Entra

Visualizza la versione completa : Consumi R1150ds ADV 02...troppo o giusto?

ik1qhb
21-01-2007, 01:22
Ciao a tutti

dato che vedo parecchi adventur-isti 1150 vorrei sapere da LorSignori, il consumo cittadino di tutti i giorni della moto.
Io a Genova, faccio tutti i giorni 28Km tra andata e ritorno, e con un pieno riesco a fare circa 320Km...
Mi sembra un po poco... anche se ovviamente una moto in città beve ovviamente di piu... grazie delle risposte
:tongue7:

raz.anus
21-01-2007, 02:11
hello ..nn facendo il kretino riesko a far i 15/16..km kon un litrus...valuta ke e migliorata da quando ho messo remus libera + k&n..registrazione valvole .e..un bel allineamento !!! ...

ik1qhb
21-01-2007, 11:58
ciao

Beh per adesso la lascio acclimatare alla mia guida, tanto siamo a 36000Km, e i 40000 li raggiungo sicuramente entro l'estate ... poi un riallineamento se lo merita e magari anche un bel filtro aria come si deve.
Piu o meno io ho calcolato i 15km/litro attualmente.

ciao e grazie

hello ..nn facendo il kretino riesko a far i 15/16..km kon un litrus...valuta ke e migliorata da quando ho messo remus libera + k&n..registrazione valvole .e..un bel allineamento !!! ...

blacksurfer
21-01-2007, 12:33
ciao

Beh per adesso la lascio acclimatare alla mia guida, tanto siamo a 36000Km, e i 40000 li raggiungo sicuramente entro l'estate ... poi un riallineamento se lo merita e magari anche un bel filtro aria come si deve.
Piu o meno io ho calcolato i 15km/litro attualmente.

ciao e grazie

toh! un altro Sestrese ... :lol: ;)
io sto in Piazza Arrivabene, tu ?
ciao
:D

Jack_27
21-01-2007, 12:50
Don't warry, sei assolutamente nella media... ;)

cdebar
21-01-2007, 13:00
Magari la mia consumasse così poco....
i 15/16 km/l sono un traguardo irraggiungibile!
Però con Kit Laser BoxerCup ed Eprom credo non si possa fare di più.
Sul misto in compenso i consumi sono scesi, ma in città e in autostrada è un dramma (e la Esse ha pure il serbatoio piccolo....:mad: )

Piripicchio
21-01-2007, 13:09
beh... del 2002 è un monospark e consuma qualcosina di piu rispetto al TS ma 320km con un pieno da 30 Litri.. mi sembra pochino.

BeemerTom
21-01-2007, 14:02
Andando via con la mia ho sempre l'occhio vigile. Siamo sui 14/15 con un litrozzo. Entro in riserva con 350/360 km. La riserva se non erro credo sia sui 5 litri.
La mia ha scarico modificato, Y e filtro aria sport.

gpboxer
21-01-2007, 14:42
Sulla mia, secondo l'andatura, la spia della riserva si accende tra i 400 e i 450 km; con un pieno la percorrenza é tra i 450 e i 500 km.

Piripicchio
21-01-2007, 14:44
Sulla mia, secondo l'andatura, la spia della riserva si accende tra i 400 e i 450 km; con un pieno la percorrenza é tra i 450 e i 500 km.
anche a me, nei viaggi andando sotto i limiti del codice della strada anche 500km di autonomia

ik1qhb
21-01-2007, 14:59
Io sono nato all'ospedale di sestri, ho abitato in via dell'alloro nel palazzo dello sporting dal 69 (anno di nascita) al 2001... ora abito in traversa alla costa (dallo scabeccio).... ci scommetto che ci conosciamo!!!!

toh! un altro Sestrese ... :lol: ;)
io sto in Piazza Arrivabene, tu ?
ciao
:D

briscola
21-01-2007, 15:02
Ciao a tutti

Io a Genova, faccio tutti i giorni 28Km tra andata e ritorno, e con un pieno riesco a fare circa 320Km...

in città è normale, anch'io quando l'avevo. facevo quei km.....
in viaggio invece sfiori i 500 come dice Piripicchio se lo riempi a raso.....

ik1qhb
21-01-2007, 15:08
.... Tornando ai consumi....
Sarò io che sono abbastanza rincoglionito, ma provo a spiegarmi:
da quando mi si accende l'ultima tacchetta del'indicatore della benzina, prima che entri la riserva (a proposito... di quanti litri è la riserva????? arriverà sto belin di libretto dal concessionario!!!) faccio "brodo"..... massima quantità inseribile 21 litri circa....
I casi sono diversi:
1) la riserva è di 10 litri?
2) il mio serbatoio dentro hauna spugna
3) tutti i benzinai di Genova mi inculano regolarmente!

Boh :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

devo smetterla!!!!!

blacksurfer
22-01-2007, 09:19
Io sono nato all'ospedale di sestri, ho abitato in via dell'alloro nel palazzo dello sporting dal 69 (anno di nascita) al 2001... ora abito in traversa alla costa (dallo scabeccio).... ci scommetto che ci conosciamo!!!!

beh! io abito a Sestri da 6 anni ( mi sono sposato e ho appeso il casco qui...:cool: ) pero' sono di Palmaro...
Se anche non ci conosciamo ancora, sicuramente avremo modo di beccarci per strada: io non ho il guinzaglio molto lungo :mad: , pero' un giretto di 3-4 ore al sabato o alla domenica mattina me lo faccio sempre ;) (tempo permettendo) .
Magari ci sentiamo in MP (messaggio privato) per un "girino" assieme....
Bye :D

ik1qhb
22-01-2007, 21:55
Ciao

Per quel che riguarda i giri in moto, io uso l'adventurona tutti i giorni da casa mia a Via J. Ruffini a Carignano.
Sono molto soddidfatto della scelta anche se avevo gia posseduto un r80g/s ed un K100rs....
Appena ho avuto la possibilità, mi sono lanciato nuovamente e sono almeno 3 anni che ogni volta che vedevo passare un adv. sbavavo....
Mi sembra che nel NW ci sono un sacco di persone di Genova e in special modo da Sestri.

ciao e a presto
:cool:

beh! io abito a Sestri da 6 anni ( mi sono sposato e ho appeso il casco qui...:cool: ) pero' sono di Palmaro...
Se anche non ci conosciamo ancora, sicuramente avremo modo di beccarci per strada: io non ho il guinzaglio molto lungo :mad: , pero' un giretto di 3-4 ore al sabato o alla domenica mattina me lo faccio sempre ;) (tempo permettendo) .
Magari ci sentiamo in MP (messaggio privato) per un "girino" assieme....
Bye :D

bissio
22-01-2007, 22:02
.... Tornando ai consumi....
Sarò io che sono abbastanza rincoglionito, ma provo ..........3) tutti i benzinai di Genova mi inculano regolarmente!

Boh :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

devo smetterla!!!!!

Oppure l'ultima ipotesi è che sulla tua Adv ci sia montato il serbatoio standard visto che il maggiorato era optional (se non erro).....

saluti :D

bissio

ik1qhb
23-01-2007, 20:29
.... no... il serbatoio è quello grosso....

ciao