Visualizza la versione completa : Buongiorno, sono nuovo e mi presento
Colli morenici
22-01-2007, 08:16
Buongiorno a tutti, mi presento sono Tom, abito vicino al lago di garda e sono un felice possessore di una "vecchia" gs1150, è da un po' che "lurko" QDE ed ora ho deciso di iscrivermi, visto la varietà di personaggi e di informazioni che ho trovato e che spero di poter contraccambiare
paulposition
22-01-2007, 08:17
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto nel mucchen village
:-p ;) :-o :) :eek: :confused: :( :lol: :lol: :cool: :rolleyes: :D :!: :arrow: :snakeman:
ciccio bmw
22-01-2007, 09:23
benvenuto nel gregge:D :D
silfer48
22-01-2007, 10:49
benvenuto:D
lucianoerre
22-01-2007, 16:16
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
Un altro mantovano.....:D ...per fortuna!!!!!
Io vivo alle pendici :!: invece dei colli morenici eheheheheh!!!!!!
Ben arrivato
Buongiorno a tutti, mi presento sono Tom, abito vicino al lago di garda e sono un felice possessore di una "vecchia" gs1150, è da un po' che "lurko" QDE ed ora ho deciso di iscrivermi, visto la varietà di personaggi e di informazioni che ho trovato e che spero di poter contraccambiare
benvenuto da un altro omonimo :-p
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
Ciao:D :D
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!:arrow: :arrow: :D :D
alessio-pian
23-01-2007, 10:15
Ciaooooooooo
Ale&ester
23-01-2007, 17:07
ciao benvenuto
Joe Cardano
23-01-2007, 17:24
ciao e benarrivato in QdE
Colli morenici
23-01-2007, 17:56
Grazie a tutti per l'accoglienza e per il "collega" mantovano, che cosa intendi per le pendici dei colli morenici ?
Sono di marmirolo.....alle pendici di volta mantovana + o -!!!!
Ciauzzzz
p.s.: cmq sono nuovo quanto tè perchè ho scritto 3 messaggi e non mi conosce nessuno...........io sono ancora in attessa della mukka di plastica!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie a tutti per l'accoglienza e per il "collega" mantovano, che cosa intendi per le pendici dei colli morenici ?
iceunstable
26-01-2007, 10:29
ciao e benvenuto ......
stefano966
26-01-2007, 14:08
Buongiorno, sono nuovo anche io. Mi chiamo Stefano e vivo a Roma. Ho da poco una fantastica rt 1150 comprata usata e provengo da un altro bicilindro storico: T3 850. Docile ed instancabile compagna di avventura. La nuova e` tutto un altro andare. Come guidare un jet di ultima generazione dopo esser sceso da un biplano legno e tela della prima guerra mondiale. Ottimo sito, questo, ottimi consigli e divertenti botta e risposta. Mi piace. Di nuovo tanti saluti a tutti e bentrovati.
Stefano
ciao e BMWenuuuuuutooooo!!!!!
E viva Mantova e i mantovani e naturalmente tutti i possessori di mucche
Benvenuto e poi perche' dici una vecchia gs 1150? io che dovrei dire...Le mucche non hanno eta'. ciao e Benvenuto magari ci si vede abito a Goito Ciao
Vedoboxer
28-01-2007, 16:53
ciao e ben arrivato
ciao, benvenuti ad entrambi
dio benedica tutti i mantovani.....sopratutto noi bmwisti......(scherzo...tutti i bmwisti....):smile:
Ciao e Benvenuto!!!!
:?: :?: :?:
BMWelcome. Mantovano o Bresciano? :D :D
gigiboxer
11-04-2007, 21:29
benvenuto a bordo :) :) :) :)
benvenuto!! ciao da un mantovano veramente D.O.C.
(piazza virgiliana...sono nato lì)..:D
mi aggrego ai saluti,sono dim mantova,...saluto il colli morenici...ed in particolare il marmirolo,io ci lavoro da sempre a marmirolo...
un ciao anche a tutti gli altri:) :)
ciao marmirolese, io lavoro lì da sempre...ciao anche a tutti gli altri bmwisti ovviamente:) :)
Benvenutoooooooo :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D TI HA PRESO ANCHE A TE!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: BENVENUTO
Motozappa
14-04-2007, 17:38
Grande moto benvenuto!!!!!:D
Tigrotta
14-04-2007, 20:55
Benvenuto!!! :D :D
BENVENUTI NEL GREGGE!!!!!!!!:D :D :D :D :D
PIU' SI E' E MEGLIO E' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |