Visualizza la versione completa : Attenzione: moratoria sulle discussioni GS1150 vs GS1200
Si comunica che a partire da questo momento qualunque discussione avente come oggetto, o che faccia riferimento anche velatamente alla contrapposizione GS1150/GS1200, o che contenga i termini "plasticosi", verrà immediatamente cancellata, e l'utente riceverà una ammonizione scritta.(1)
I 3ad dell'utente Piripicchio, per una durata di mesi due, saranno cancellati a prescindere, anche se riguardanti tutt'altro argomento (2)
Tali urgenti misure si sono rese necessarie a causa della sferociclosi acuta che ormai dilaga nel forum, causata dal ripetersi ossessivo dello stesso "argomento".
Il coprifuoco durerà fino a data da stabilirsi, oppure dopo che l'utente Piripicchio avrà spinto la sua moto ghisoide, senza benzina, per almeni 45 km in salita.
(1) Alla seconda ammonizione.. meglio non saperlo
(2) Da una indagine statistica, negli ultimi sei mesi, l'utente Piripicchio ha infilati il termine "plasticosi" nel 99,8% dei suoi interventi. Il resto erano "buongiorno"
mototour
21-01-2007, 16:06
Si comunica che a partire da questo momento qualunque discussione avente come oggetto, o che faccia riferimento anche velatamente alla contrapposizione GS1150/GS1200, o che contenga i termini "plasticosi", verrà immediatamente cancellata, e l'utente riceverà una ammonizione scritta.(1)
Spero tanto che tu stia scherzando.:rolleyes:
Cordialmente:)
La cosa è seria.
Abbiamo ricevuto comunicazioni allarmate anche dal Ministero della Sanità.
E' indispensabile agire immediatamente e con fermezza.
Spero tanto tu non stia scherzando...!!!:D :D :D
io sono un po in ca zzato. ma non oer il GS né per Piripicchio.
va bene lo stesso?
mototour
21-01-2007, 16:13
La cosa è seria.
E' in programma l'abrogazione della legge 180?
piripicchio for president :weedman:
novantottoottani
21-01-2007, 16:51
Io aggiungerei un corso intensivo obbligatorio di mesi due sull'orientamento :lol: :lol: :lol: esame al termine del suddetto e se non superato un bel Siracusa-Palermo come passeggero su un gs1200.......:cool: :cool: :cool:
Forse più che dal Ministero della Sanità lo avrete ricevuto dall BMW !!!!
Si sarà rotta di leggere che le sue splendide moto fanno un po' schifo e vi ha tirato le orecchie.
Un saluto.
Perchè proprio un Siracusa-Palermo?
ankorags
21-01-2007, 17:07
Il coprifuoco durerà fino a data da stabilirsi, oppure dopo che l'utente Piripicchio avrà spinto la sua moto ghisoide, senza benzina, per almeno 45 km in salita.
...troppo buono :lol:.... la deve spingere con i 33L di benza dentro la cisterna....altrimenti non sa di nulla :lol:
novantottoottani
21-01-2007, 17:12
Perchè proprio un Siracusa-Palermo?
Per fare piu' strada...........
La cosa è seria.
La peste dilaga, poc'anzi è partito un altro untore con "la domanda che non si può domandare" :mad:
Che si intervenga subito ! :rolleyes:
QDE lo vuole :!:
la trovo una iniziativa lodevole
i pompieri.. come mai nessuno ha chiamato i pompieri?
perchè i pompieri portano le bretelle rosse?
per sorreggere i pantaloni :weedman:
E' un dramma, i focolai di infezione Piripicchia sono dovunque.
Temo che la situazione possa sfuggire di mano, state vicino alle uscite.
In questo momento passiamo a DEF-Pir 2
Ormai l'unica soluzione sarebbe la costruzione di un GS1200DIGHISA
briscola
21-01-2007, 18:02
Ormai l'unica soluzione sarebbe la costruzione di un GS1200DIGHISA
Infatti c'è .....ESISTE.....
è La HP2!!!!!!!!!!!!!!!:D
Piripicchio chi??????????
21-01-2007, 18:02
sarebbe un dramma! Non potrei vivere senza l'eterna lotta 1150/1200 ...
La situazione peggiora di minuto in minuto, il moderatore Briscola è appena stato infettato.
Passiamo a DEF-Pir 3
La lotta finisce solo con la celebrazione di un vincitore mica così...
Piripicchio
21-01-2007, 18:11
Attenzione: questo post è stato sottoposto a procedura di decontaminazione.
NON AVVICINARSI
NON TOCCARE
NON REPLICARE
http://www.oneposter.com/UserData/Poster/Poster_3027.jpg
PERICOLO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
21-01-2007, 18:32
Attenzione: questo post è stato sottoposto a procedura di decontaminazione.
NON AVVICINARSI
NON TOCCARE
NON REPLICARE
http://www.oneposter.com/UserData/Poster/Poster_3027.jpg
PERICOLO
Nota della squadra di disinfestazione: lasciamo un brandello di post,
in maniera che sia possibile rendersi conto della estrema virulenza dell'infezione:
"briscola ormai è uno dei miei, sarà il mio braccio destro della lotta contro i soprusi anti Piripicchiosi :lol:"
Linguaccia
21-01-2007, 19:10
ma che differenza cìe tra un 1150 di ghisa,e un 1200 di lattice?:lol:
Sì, facciamola finita. Chi vuole andare a Siracusa ad accopparlo?:)
Piripicchio
21-01-2007, 19:49
Sì, facciamola finita. Chi vuole andare a Siracusa ad accopparlo?:)
minghiaaaaaa.... a coppi di lupara mi difendo :lol:
metterò una tacca su Biancaneve ogni moto plasticosa squagliata con il calore del mio tubo di scarico :lol: :lol: :lol:
minghiaaaaaa.... a coppi di lupara mi difendo :lol:
metterò una tacca su Biancaneve ogni moto plasticosa squagliata con il calore del mio tubo di scarico :lol: :lol: :lol:
E' difficile che una plasticosa possa stare dietro il tuo tubo di scarico...:lol:
Piripicchio
21-01-2007, 20:11
E' difficile che una plasticosa possa stare dietro il tuo tubo di scarico...:lol:
dipende che gas di scarico... ;)
avvertitemi che mi praparo una bella zuppa di fagioli e lenticchie, poi vediamo chi riesce ad avvicinarsi alla mia scia :lol:
marcoexa
21-01-2007, 20:14
:D mi ero perso questo bellissimo post!!:D
alessandrobacci
21-01-2007, 23:05
CP2
i pompieri.. come mai nessuno ha chiamato i pompieri?
perchè i pompieri portano le bretelle rosse?
per sorreggere i pantaloni
Il pompiere vigila.........attenzione. ;)
Mai avute le bretelle rosse :(
vadocomeundiavolo
22-01-2007, 06:33
i rimasti potrebbero organizzare uno sciopero di protesta contro queste iniziative,a data da definirsi.
l'iniziatva mi pare senza senso come senza senso è, oggi, la diatriba che è un classico del nostro forum. Una sorta di cazzeggio programmato, quasi da copione teatrale, una via di mezzo tra il reality, un serial e un zelig.
Una valvola di sfogo tipo bar dello sport in cui non succede niente di grave poichè tutti sanno esattamente cosa verrà affermato e che nessuna conclusione verrà raggiunta. Chi non gradisce può facilmente evitare l'argomento, chi si vuol concedere un mezzo sorriso può serenamente dedicarsi alla lettura degli sforzi dei soliti noti per dare vivacità ad una discussione che oramai non è più tale ma una semplice rappresentazione a soggetto.
Se la nota contrapposizione risulta oramai paradossale chi ci si impegna risulta una simpatica macchietta che fa sorridere, chi volesse impedirla rischia anch'esso di rendersi ridicolo ma non far sorridere.:(
22-01-2007, 07:33
dipende che gas di scarico... ;)
avvertitemi che mi praparo una bella zuppa di fagioli e lenticchie, poi vediamo chi riesce ad avvicinarsi alla mia scia :lol:
Bravo , scorreggiali addosso al plasticoso!!!
ah ah
Mi state dicendo che causa censura non potremo mai sapere come andrà a finire questo?!?:
GS1200 vs Godzilla (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=104185&highlight=godzilla)
l'iniziatva mi pare senza senso (..)
Bravo, vedo che hai afferrato lo spirito.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque, per non deludere quelli che l'hanno presa sul serio.. adesso vado a piazzare qualche Alert sui post plasticosi.. :cool: :lol:
Logistich
22-01-2007, 11:01
Grazie paolo :) ....visto che ho preso il gs1200 hai deciso di proteggermi:)
ti offro una birra al prossimo k:lol: :lol: :lol: ......sempre si mi accettate:confused: ;)
Evangelist
22-01-2007, 11:06
fantastico... c'è gente che ci ha creduto davvero...
Venghino siori venghino ... pesce fresco!!!:lol: :lol:
Piripicchio
22-01-2007, 12:33
anche se era un cazzeggio io per si per no oggi mangio zuppa di fagioli, in tale maniera nessun plasticosi potrà superarmi ;)
Tutto da vedere... dopo la "bagna cauda" di ieri sera mi sa proprio che tra "sotto" e "sopra" nessuno riuscirà ad avvicinarsi non parliamo poi di superarmi... Restate in coda... ehehehe :lol: ;)
ma che dire, l'iniziativa mi trova pienamente d'accordo. non tanto per la diatriba (viatriba, vedi fanfo) plastica/ghisa, che per altro mi trova ovviamente pienamente a favore del nobile metallo, ma quante per il fatto che il soggetto in questione, il fautore della polemica, appartiene ad una categoria che motociclisticamente parlando è senz'altro definibile "degli impediti" o meglio non capisce un cazzo di moto e ciò che ne consegue
Non di meno lo stesso è propretario di una moto taroccata...direi quasi bastarda con un cambio che non funziona senza frizione e una eprom da 12 € che gli fa perdere 50 cv. per non parlare del gps.
trovo questa forma di censura pirippichiana assolutamente civile e necessaria e gliela appoggio a pieno
Evviva i Moderatori
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma di che xxxxo state parlando?????
non ci ho capito un un tubo (di plastica o ghisa fate voi)!!!
:mad: :mad: :mad:
23-01-2007, 07:31
continuate cosi', che spaventate i nuovi :lol:
discussione appena ridicola
Piripicchio
23-01-2007, 12:15
discussione appena ridicola
perchè, percaso volevi che tutti i post parlassero seriamente dei problemi della vita?
in sto forum, apparte qualche permalosetto, siamo amici e si scherza, sembra cosi strano? :rolleyes:
blacktwin
23-01-2007, 12:30
Sono assolutamente d'accordo con Paolo b :D
Anzi: propongo di bannare tutti i post di Piripicchio che parlino di:
- Moto
- Navigatori satellitari
- Accessori
- Abbigliamento
Mi ero quasi convinto ad acquistare un Tom Tom rispetto ad un Garmin (per la differenza di prezzo, che pensavo dovuta solo al "marchio"), poi ho letto un suo post dove sanciva la superiorità indiscussa del Tom Tom, ed ora sono costretto, per la nota Legge di Piripicchio (detta "dell'equazione inversa"), ad acquistare il Garmin... :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Piripicchio, sei un Mito... troppo simpatico... :)
Cinsietta
23-01-2007, 12:37
propongo di bannare tutti i post che parlano di...
...DucatiSoldiButtati e in particolar modo della Multipla
questo è un forum di BMWisti :lol: (almeno dovrebbe esserlo :lol: )
Cinsietta
23-01-2007, 12:38
Paolo_b: se rispondi ti banno :lol:
quasi 6 mesi passati invano...
Cinsietta
05-07-2007, 08:27
ah perchè te ci speravi per davvero?!??!
L'unica soluzione è chiamare l'isola ecologica e smaltire tutta la plastica che c'è
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |