Visualizza la versione completa : Foto Parafango faidate r1200gs
Ecco in allegato la foto del parafanghino, per proteggere sia il mono posteriore, oltre i pantaloni del passeggero e del guidatore, dagli spruzzi della ruota posteriore.
Tempo di installazione 2 minuti senza smontare nulla dalla moto, e togliendo solo la sella e la vaschetta porta attrezzi.
Il discorso segue da qui:http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=104610
non è che si capisca molto..........:lol: :lol:
Dinamite
21-01-2007, 21:01
Ci dai qualche dettaglio in piu? Sembra interessante ma non capisco bene ;)
Ecco altri due dettagli, sperando che adesso si "capisca" meglio ;)
ehm.... qualche dritta su come resta fissato? :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: copyright :lol: :lol: :lol:
Vediamo quanti sapranno capirlo è poi rivelo il trucco.:cool:
è talmente banale, che sembra quasi che in BMW lo avessero "studiato", ma poi abbiano rinunciato per non eccedere nel peso :(
alessandrobacci
21-01-2007, 22:45
A merlì dicce' come hai fatto sta' magia, sembra ottimo, posta i disegni :!:
fabsalem
21-01-2007, 22:48
a rinco.... è fissato come aveva già detto sotto la vaschetta portattrezzi!!
Merlino riesci a farne altri?
Se qualcuno mi aiutasse a fare un DPF con le foto ed i passaggi sarebbe ottimale.
Per tutti quelli che lo volessero montare e sono "negati" io sono disponibile, ma dovete venire nella mia bolla. ;)
P.S. nel primo messaggio c'è il link che riporta alla discussione in cui è indicato il materiale utilizzato.
P.S. 2 - non sono state necessarie le fascette metalliche :cool:
Motopoppi
22-01-2007, 09:38
Ottimo lavoro ! :D
Piu' bello del mio (in volgarissima gomma nera).;)
Ciao
sembra davvero un buon lavoro
ma se bmw non lo ha progettato.....
Se BMW non lo ha progettato, che faccio, gli mando tutto e chiedo di assumermi?
la bolla dove è situata??
Potresti fornire in Privato i costi complessivi dell'operazione??
Lochness
25-01-2007, 18:12
Se qualcuno mi aiutasse a fare un DPF ...
Chiedi al presidente Prodi
A parte tutto coplimenti:D :arrow:
La Bolla è ormeggiata a Lucca, a parte i pezzi originali Acerbis che vanno trovati, le fascette le regalo io, e come spese di manodopera tocca pagare al bar.;)
:d :d :d Complimenti Per Il Lavoro - Anche Esteticamente Sembra Appagante - Piacerebbe Anche A Me Avere I Particolari:!: :!:
il parafango dell'acerbis per che moto è? se qualche buona anima ti aiutasse a fare un bel pdf..comunque ,complimenti. ....poca spesa,molta resa.
Se domattina sono libero, vedo di fare le foto per il dpf, comunque è molto semplice visto che ci sono riuscito io....
è talmente banale, che sembra quasi che in BMW lo avessero "studiato", ma poi abbiano rinunciato per non eccedere nel peso "
costa meno coprire l'ammortizzatore, credo che attualmente stiano talmente attenti ai costi e non parlo solo di bmw che anche una vite fà la differenza.
P.S. bel lavoro complimenti
brontolo
07-02-2007, 07:49
Devo risponderti come mi verrebbe spontaneo?????
Si scherza, ma visto che siamo partiti da due punti di vista differenti per risolvere il problema, perchè non si lavora in sinergia?
architetto
08-02-2007, 14:08
posso associarmi al "complotto"? garantisco disegni di qualità e prezzi modici...mi accontento di poco...
Ciao paolo non ti disturbare.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |