Visualizza la versione completa : moto usata sono indeciso
vorrei acquistare una motocicletta usata.
La mia indecisione e tra una gs1150 ed una gs1200.
mi piacerebbe sentire delle opinioni serene tra chi le possiede per potermi fare un idea
briscola
21-01-2007, 17:01
intanto dipende dal budget e non è poco.....
Mah...ho il GS1150 dal 2002 e me lo tengo.Totalmente impermeabile a tutte le discussioni tra "rimasti" e coloro che sono nel futuro a cavallo del 1200.
Semplicemente il 1200 non mi ha mai "preso" esteticamente,non metto in discussione le sue caratteristiche.Il mio giessone è comunque in grado di fare tutto ciò che a me serve e di cui sono capace,poi mi fa piacere "incontrare" i suoi occhi sbilenchi all'apertura del garage.
Mi piace il 1200 ADV,ma dovrei guidarlo con le zeppe ed in caso di caduta dovrei chiamare lo Skycrane!!
Comprati la moto che ti fa eccitare e sbattitene di tutto,ovviamente se riesci a provarla prima,tutto più semplice.
Ciao.:)
Barney Panofsky
21-01-2007, 17:05
vorrei acquistare una motocicletta usata.
La mia indecisione e tra una gs1150 ed una gs1200.
mi piacerebbe sentire delle opinioni serene tra chi le possiede per potermi fare un idea
Non sai quel che hai fatto! :rolleyes:
Stai per scatenare l'inferno! :lol: :lol:
PS Apro le danze, MILLEDUE TUTTA LA VITA :D
AlessandroF
21-01-2007, 17:09
poni una questione di difficile risoluzione. direi tutto un mondo da scoprire. fino ad ora infatti nessuno aveva ancora pensato di confrontare il gs1150 al gs1200. perchè non se ne parla un po'?
:weedman:
briscola
21-01-2007, 17:14
Basta lo dico io: vanno bene tutte e due!:D
no perche la ghisa ...........la plastica.........insomma e un dilemma
briscola
21-01-2007, 17:34
LA vuoi leggera e potente o inchiodata al suolo e affidabile!?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
leggera e inchiodata o potente e affidabile.
non transigo
.
Opinioni serene......:lol: :lol: :lol:
Mi ripeta la domanda ! :weedman:
Come prima cosa devi valutare se la differenza a livello economico ti permette una scelta.
Poi se a livello estetico ti affascina e ti attrae più l'una o l'altra.
Visto che la cerchi usata è anche importante trovare l'occasione giusta, con gli accessori che ti interessano e con i cerchi a raggi (gusto personale x il 1200).
Io sono entrato dal concessionario per prendere un 1200 giallo con i cerchi a raggi...:confused: :confused: ........e sono uscito con un BMW R1150GS ADVENTURE:D :D :D grigio e tassellato che non cambierei mai con altro;) ...per ora
briscola
21-01-2007, 17:45
Io sono entrato dal concessionario per prendere un 1200 giallo con i cerchi a raggi...:confused: :confused: ........e sono uscito con un BMW R1150GS ADVENTURE:D :D :D grigio e tassellato che non cambierei mai con altro;) ...per ora
Fantastico......hai nei geni il DNA di Piripicchio?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Attenzione!
All'interno di questo 3ad sono state rilevate tracce latenti di infezione, maggiori info a questo link:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105158
Si consiglia di prendere tutte le precauzioni del caso, un ispettore sanitario effettuerà controlli periodici, se verrà riscontrato un aumento del livello di infezione il post verrà bonificato mediante desolforazione profonda, seguita da bombardamento ionico e acquatortura. Non si risponde di eventuali perdite tra chi non eseguisse immediatamente l'ordine di evacuazione.
briscola
21-01-2007, 17:50
ho del preparato H a portata di mano:rolleyes:
Fantastico......hai nei geni il DNA di Piripicchio?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Piripicchio ?? non lo conosco personalmente, probabilmente apprezziamo le stesse cose, sò solo che già per me era un trauma tradire la mia africa twinn per un gs, ma almeno per la ADVENTURE de ghisa, una vera BMW, il cambio era imponente.
Ora so che cambiarla per un gs1200 sarebbe stata una cosa inutile.;)
leggera e inchiodata o potente e affidabile.
non transigo
1200... leggera, potente, inchiodata e affidabile (per ora).
se devi prenderla usata, ora io prenderei il 1150 tra un annetto due, quando sarei sicuro di trovare sul mercato le produzioni 2007, allora penserei al 1200....anche se io ne ho presa una usata del 2006 e non ho mai avuto problemi seri
Zeppelin 1°, l'ho comperato nuovol (my 2006) e se non cadevo io non cadeva nemmeno lui.
Potente, affidabile, sicuro, mulo di fatica ma comodissimo anche e soprattutto per zainetto.
E poi che sfizzzziooooo mettere in riga gli sputer nel traffico o le superjap su per i tornanti del Cadibona!
Prova con una ghisa!!!
Peccato che, ora, mi aspetti in garage, ferita nel fianco sx e con qualche abrasione sullo "schermo"! Aspetterà ancora un mesetto prima di riprendere la sua/la mia strada, di riportare scintille di ricordi, nelle discussioni serali, a tavola!
una birra e 2 salsicce per me GRAZIEEEEEEEEE ahahhahaha :D:D:D:D
Jonlomb,non so come guidi tu ma io con una ghisa faccio le tue stesse identiche cose....tu ne hai mai guidato uno?
Che palle...a moto mia è a mejo!!
beh mi son fatto prendere...quando si è "malati":lol: :lol:
ma un bel ktm lc8 no.....
hahhahahhahahhahahahhahahahhaha
ciao belliiiiiiiiii
p.s. il 1150 è piu facsinoso del 1200
ma un bel ktm lc8 no.....
hahhahahhahahhahahahhahahahhaha
ciao belliiiiiiiiii
p.s. il 1150 è piu facsinoso del 1200
Io avrei giusto giusto un bel lc8 da spacciare...
e cmq.. se la vogliamo dire tutta GS 1100 e poke pugnette! ahhahahaah
se il solito ... guarda che la 1100 fa gia parte delle OBSOLETE
qindi devi scrivete di là
io sono di parte e dico GS 1150 STANDARD O ADVENTURE:D :D
FAI TE' E SPENDI IL GIUSTO:D :lol:
dipende da che uso ne ' devi fare , se ti piace avere na moto affidabile x andarci in ferie , fare un po' di sterro , un po' pesante ma stbile vai di gs 1150 .se ci devi andare a prendere 'aperitivo in centro l'altra:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |