Visualizza la versione completa : K1200gt......ovvero ho sostituito il toro k1200s
novantottoottani
20-01-2007, 21:03
Ebbene si',dopo 53000km di strada assieme,ho deciso di sostituire il toro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con un cavallo da gran fondo :D :D :D .........in pronta consegna :!: :!: :!: .........la prossima settimana ritiroooooooo......;) ;) ;)
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
....miiii....compliments...hai provato a mandarla con le spremute di arance ?....ecologia ragazzi, ci vuole ecologia....:-p
The Duck
20-01-2007, 21:05
Ebbene si',dopo 53000km di strada assieme,ho deciso di sostituire il toro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: con un cavallo da gran fondo :D :D :D .........in pronta consegna :!: :!: :!: .........la prossima settimana ritiroooooooo......;) ;) ;)
Miiii, ma sei un vecchio, come fai ad andare in giro con quel camper!!!!
bellissima. Hai fatto bene. Sarà la mia prossima moto......
novantottoottani
20-01-2007, 21:13
The Duck,sei in parte responsabile...........:lol: :lol: :lol: vedi K pride.......quante erano??? tre' o quattro??? :cool: :cool: :cool:
The Duck
20-01-2007, 21:17
Temo che sia prossima alla moto perfetta!!! E' come prendere un'Audi R6, ci carichi di tutto e riesci anche a dare pasta a Ferrari e Porsche!!! Credo che per questa moto possa valere il detto tipicamente femminile "If you go black you'd never come back"!!
fabsalem
20-01-2007, 21:50
Temo che sia prossima alla moto perfetta!!! E' come prendere un'Audi R6, ci carichi di tutto e riesci anche a dare pasta a Ferrari e Porsche!!! Credo che per questa moto possa valere il detto tipicamente femminile "If you go black you'd never come back"!!
mi sei piaciuto!!!!
Aristoc@z
21-01-2007, 00:02
cosa può fare una donna a 1000 km di distanza..........
piuttosto scomodo per viaggiare a lungo il KS ehh?
una moto eccezionale, ma non un K nell'accezione del termine... il KS...
Aristoc@z
21-01-2007, 00:07
piuttosto scomodo per viaggiare a lungo il KS ehh?
una moto eccezionale, ma non un K nell'accezione del termine... il KS...
affatto, credimi, stupisce in tal senso
ma il GT ovviamente è diverso...........va bene per i vecchietti.....The Duck, 98 ....
a fabri... un giorno ce ne andiamo a monaco insieme, così... in scioltezza... e tu ti fai 200km con la mia - se ci fidiamo - e poi senza parlare dei 68 cavalli in meno, parliamo di comodità, di aria, di consumi e di percezione dell'andare...
:wave:
e sorriso annesso.
Aristoc@z
21-01-2007, 00:31
non vorrei concorrere ad un "divorzio"...
bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! compli:blob: :blob: :weedman:
non vorrei concorrere ad un "divorzio"...
:lol:
tutt'alpiù bigamo...
ottima scelta, moto bellissima!!!!!!!!! :D :D :D
microcefalo
21-01-2007, 08:57
Complimenti :D :D :D
Complimenti!!!! :D :D :D :D :D
foto del ritiro mi raccomando! ;)
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che con la tua esse potevi tranquillamente viaggiare a 290 km invece con il transatlantico quando arrivi ai 260 hai già fatto miracoli.
ancora complimenti:weedman: :weedman: :weedman:
lucianoerre
21-01-2007, 09:37
bella!! complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
jimmymigliore
21-01-2007, 10:31
Sara anche la mia prossima moto se gli cambiano un po' le grafiche della parte delle carene che sembrano troppo lunghe e mettono la radio...
guidopiano
21-01-2007, 10:54
gran moto la GT ....mi sa che un domani quando succederà sarà la mia prediletta
complimentoni :D
Complimenti :D :D e presto organizziamo un giro cosi' vediamo la nuova belva da vicino!;)
Complimenti Enrì, gran bella moto, appena invecchio un pò la compero anche io cosi mi adeguo a te e a Giorgio...............:lol: :lol: :lol:
Scherzo eh, mi fa piacere, auguroni di cuore e quando passi dalle mie parti fai un fischio...........:D :D :D
novantottoottani
21-01-2007, 16:18
Grazie a tutti per i complimenti,sono rientrato ora......ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............
briscola
21-01-2007, 17:05
il motore è fantastico, ho sentito quella di The Duck.....ottimo, ma non riesco a digerire le fiancate fatte con lo scalpello sembrano quella della Costa Fortuna!!!!!
il motore è fantastico, ho sentito quella di The Duck.....ottimo, ma non riesco a digerire le fiancate fatte con lo scalpello sembrano quella della Costa Fortuna!!!!!
Anch'io credo che la BMW avrebbe potuto fare di meglio !
Peccato, ci avevo fatto anch'io un pensierino :mad:
Per tutto il resto, gran moto :!:
AdoroQuellinMoto
21-01-2007, 20:36
Non vedo l'ora di farmi un bel giretto!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
greenmanalishi
21-01-2007, 21:03
.....ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............[/QUOTE]
ecco...che voglia di farmi un giro che ho..magari un tourist trophy campigna-muraglione....e invece nisba!
complimenti per l'acquisto enrico!!!!!!!!
novantottoottani
21-01-2007, 21:06
.....ho salutato il toro con un bel Muraglione,Giogo,Raticosa assieme a Ste64..............
Ciao,pensavo propio di incontrarti questa mattina ma,dopo il muro,niente gs giallo..........alla prossima.
TANTO TI PORTO FUORISTRADA ANCHE CON QUELLA ..... cosa credi :)
Bravissimo Enrico, hai fatto lo stesso passaggio che ho fatto io, ti sorprenderai delle prestazioni e la comodità è nettamente superiore, ed è probabilmente più adatta alle tue esigenze.
Però...... la K12S è la migliore moto che abbia mai avuto, in quasi tutti i sensi, tranne che in città e nelle code in due.
Auguri!
novantottoottani
21-01-2007, 21:21
TANTO TI PORTO FUORISTRADA ANCHE CON QUELLA ..... cosa credi :)
Tecnologica come e' ci va' da sola............c'appure il controllo della pressione delle gomme con visualizzazione dei valori di pressione sul flat screen e il cruise control..............
novantottoottani
21-01-2007, 21:22
Bravissimo Enrico, hai fatto lo stesso passaggio che ho fatto io, ti sorprenderai delle prestazioni e la comodità è nettamente superiore, ed è probabilmente più adatta alle tue esigenze.
Però...... la K12S è la migliore moto che abbia mai avuto, in quasi tutti i sensi, tranne che in città e nelle code in due.
Auguri!
E' pure del tuo stesso colore.................
ahaaaa ... fantastico
UNA MOTO SUPER OPTINALSSSSSSS
UNA VERA GRAN TURISMO .... ma fa anche il caffe quella cocomma...
ahahhahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahaha
no dai scherzo ho guardato le foto
è veramente strepitosa
mi sono perfino venuti pensieri inpuri... ho dovuto chiudere subito la finestra
complimenti...facci sapere le tue prime impressioni,perche' e' un po che tengo a bada la scimia..................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Enrico ma cosa mi dici..............
Congratulazioni veramente :D :D :D :D :D
E' pure del tuo stesso colore.................
Grande!
Io ho avuto un pò di coraggio perché quel colore non si era mai visto, ma continua a sorprendermi dei continui cambiamenti rispetto alle varie tonalità di luce della giornata.
Vabbè, non vale, sono di parte :)
novantottoottani
21-01-2007, 22:11
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Enrico ma cosa mi dici..............
Congratulazioni veramente :D :D :D :D :D
Ciao Andrea,e' giunta l'ora..........a Ravenna hanno un k1200s del 2006 con 2600km a,se ricordo bene,12600 euro................quindi se volevo cambiare con un certo budget.................
Tanti auguri, io l'ho presa venerdì.:D
novantottoottani
21-01-2007, 22:46
Tanti auguri, io l'ho presa venerdì.:D
Sto' seguendo attentamente le tue impressioni di guida........
jimmymigliore
22-01-2007, 00:00
Parole sante...se le cambiano la prendo
microcefalo
22-01-2007, 07:44
...le fiancate fatte con lo scalpello sembrano quella della Costa Fortuna!!!!!
Dissento, le murate sono prese dal Rompighiaccio Lenin, la prima nave di superficie a propulsione nucleare... ma ora che ci rifletto anche il motore... :cool: :lol: :lol:
Cinsietta
22-01-2007, 11:23
Grande Enrico!!! :D Aspettiamo solo che arrivi per bagnarla al clan come abbiamo fatto con quella di Ste e con la Multipla! :D
x me ti dovevi prendere un carotone...............:snakeman:
:lol: :lol: :lol:
280eoltre
22-01-2007, 11:34
E' dura iniziare la settimana assistendo allo sgretolamento di un mito.....
NOOOOOO!
Anche tu....
Però, capisco che sia una moto più da "coppia".....
Auguri!
Esatto...cmq quando avro la vostra stessa eta' ...se la faranno ancora...la prendero anche io il gt!!! :D
novantottoottani
22-01-2007, 11:44
Sto' facendo il conteggio dei contributi.........:lol: :lol: :lol: se dico che ho preso la k1200gt dite che mi anticipano il pensionamento ????? ;) ;) ;)
Sto' facendo il conteggio dei contributi.........:lol: :lol: :lol: se dico che ho preso la k1200gt dite che mi anticipano il pensionamento ????? ;) ;) ;)
anch'io ho fatto il conto contributi e pensavo che aquistando il gt mi abbonassero qualche anno, ho comprato anche il baulone bar, ma niente da fare
dicono che ancora non basta porca paletta:mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
enrico senza dire niente??
scimmia improvvisa:lol:
bravo bravo complimenti:lol: :D
Che dire? Sicuramente son di parte....ma avrai di che divertirti ;)
Complimentissimi!!!
Logistich
22-01-2007, 16:44
complimenti!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
The Duck
22-01-2007, 16:48
complimenti!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
Zitto tu!:snakeman:
Logistich
22-01-2007, 16:49
miiiiiii che palle che siete..............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come arriva ci metto una k davanti così diventa kr1200GS così te la smetti!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
come arriva ci metto una k davanti così diventa kr1200GS così te la smetti!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
sempre il parcheggio degli errati ti tocca.................ah ah :lol:
Logistich
22-01-2007, 17:01
xero vai in vacanza all' isola di chiuuli nudi insieme a Iachetti va.....:snakeman: :lol: :lol: :lol:
The Duck
22-01-2007, 17:04
Non hai mica bisogno di metterla tu la k, kr.., kr.., kr.., kr.., kr.., kr.., kr.., kr.., kr.., è il rumore che fa di serie!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
22-01-2007, 17:06
sempre il parcheggio degli errati ti tocca.................ah ah :lol:
Parcheggiare é l'unica cosa che gli rimane!!! Per andare in giro gli mancano i mezzi!!!:lol: :lol: :lol: :snakeman:
Oooopsss....mi sa' che devo dire qualcosa anche io a logistico...........:butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead:
Logistich
22-01-2007, 17:26
:pukerigh: :angry7: :angry7: :angry7: :evil: :tfrag: :angry5: :angry4: :pain10: :snipe: :snakeman: :violent3: :violent3: :evil3: :chain: disgust :evil2: :mumum: :violent1: :twisted: :toimonst: :cussing: :gib: :evil: :director: angry9: :enforcer: :cry: :pottytra: :violent2: Vi presentero la famosa chiave inglese da 100mm che ho in officina....la usiamo per unire i pistoni di grosso diametro quando sono in più pezzi.....ci metto 1 minuto per alzarla (fa 30kg) vi apro in due quella specie di ferri da stiro che avete sotto il chiulo...:lol:RAZZA DI CA@@ONI CHE ANDATE FORTE SOLO NEI RETTILINEI PER POI FARE I FERMONI NELLE CURVE:lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
22-01-2007, 17:28
Almeno da qualche parte andiamo forte!!!!
Miiiiiiiiii povero Gabriele, ma cosa avrà mai fatto per un simile trattamento???
Scusa Duk devo arare il giardino sapresti consigliari qualcuno??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti :D:D
Procurarsi immediatamente bandierine Italia ... che a luglio per garmish ti candido già a capo-carovana ... un figurone !! :lol::lol::lol::lol:
Mmmmhhhh mahh proprio Gabriele mi sembra abbia preso un motocoltivatore nuovo di pacca....aspetta che glielo consegnino e poi arriva....ma affrettati a prenotarlo perche la lista d'attesa e' gia' abbastanza lunga....sai le doti di logistico, piu' il motocoltivatore nuovo, piu' Zainetto DOC che si occupa del marketing,...stanno ammazzando il mercato .........
The Duck
22-01-2007, 17:44
Miiiiiiiiii povero Gabriele, ma cosa avrà mai fatto per un simile trattamento???
Scusa Duk devo arare il giardino sapresti consigliari qualcuno??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per arare non so, ti posso suggerire qualcosa da seppellire, una cadrega ad esempio!!!:snakeman:
Che infami che siete.............................:mad: :lol: :lol: :lol:
Logistich
22-01-2007, 18:49
:confused: mi sa proprio che le leve e i filtri dell' aria li vendo a chiunque tranne che a xero e gioxx....si ...si ...faccio proprio così va....;)
The Duck
22-01-2007, 19:08
Tienteli, puoi sostituire un po' della plastica della mietitrebbia quando arriva!:snakeman:
:confused: mi sa proprio che le leve e i filtri dell' aria li vendo a chiunque tranne che a xero e gioxx....si ...si ...faccio proprio così va....;)
peccato che me li hai già spediti.....................ah, l'effetto vibrante ti ha già dato alla testa.................... :lol:
ma pensa te, hai cambiato sogliola!
ah, gia' e' vero, non e' piu' una sogliola
novantottoottani
22-01-2007, 21:14
ma pensa te, hai cambiato sogliola!
ah, gia' e' vero, non e' piu' una sogliola
E' uno squalo...............
microcefalo
22-01-2007, 21:19
:D :D :D più dieci scorfani errati.
E' uno squalo...............
anche uno squalo ma di più il titanic..:)
Adesso ne abbiamo due nella compagnia... Bluargento...:lol:
Grande Enrico!!:D :D
complimenti per l'ammiraglia :D :D
...bisogna bagnarla al più presto come vuole la tradizione !
Cinsietta
23-01-2007, 08:15
...bisogna bagnarla al più presto come vuole la tradizione !
Anfatti!!! :cool: :lol:
:) vedi che pian piano le persone si rendono conto quali sono i Veri Motori da comprare?:lol: K non è più sinonimo di Kompact-sogliola ma sta per King o Kaiser, se preferisci, in teutonico.:lol:
..e quando dicono:" fai strada tu, stai davanti tu."..certo che sto davanti io, non riescono mai a superarmi :lol:
Non posso che quotare....noi siamo il KAISER
:lol: e' che voi occupate tutta la sede stradale con quelle ammiraglie:lol: :lol:
The Duck
23-01-2007, 13:25
:lol: e' che voi occupate tutta la sede stradale con quelle ammiraglie:lol: :lol:
Basta che ti sposti quando passiamo noi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
sul dritto ok, ma nelle curve strette che vi vedo maluccio:lol: :lol: :lol: :D
novantottoottani
23-01-2007, 13:53
Complice i 18° di oggi e un grosso orango..................RITIRATAAAAAAAAA.....eccol aaaaaaa............:D :D :D ;) :cool: :-p
AdoroQuellinMoto
23-01-2007, 13:57
Bellissimaaaaaaa aspettami ke arrivoooooo:eek: :eek: :eek: :eek:
Bellissima Enrì auguroni, che tu e Claudia andate in giro per il mondo e magari passate per Salerno :D :D :D :D :D :D
bella bella bel colore
:D :D :D :D
:D COMPLIMENTI ENRICO :D
adesso claudia viaggi in prima classe:lol:
Cinsietta
23-01-2007, 14:24
Ammazza aooooo!!! :D Ricomplimenti!
Non fare lo gnorry... bisogna bagnarla! :lol:
AdoroQuellinMoto
23-01-2007, 14:32
Ammazza aooooo!!! :D Ricomplimenti!
Non fare lo gnorry... bisogna bagnarla! :lol:
La bagneremo ma voglio esserci pure io:mad: :mad: quindi aspettatemi:!: :!: presto arrivoooooooo:eek: :eek: :eek: :eek:
E' come la mia, solo che ho la sella ed il sotto sella neri...:D
Auguri.;)
Cinsietta
23-01-2007, 14:37
La bagneremo ma voglio esserci pure io:mad: :mad: quindi aspettatemi:!: :!: presto arrivoooooooo:eek: :eek: :eek: :eek:
Sbrigati allora :D che qua abbiamo seteeeeee :lol:
The Duck
23-01-2007, 14:41
Dovete invitare anche me, ma non prima di una tornata elettorale se no questa volta finisce a sganassoni!!!!;)
Logistich
23-01-2007, 15:26
bella enrico:eek: complimenti !!!!!:D :D
Complice i 18° di oggi e un grosso orango..................RITIRATAAAAAAAAA.....eccol aaaaaaa............:D :D :D ;) :cool: :-p
è proprio un colore del KAISER.....
bianco madreperla.....very eggheinst :lol: :lol:
The Duck
23-01-2007, 15:28
E' la mia prossima prossima moto!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
è proprio un colore del KAISER.....
bianco madreperla.....very eggheinst :lol: :lol:
Azz in foto sembra bianca ...ma ti assicuro che e' grigia...................cmq e da ghei:lol: :lol:
no no ...sotto le luci del conce sembra grigia ma all'esterno è proprio bianca madreperlata
.......da ghei:lol: :lol: :lol:
The Duck
23-01-2007, 17:21
E' puro spettacolo e voi siete solo invidiosi, io sto aspettando di fare posto in garage poi..........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
il tuo vecchio toro? te lo ha ritirato il concessionario?
Bravo.....quanto gli hai dato perche' te lo ritirasse??? sai a settembre mi devo muovere....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
bella!!!!! mi riporta indietro alla california con la carena integrale:eek: :eek: :eek:
la mia è tutta nera voglio essere invitato alla bevuta :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AdoroQuellinMoto
23-01-2007, 18:41
no no ...sotto le luci del conce sembra grigia ma all'esterno è proprio bianca madreperlata
.......da ghei:lol: :lol: :lol:
Comincia a comprarti le mutande di ghisa:mad: :lol: :mad: :lol: :lol:
proporrei di dare subito un po di colore
The Duck
23-01-2007, 18:54
proporrei di dare subito un po di colore
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
novantottoottani
23-01-2007, 19:01
Bravo.....quanto gli hai dato perche' te lo ritirasse??? sai a settembre mi devo muovere....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ciao Giovanni xx,ho aggiunto 10000 Euros.......fai tu' i conti.......calcola che il purosangue monta il kit touring 3 e l'rdc (il controllo pressione pneumatici) e le borse interne delle valigie...........
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
be allora direi di restare sul classico
jimmymigliore
23-01-2007, 21:40
Si dai ci vuole un po' di colore per spezzare quelle muraglie cinesi delle fiancate....
Paolo Grandi
23-01-2007, 22:42
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Apprendo solo ora. Sono costernato :lol: :lol: :lol:
dimenticavo, Enrico ho seteeeeeeeeeeeeeee:D :lol:
novantottoottani
23-01-2007, 23:32
Appena arriva Claudia si beveeeeeeee.........(ai primi di febbraio).........
Appena arriva Claudia si beveeeeeeee.........(ai primi di febbraio).........
senti braccinecorte, ai primi di febbraio ci sono ancora 10 gg....e noi ciabbiamo sete....alura !!
AdoroQuellinMoto
24-01-2007, 23:07
ai primi di febbraio ci sono ancora 10 gg....e noi ciabbiamo sete....alura !!
ma apri il frigo no???:mad: :lol: :mad: :lol:
cosi beviamo due volte io ci sto':D :D :-p :toothy7: :toothy7:
Ho seteeeeeeeee anch'iooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:
novantottoottani
24-01-2007, 23:09
Domenica chi c'e' beve............naturalmente senza ghiaccio........liscio
azzo, leggo solo adesso.
Bel ferro Enrico, e poi in mano a un mangiachilometri come te non sarà sicuramente sprecato. :wink:
Domenica chi c'e' beve............naturalmente senza ghiaccio........liscio
senti braccinecorte......di al tuo avvocato che se ci si mette ...poi metto in mezzo il mio di avvocati ...e dopo sò kkazzi !!
:) Ste, la mucca del tuo avatar ha un colore grigiotopo quasi-albino Topogigio
non è una mucca...è un vitello del p.so Rolle
.
.
.
.
............e ti stà guardando
non è una mucca...è un vitello del p.so Rolle
.
e' troppo carino.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |