Visualizza la versione completa : Negozio aziendale Dainese
Buongiorno a tuui, nella prima settimana di febbraio sarò nei paraggi della sede della Dainese, mi hanno detto esserci un fornitissimo negozio all'interno dell'azienda, qualcuno può confermarmelo ?
E' conveniente sia come prezzi che come assortimento ?
Grazie ancora
l'outlet della dainese stava a Molvena ma ora lo hanno spostato a Vicenza. Se puoi, non molto distante da lì, ci sono anche gli outlet di Axo e Alpinestars
eccoti gli indirizzi:
SPACCIO OUTLET ALPINESTARS
Via Arsure, 2 Riese Pio X (TV)
tel. 0423 750472
dal lunedì al venerdi 12-20
il sabato orario continuato 09-20
la domenica (tutto l'anno) 13-20
e il martedì è chiuso
Lo spaccio è a Riese Pio X(Treviso)sulla sx percorrendo la strada che va da Castelfranco Veneto ad Asolo.
SPACCIO OUTLET AXO (c/o Fabbrica AXO)
Via Filzi, 66 Istrana (TV)
tel. 0422 832300
SPACCIO DAINESE (c/o Top Ten)
Via Dell' Economia, Vicenza
(zona industriale a Vicenza Ovest)
Io ci sono stato alcuni anni fa e ho acquistato un paio di pantaloni in gore-tex.
Il negozio (se è ancora quello) si trova a Molvena o Molveno. Era (è) uno spaccio aziendale della Dainese.
Se sei fortunato sulle taglie trovi delle occasioni interessanti con sconti del 50 e 60% sul prezzo di listino.
Questo perchè hanno difetti che alcune volte sono impercettibili, tipo piccoli segni di pennarello sfuggito all'operatore addetto al segnaggio.
Se non ricordo male aveva anche un sito web: www.topten.it
Ciao
Roberto
Grazie mille per le indicazioni, soprattutto per segnalarmi la nuova ubicazione, veramente molto gentili
L'hanno già spostato il negozio? A ottobre la commessa di Molvena mi aveva informato della cosa ma non era riuscita a darmi una data precisa.
L'hanno già spostato il negozio? A ottobre la commessa di Molvena mi aveva informato della cosa ma non era riuscita a darmi una data precisa.
un ragazzo che conosco che è di quelle zone mi ha detto che l'hanno già spostato;)
spostato dove? Qualcuno sa?
barbasma
31-01-2007, 21:16
uscita vicenza ovest... si vede anche dall'autostrada.
giramondo
31-01-2007, 22:41
Esatto, uscita Vi Ovest, seguire indicazioni Fiera - alla rotonda della fiera girare a destra verso Zona industriale - prendere la prima (o la seconda !!??) a destra - di fronte alla sede della Dainese c'è un capannone con la scritta D-Garage.
Sono stato settimana scorsa, adesso hanno molto da sci, mi diceva il commesso che l'abbigliamento moto arriverà da fine febbraio; comunque comprato giacca in pelle con protezioni molto bella a 270 eurozzi - Hanno anche una marea di caschi jet e integrali
Via dell'economia 64
Vicenza (VC)
(A4 - Uscita Vicenza Ovest)
Aperto mar-sab 11.00 - 19.00
Tel. 0444 - 224153
X giramondo: bell'avatar ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |