Entra

Visualizza la versione completa : Aperitivo a Milano ??

roberto
21-01-2007, 21:48
chi di voi super veterani della città milanese ... mi sa indicare un locale dove fare due chiacchere, bella figura :eek: :eek: e un ape decente ????

up up :!: :!: :!: :!:

io pratico poco milano :confused:

Fancho
21-01-2007, 22:08
Io, che già non son troppo tipo da aperitivo o eppiauar che dir si voglia, non trovo male lo Swami. E' in viale Montenero 12.

roberto
21-01-2007, 22:26
Grazie Mille!!

Fancho
21-01-2007, 22:27
...figùres... ;)

maxcsbbiagi
21-01-2007, 22:48
...in un kualsiasi centro commerciale...che abbia un Parking!....con annesso bar fighett .... tipo Coin etc,etc

Chiedi a Pif !:cool:

Kabir
21-01-2007, 22:51
bella figura :eek: :eek:

Bisogna vedere cosa intendi !!!! :lol:
Dicci dicci quanta bella figura e quanto :eek: :eek: :eek: ! E avrai il locale giusto come risposta!

robsp
21-01-2007, 23:41
se t piace il pesce crudo, vai da claudio...:cool:
nn ricordo la via cmq se lo cerki su milano to night dovresti trovarlo

ciaoooooo

Fancho
22-01-2007, 15:21
Pescheria da Claudio - Via Ponte Vetero 12 (più o meno zona Brera)

Sì, il pesce crudo e marinato di Claudio è davvero ottimo... però tieni conto che mangi in piedi a tavolini stile autogrill. Cmq anche a me piace un sacco (quando lavoravo in P.za Cordusio andavo sempre lì in pausa pranzo :eek: )

bestmix
22-01-2007, 16:41
chi di voi super veterani della città milanese ... mi sa indicare un locale dove fare due chiacchere, bella figura :eek: :eek: e un ape decente ????:

I miei preferiti...

Per portarci una donna:

ROYALTO in via pier della francesca

GATTOPARDO 200 mt più avanti

HOTEL DIANA (solo d'estate) non mi ricordo la via

per portarci gli amici:

HONKY TONKS di fronte al Buzzi (ospedale pediatrico)

SERGIO ED EFISIO baracchino all'aperto in corso sempione

Fuori Milano:

LA BRUGHIERA a Senago (cantina da mille e una notte)

ITALO
22-01-2007, 19:54
MAS, uno dei migliori Happy Hours di Milano ed eventualmente anche ristorante spagnolo dopo le 20.30 (consiglaitissimo lo Jamón Ibérico de Bellota, il Pata Negra d'elite - il miglior prosciutto al mondo, e ovviamente anche il più caro).

Posto molto fashion sui navigli in Ripa di Porta Ticinese, 11.

www.mas-milano.it (http://www.mas-milano.it/)

Consigliatissimo!

:D

Kabir
22-01-2007, 20:02
Roialto, Gattopardo e Diana. Non ci porterei una donna da conquistare (in altra vita si intende) a prendere l'aperitivo. Gli altri di bestimix non li conosco.

Da Claudio per un aperitivo no. Se devo mangiare pesce crudo anche in quella zona (via Ponte Vetero) ci sono validissimi sushi bar per un aperitivo (Bento in Corso Garibaldi tra tutti).

Mi attira il MAS, anzi, credo proprio che ci andrò presto (con una donna già conquistata, ma le storie vanno sempre alimentate ;) ).

roberto
22-01-2007, 21:22
Grassie Mille a tutti ... ma chissà se va in porto ... ste donne che difficili :-)
Un lamps a tutti