertura assicurativa, allora il fondo vittime copre anche tutti gli altri danni...
......non copre tutto, ma solo parte (una certa %).
Cmq, la giacca e' riparabilissima.
ehm...
la mora è in forze a prenestina adesso ! :cool:
Ma c'annate per Paolo o pe le ragazze... A SERPII !!!!! :lol: :lol: :lol:
Barney Panofsky
23-01-2007, 14:11
Ma c'annate per Paolo o pe le ragazze... A SERPII !!!!! :lol: :lol: :lol:
L'amici me chiamano Er Cobra :lol:
Riccettamia ariiiivo, aspettamee... :eek:
sei una "prostituta" barney !!! :lol:
Telefonare:
02 51610111 = BMW Italia Milano e chiedete della Sig.na
Spennacchio...:D
Ciao Ragazzi,
Sabato è successo il fattaccio: un grandissimo figlio di p.......a (passatemela) su una Jappo maledetta, mi sperona e mi abbatte mentre svoltavo a sx sulla corsia dedicata. Lui sbatte contro il marciapiede si appoggia ad un auto, non cade...E SCAPPA.
Io non mi sono fatto assolutamente niente grazie al cielo :!: e a parte i danni alla mia nuova R1200R....la giacca nuova, regalo di Natale si rompe, si taglia....(se non l'avessi avuta, GRAN PRODOTTO).
Grazie a tutti per la comprensione e per i preziosi consigli
ALE
Su motociclismo (nelle ultime pagine degli annunci Vari) mi sembra di aver letto di un'annuncio che parlava proprio di giacche BMW in Amarcord e Goretex XCR però non mi ricordo se si trattava solo di modifiche o anche di eventuali riparazioni, devo verificare ! ;)
Sabato la Streetguard 2 :!: :!: è tornata.
La manica completamente sostituita, nuovissima :D :D :rolleyes: :D :D
E dentro anche delle caramelle gommose con la forma di orso....crucche ovviamente :rolleyes:
Grazie Mamma BMW e un grazie super al MOTOSALONE COLOMBO, assistenza e supporto senza pari :D :D
ALE
X HALEK:
Scusami, ma ora devi raccontarci tutto, per filo e per segno...con chi hai parlato, dove l'hai spedita, quanti giorni l'hanno tenuta, come l'hai ricevuta indietro, come è stata riparata, quanto hai pagato la riparazione, in cosa cosisteva...ecc. ecc. ecc.
Noi ti abbiamo detto quello che sapevamo, ora tu devi raccontare tutto perchè, se dovesse capitare a qualcuno di noi, già sapremmo dove andare a sbattere la testa...:rolleyes: ;) :D :arrow: :lol:
Siamo tutti interessatissimi!:confused:
Innanzitutto devo dire che, come al solito, il vostro aiuto è stato preziosissimo:!: .
Il primo step è stato quello di telefonare in BMW e loro mi hanno detto di portare la giacca al mio conce di fiducia.
Detto fatto porto la giacca al conce e loro la consegnano alla BMW Italia che la fa partire per Colonia.
La premessa del conce è: Ale abbi pazienza perchè fra 2/3 settimane ci comunicano il preventivo e poi, se accettiamo la riparazione, ne passano altrettante per avere la giacca....se non 4.
Detto fatto dopo 3 settimane spaccate :rolleyes: il conce mi comunica l'eventuale spesa da sostenersi (200 euro circa)...io ovviamente accetto :mad: e attendo....:cool:
Dopo le 4 settimane, spaccate pure queste, ritorna la giacca...che sembra nuova (ha di nuovo il cartellino BMW che pende dalla ZIP) :rolleyes: :lol:
Che dire, sono contentissimo (anche perchè era il regalo di Natale di mia Moglie) e mi sono pappato pure tutte le caramelle :-p
Grazie a tutti
ALE
Ottimo, ottimo, ottimo!:D;)
un ex tk
02-04-2007, 16:56
Di sicuro arrivano i soliti noti che dicono:
"200 Euro per una manica sono un furto legalizzato...la solita BMW....aggiungo 100 Euro e ne comrpo una nuova di un marca altrettanto valida...:( :lol: :( :lol:
GOBBOMAI
02-04-2007, 16:57
Eccomi infatti ....................Ottimo certo, tutti gentili certo , tempi rispettati certo................. ma 200 € mi sembrano tantini per una riparazione ............
ma è possibile che ti hanno dato una giacca nuova e quella rotta se la sono tenuti loro..?
così il prezzo sarebbe giusto e comunque, parlando seriamente, il prezzo è giusto in tutti i casi... :D :D :D
ma è possibile che ti hanno dato una giacca nuova e quella rotta se la sono tenuti loro..?
così il prezzo sarebbe giusto e comunque, parlando seriamente, il prezzo è giusto in tutti i casi... :D :D :D
Potrebbe darsi, anche se non lo posso dire con certezza perchè la mia era la 2a volta che la mettevo (bella sf..a) :mad:
Sinceramente visto il costo della giacca (trattandosi di un prodotto, credetemi, DI QUALITA' SUPERIORE..e ne ho provati tanti) e che probabilmente mi hanno cambiato completamente la manica senza che si veda assolutamente nulla, non posso essere altro che contento.
Anzi adesso me la metto anche per uscire la sera senza moto :cool: :lol: :lol:
X GOBBOMAI:
Secondo me 200€ non sono tanti considerando che la giacca ha dovuto essere smontata per avere sostituita la manica, quindi le cuciture di nuovo " saldate " e ricucita anche la fodera...per assurdo, è probabile che ci abbiano messo più tempo a fare la riparazione che un agiacca nuova...secondo me...
Comunque la giacca che costa 750 € era da buttare, se non fosse stata riparata, quindi meglio spendere 200€.
Del resto con 200.000 lire cosa compri o comperavi?...perchè 200€ sono 200.000 lire...oggi si dice per tutto così, non vedo perchè per la giacca Streetguard 200€ dovrebbero essere tanto di più...non so se mi sono spiegato...:confused:
200 € sono anche pochi, per il lavoro fatto, mi sarei aspettato di più, sinceramente.;)
GOBBOMAI
03-04-2007, 10:48
AH ok Mary, 200 € sono pochi per una riparazione............
Halek barbone :lol: non dirmi che non hai lasciato loro nemmeno la mancia :rolleyes:
X GOBBOMAI:
Per una giacca nuova messa 1 volta, che costa 750 €, non considero sia stata una grossa spesa...
Anche in assoluto, per fare un accomodo del genere, penso che sia un prezzo non esorbitante; considera quanto tempo avranno impiegato a smontare tutta la giacca ( perchè bisogna smontarla tutta o quasi per sostituire una manica...), forse il tempo che ci vuole a farla nuova con i macchinari...
Comunque, secondo te, quanto sarebbe stato giusto pagare?
Non sempre ad un piccoli danno corrisponde una piccola spesa...considera anche il rifacimento di una carrozzeria...a volte una piccola ammaccatura ti costa quanto una molto più grande, in quanto per " mettere mano ad un lavoro " le spese iniziali sono le stesse sia che il danno sia lieve che più consistente.
Magari per sostituire ambo le maniche avrebbero preso 250 €, complessivamente o 300 € per sostituire le due maniche ed il colletto...
Non so se mi sono spiegato...;)
barbasma
03-04-2007, 16:05
secondo me la giacca che gli hanno dato è nuova.
il goretex non è riparabile... figuriamoci l'armacor che è un tessuto integrato tra goretex e altre fibre....smontare una manica e cambiarla.
la giacca viene assemblata sovrapponendo vari strati già con le maniche e tutto.
qualsiasi riparazione non sarebbe mai resistente come l'originale senza contare che dovresti smontare e scucire completamente la giacca... cosa che manco un sarto professionale può fare... essendo strati lavorati industrialmente.
riparare il tutto sarebbe più costoso che darti una giacca nuova.
ovvero... con i 200 euro hai pagato una giacca nuova al prezzo di costo.... il costo all'ingrosso... non quello di produzione che ovviamente è ancora inferiore.
io sono della stessa idea di pinco_barbino..... :) :) :)
io credo che il lavoro di smontare una manica e poi saldarla al resto della giacca sia un lavoro immane, fanno prima sia in termini di tempo che risorse umane a ridartela nuova ad un prezzo onesto!!
ciauxxxxxxxxxx
Quindi...hai comperato ( regalata ) una giacca Streetguard 2 ed hai pagato...diciamo 650 €..., poi l'hai rotta cadendo e con 200€ te ne hanno data un'altra...giusto?
Allora è un affare comperare Streetguard 2 BMW ...altro chè!:eek:
Più che onesti...secondo me...;) :D
luke.duke
03-04-2007, 21:30
quotissimo. Alla fine se sei caduto e si è rotta non
è colpa di BMW o di chi costruisce la giacca. Una cifra
fra 0 il prezzo di listino della giacca, per averne una
nuova trovo che sia corretta.
quotissimo. Alla fine se sei caduto e si è rotta non
è colpa di BMW o di chi costruisce la giacca. Una cifra
fra 0 il prezzo di listino della giacca, per averne una
nuova trovo che sia corretta.
...ecco, mettiamola pure così...;) :D :D
barbasma
05-04-2007, 08:18
x mary
mi pare un ottimo trattamento.
più che altro la cosa interessante è che così si vede quello che è il prezzo all'ingrosso della giacca... e il margine che hanno i conce nel venderla.:rolleyes:
su dainese i negozi hanno un margine di 2 volte inferiore.
X PINCO BARBINO:
Sì, e fanno pure degli sconti niente male..., praticamente alla fonte costano solo pochi €.
In BMW i capi li fanno pagare moltissimo e non fanno sconti di modo chè guadagnano delle cifre spropositate...commercialmente sono più furbi.;)
Ma dai...!
A prescindere dalle proprie convinzioni i capi BMW, non tutti, sono di ottima qualità ed i prezzi sono più o meno adeguati...secondo me, poi, come dico sempre, se un oggetto costa 200 € ed un altro simile ne costa 700 €, non è detto che non ci sia differenza, anzi la differenza c'è e si vede, l'unica cosa che si può dire è che c'è chi vuole risparmiare e chi vuole più qualità a prescindere dal costo, oltretutto non c'è più nessuno che è nato con " l'anello al naso " !;)
un ex tk
05-04-2007, 13:07
X PINCO BARBINO: (2)
Scusa se lo rimarco ma si tratta di polemica gratuita come tutti i tuoi innumerevoli interventi su BMW da almeno un anno a quara parte....se fossi un responsabile della KTM mi preoccuperei, perche una volta lasciati anche loro, forse si troverebbero nella stessa condizione...la faziosità spesso diventa scarsa credibilità.
Per lavoro mi occupo spesso di costificazione, beh, devo dire che il discorso non si esaurisce con il margine per il punto vendita...troppo semplicistico liquidare le cosa in questo modo come spesso siamo abituati a fare in Italia. Ci sono almno 150 punti "competitive" che determinano il costo di un prodotto, bisognerebbe analizzarli e studiarli.
Un solo esempio: mi è capitato spesso di ordinare taglie che il conce non aveva: tre giorni arrivate. Dove spalmiamo questo costo, come pure dove spalmiamo il costo del servizio riparazioni testè descritto?
I conce BMW sono fornitissimi di solito...che fine fanno gli oneri finanziari (BMW/Conce) derivati dalla giacenza in magazzino?
Personalmente preferisco arrivare in un negozio, trovare quello che cerco in 30 min. e passare il tempo a godermi altre cose, se non c'è ripasso 3 giorni dopo, pago e via...
Non penso affatto che il Conce BMW sia un ladro, fa il suo lavoro in un libero mercato, nessuno è obbligato ad entrarci, se la chientela lo reputa poco serio non ci va, ergo prima o poi chiude....
Altra gente passa la vita a cercare occasioni e prezzi migliori. Sono scelte, a volte anche dettate dalla disponibilitò economica, ma comunque scelte.
barbasma
05-04-2007, 14:38
aufff....:confused: :confused:
io ho solo detto che sui capi bmw i conce hanno margini maggiori che su altre marche.
mica ho detto che devono lavorare gratis.;)
so bene che un conce bmw ha costi di gestione molto più alti di un qualsiasi altro conce... perchè bmw fa pagare in leasing perfino i mobili e le attrezzature... come diamanti...
ma detto questo...
sia dainese che bmw che altri fanno fare la roba nell'europa dell'est... se va bene... quindi i costi di produzione sono irrisori... facciamo 30-40 euro per una giacca che poi viene venduta a 700... ma sto esagerando... per me gli costa meno...
non sono gli unici neh... la nike fa pagare 200 euro una scarpa che in cina fanno con 2 euro!!!
avendo un amico con un negozio di abbigliamento moto so quali sono i prezzi all'ingrosso dei capi... e so che il negozio ha davvero poco margine... specialmente su dainese che forte del marchio... concede poco ai negozi...
i negozi di abbigliamento moto in generale... ma anche di abbigliamento tecnico da montagna hanno costi di magazzino altissimi... con margini solitamente bassi...
al contrario delle boutique di roba casual dove il prezzo all'ingrosso è mediamente 10 volte inferiore del listino... vedere jeans...
tutto questo per dire che bmw forte del marchio può permettersi di fissare un listino ben maggiore di altri... e i conce hanno margini di guadagno ben più alti di quelli che vendono dainese.
è solo una questione di mercato... ne buona... ne cattiva... mercato...
la riprova di questo non è solo il fatto che una STREETGUARD 2 all'ingrosso costi 200 euro ma anche il fatto che alcuni da conce bmw amici riescono a spuntare sconti anche del 40%.... o 50% su fine serie.
capito il concetto?:confused:
la mia critica è verso chiunque tenti di vendere la roba a listino... che poi si trova negli outlet mediamente al 50%.
barbasma
05-04-2007, 15:23
ah... scusate... ritiro tutto.
a volte mi dimentico che chi spende 19.000 euro per una moto è giusto che non consideri come importante spendere 100-200 euro in meno su una giacca.
è come se andassi sul forum porsche a dire... azzo... ma lo sapete che in quel gommista xxxxx le gomme costano un sacco meno?
si mettono a ridere... giustamente.
Il consiglio che ti posso dare io é di fare in tutti i casi una denuncia nei confronti di ignoti e di dare le desrizioni del figlio di p...... che ti ha fatto il danno. Se poi hai un amico (furbo) che lavora in Polizia con i numeri della taga del quale sei in possesso ed il modello della moto puoi andare a trovarlo a casa
Manga R80
05-04-2007, 16:04
Pinco Patacca!!
Il costo non è il prezzo, nell’abbigliamento soprattutto sono due concetti completamente indipendenti.
La delocalizzazione delle attività produttive determina dei costi di produzione e materia prima con dinamiche lontanissime da quelle che determinano il prezzo end-user.
In mezzo ci stanno diversi passaggi che sono tutti retribuiti.
Detto questo, il costo al dettagliante di un articolo è variabile in funzione di quanti articoli questo dettagliante compra.
Nel caso BMW molto pochi, quelli per fare le prove e stop, quindi il costo è il più elevato.
Ma anche qui la distanza dal prezzo è elevata.
Ci scandalizziamo perché il valore in assoluto è elevato, ma niente in confronto a, per esempio, un jeans di firma, che costa pochi euro e viene venduto a 300.
O una scarpa di firma che può costare anche 1000 euro al paio. Per fare un paragone, una scarpa di artigianato italiano costa meno di un quarto.
Tornando all’abbigliamento BMW ed all’abbigliamento tecnico in generale, credo sia espressa volontà di BMW di tenere prezzi più alti della concorrenza. Inoltre non è che venda ad altri soggetti se non i clienti di moto BMW. Ha un suo mercato, quindi, ben definito e con un utente che può. Magari bestemmia (come me quando ho comprato la rallye 2) ma può.
Il barbasma applica regole generali a questo ambito ma non si confanno, ma se sono d’accordo con lui quando si indigna per i prezzi di un tagliando, che ha effettivamente valore aggiunto 0 rispetto alla concorrenza, su questo genere di prodotto mi tocca dire che se vuoi quello, lo paghi così o rinunci. Perché effettivamente è un prodotto a se’ stante, imitabile, ma non riproducibile.
Sulla riparazione del 3d: 200 euro sono un prezzo assolutamente congruo. Non l’ha fatta di certo un sarto: per un bravo sarto cucire e scucire una manica equivale a dire un quarto d’ora di lavoro, esagerando. Rifare una manica dalla stoffa toh, tre, quattro d’ore avendo il modello. Ma ricostruire una giacca multistrato con membrane antiacqua richiede anche trattamenti specifici di saldatura e, vuoi mai, anche il collaudo del capo. L’etichetta nuova verosimilmente garantisce le caratteristiche di impermeabilità del capo originale. Sicuramente se c’è anche l’etichetta della GORE.
Questo è un buon servizio, ritengo, anche se non gratuito di certo.
Molti produttori comunque lo fanno anche loro. Ma dato che i loro prezzi end-user sono più bassi magari non è così automatico rivolgersi a loro per una riparazione. Io ho fatto riparare una giacca dainese in tessuto e spesi mi sembra 50 euro, ma non era un capo così tecnico.
leggo ora qs post.
una settimana fa sono caduto e ho rovinato la manica della street2.
200 euro mi sembra un prezzo onesto e questo lunedì farò come Halek,porterò la giacca dal conce......stiamo a vedere:-p
io cmq ho riparato la mia giacca in goretex dopo una "bella" caduta... manica completamente abrasa più qualche ammenicolo... cambiata dal dainese store con 150 euro.
lavoro perfetto visto che la porto da 4 anni senza alcun problema di infiltrazione. ciao
Uccio>cambiata manica al Dainese store, o per lo meno in Italia, =150 euro
Halek>cambiata manica con spedizione anda e rianda in Germania =200 euro
Cosa avete da ridire di BMW rispetto a Dainese?
in che senso? l'importante è essere contenti del risultato e spendere i propri soldi in base alle proprie esigenze.
Io ho riparato la mia giacca perchè ne ero soddisfatto e non mi sembrava uno spreco buttarla via.... ovvio che se non fossi stato contento del prodotto sarebbe stata l'occasione giusta per disfarsene... ma questo è un altro discorso
io appunto ho sottolineato che il prezzo ci sta.
spedizione ar
lavoro di sartoria
materiale
nel senso che non vedo questa differenza tra BMW e Dainese.
Mi sembra che i costi della riparazione siano del tutto allineati tra i due marchi, tutto qua. ;-)
son d'accordo... poi la streetguard non costa proprio poco.
Io la farei riparare
ritirata oggi la street data in conce per riparazione.
tutto sommato i tempi si sono rivelati "regolari" visto il trasporto per e da monaco e il necessario di lavoro.quindi 1 mese per avere il preventivo e un altro mese per arrivare a destino.
mi avevano prospettato 2 soluzioni;
1.cambio di 1 sola manica(aveva un foro all'altezza dell'avambraccio) a 200 euro;
2 cambio di 2 maniche perchè avvisato che il colore poteva essere diverso(nero).
ho optato per la 1. si nota il colore nuovo della manica ma un po' di sole e acqua la faranno ritornare uniforme.
direi ottimo lavoro.
X DREEEG:
Fammi sapere come è stato fatto il lavoro, è una cosa che mi interessa...
L'impermeabilità ?
Hai fatto bene a sostituire solo 1 maniche, del resto è una tuta da moto, mica una giacca da sera!
mi sono scordato di inserire il prezzo del preventivo 2.:300 euro.
Allora.Ho guardato bene le cuciture sia esterne che interne dell'attaccatura della manica.Mi sembra sia stato fatto un lavoro a regola d'arte.Rimane solo la prova dell'impermeabilità.Mi è balenata l'idea di mettermi in giardino contro i getti dell'irrigazione:lol:.A giorni comunque saprò dire meglio su questo fronte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |