Visualizza la versione completa : Elogio per la R1150RT la "Topolona"!
briscola
20-01-2007, 19:21
Mi vedo costretto a tributare un sonoro elogio alla ancora attuale R1150RT!!!!
Credo che l'uso di questa moto consenta di abbandonare nel fondo di un box un qualsiasi scooter per la sua grande maneggevolezza in città e anche la tuta da pioggia per la sua protezione alle intemperie.....
Dopo 3 giorni di uso in città oggi con Gbyblos abbiamo fatto una scappata ad Abenga all'Eziobar per uno spuntino con il grande Steu e in autostrada ha dimostrato le sue grandi doti di incorociatore e macina km!!!!
Insomma con una moto così si può fare di tutto e di più!!!!
Si gode come dice il Vigliac .....è una gs con la carena e quindi raccoglie in sè le caratteristiche di comfort di una moto carenata come poteva essere la k1200lt e la maneggevolezza per l'uso quotidiano del 1200gs!!!!
A questo punto "oportet" affiancare a questa Topolona una bella Hp2.........il tempo di monetizzare qualche spicciolo da altri due cancelli in vendita (R75/5 e R100GS PD) e il gioco è fatto, sarebbe la coppia perfetta per un box con le contropalle!!!!!!!!
Grande Topolona .......!!!!!!!!!!:D
Però stazza almeno tre quintali, non sono troppi da portarsi a spasso?
E' come viaggiare sempre con la Turina che ti fa da zainetta:rolleyes:
E poi quel ginocchio al posto del cardano!
briscola
20-01-2007, 19:29
PESANTE????
Ma se è una bicicletta:lol: :lol: :lol:
PESANTE????
Bella mukka ottima viaggiatrice!
Linguaccia
20-01-2007, 19:50
NdM: ripeti con me
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto :mad:
ma ha smesso di perdere olio e benzina
Qualunque cosa tu scriva della RT :D , ci sarà subito qualcuno del forum che dirà:
1) è da vecchi
2) è troppo pesante
3) non ci posso fare la Dakar
4) è brutta
5) non è un GS
Per cui rassegnati, beccati i miei complimenti :D (e di pochi altri :lol: ) e, prima di comprarti la HP2 provati la KTM SE :!:
Secondo me dobbiamo essere leali, non fedeli :cool:
il franz
20-01-2007, 20:06
Ci sono voluti 7 anni di forum per fartela capire ;)
Affiancaci un enduro da usare con grinta e una buona bici da corsa dove spremere tutte le energie. La vita ti sorride.
è una signora moto:lol: :D
briscola
20-01-2007, 20:21
Ci sono voluti 7 anni di forum per fartela capire ;)
Mitico Massiccio.............!!!!:lol:
Bellissima!!! Peccato che vibri terribilmente....
briscola
20-01-2007, 20:26
vibra come l'anima di un sano boxer!!!
;)
mia moglie dice che è come avere un testmed applicato alle chiappe:lol: , e vi lamentate?:mad: è proprio vero, non si apprezza mai le cose piu semplici:lol:
Piripicchio
20-01-2007, 20:34
finalmente hai comprato una bella moto ;)
mia moglie dice che è come avere un testmed applicato alle chiappe:lol: , e vi lamentate?:mad: è proprio vero, non si apprezza mai le cose piu semplici:lol:
Scusa l'ignoranza, cos'è il testmed??
Scusa l'ignoranza, cos'è il testmed??
:lol: :lol: :lol: forse non l'hò scritto correttamente:mad: , ma come non lo conosci, è quel aggeggio che ti da quelle scosse e vibrazioni:lol: tonificante, massaggiatore:D . io l'hò provato una volta ma non riesco a sopportarlo:D
:lol: :lol: :lol: forse non l'hò scritto correttamente:mad: , ma come non lo conosci, è quel aggeggio che ti da quelle scosse e vibrazioni:lol: tonificante, massaggiatore:D . io l'hò provato una volta ma non riesco a sopportarlo:D
devi essere un appassionato di ficion,e' sempre in mezzo alla pubblicita' ora pranzo;)
moto stupenda , se solo mi passasse l'idea di avere l'opportunita' di fare qualche sterro di passo allegro l'avrei presa al posto del gs
devi essere un appassionato di ficion,e' sempre in mezzo alla pubblicita' ora pranzo;)
:mad: ma scherzi:lol: io odio la tv, sinceramente non vedo la publicita dell'aggeggio da minimo 2 anni, ma tu come lo sai??:lol: :lol:
pidienne
20-01-2007, 20:53
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
mi piace sempre di più la rt1150.
sarebbe perfatta nel mio box affiancata alla carota. :eek:
moto stupenda , se solo mi passasse l'idea di avere l'opportunita' di fare qualche sterro di passo allegro l'avrei presa al posto del gs
chi ti dice che con l'rt non riesci a farlo molto piu allegramente:D ......
col sorriso:D
Qualunque cosa tu scriva della RT :D , ci sarà subito qualcuno del forum che dirà:
1) è da vecchi
2) è troppo pesante
3) non ci posso fare la Dakar
4) è brutta
5) non è un GS
Per cui rassegnati, beccati i miei complimenti :D (e di pochi altri :lol: ) e, prima di comprarti la HP2 provati la KTM SE :!:
Secondo me dobbiamo essere leali, non fedeli :cool:
....lealtà per lealtà....ma sono di parte...dal 1100 a due 1150 e ora il 1200...sempre RT....semplicemente super...però capisco come al giovanotto possa nopn piacere...ma sono certo che ci arriverà....poi quando si accorge che ha perso tempo....eheheh.....càpita....sono dei ragassiiii....:eek:
che la rt 1150 sia una bella moto non dico niente di nuovo, aggiungerei che è più di una bella moto, ma sostenere che in città è una bicicletta mi fa sentire un verme perchè che sia proprio un giocattolo non mi sembra e nonostante io arricci il naso quando si parla di gs, specialmente il 1200 in città si che è un giocattolo, briscola ma hai assaggiato qualche bevanda nuova?:lol: :lol:
briscola
21-01-2007, 09:49
cma sostenere che in città è una bicicletta mi fa sentire un verme perchè che sia proprio un giocattolo non mi sembra e nonostante io arricci il naso quando si parla di gs, specialmente il 1200 in città si che è un giocattolo, briscola ma hai assaggiato qualche bevanda nuova?:lol: :lol:
Prova a venire a Genova e viverci qualche giorno....
Il traffico è bestiale, la sera quando arrivo a casa ho sempre la camicia da mettere a lavare, il colletto è sempre nero dallo smog!!!!
Bene, preso atto della situazione ti dico che con il 1200gs scorazzavo come un ragazzino, alzando il becco e la ruota ad ogni semaforo........ho amici vigili che mi segnalano le postazioni autovelox etc etc.......
Naturalmente per giornate di pioggerellina usavo il Majesty 250
Oggi con la Topolona posso veramente sbarazzarmi dello sputer.....non impennerò più e passerò per un nonnneto con la RT ma chissenefrega....e in mezzo alle auto e in seconda fila per me ha poco da invidiare al gs.....solo il motore visto che il 1200 è più grintoso!!!!
Bicicletta ripeto!!!
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
mi fa molto piacere che tu usi la topolona come uno sputer, io trovo faticoso girare in città (firenze) con moto della stazza dell' rt e gt già da anni per sopperire a questo uso moto più leggere. poi se necessario faccio anche del motocross con il gt.:weedman: :-p
briscola
21-01-2007, 14:00
io trovo faticoso girare in città (firenze) con moto della stazza dell' rt e gt
Non è fondamentale la stazza...scusa ma tra la RT e la GT ci passa il mare.....
la GT col cavolo che è agile....
la RT al confronto è una piuma!
Piripicchio
21-01-2007, 14:59
Brisco, sei sicuro di voler vendere le obso che hai detto? :(
mi viene la tristezza..
briscola
21-01-2007, 15:06
Brisco, sei sicuro di voler vendere le obso che hai detto? :(
mi viene la tristezza..
Scusa ma che tristezza ti viene...!?!?!:rolleyes:
Mi tengo tutte le motorizzazioni.....;)
Storiche
R50 del 1958
R60/5 del 1971
R75/7 del 1978
R80 g/s PD del 1985
R90s del 1976
R100rs del 1977
Moderne
k1 del 1990
r65 del 1989 sidecarizzato
R1150rt "La Topolona"
se riesco ad affiancarci una Hp2 è il TOP....
In vendita
R75/5
R100GSPD
Non sono mica Onassis........ma nenache un barbone!!!!:lol:
Vedi che spesso parli senza sapè......;)
Non è fondamentale la stazza...scusa ma tra la RT e la GT ci passa il mare.....
la GT col cavolo che è agile....
la RT al confronto è una piuma!
briscola , credo tu sia un grande ma lasciami dissentire, tra rt 1150 e k gt 06
un pò di guidabilità in più al gt mi sembra onesto concedere se non fosse che il gt è un pò più leggero, almeno 20-25 k e comunque più maneggevole e più equilibrato ;)
briscola
21-01-2007, 17:02
Beh se parli del GT 06 allora faccio marcia indietro.....
credevo quello derivato dalla k1200rs......
siamo lì allora con maggior presa ai bassi per il bicilindrico in città....ma tu quanto sei alto?
Originale inviato da briscola; appena qui sopra
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto
non devo quotare tutto :angel4:
Beh se parli del GT 06 allora faccio marcia indietro.....
credevo quello derivato dalla k1200rs......
siamo lì allora con maggior presa ai bassi per il bicilindrico in città....ma tu quanto sei alto?
forse è questo, io sono poco più di uno e settanta
briscola
21-01-2007, 17:13
forse è questo, io sono poco più di uno e settanta
e allora balle ti capisco......io sono 1,88 per me come per il franz è un triciclo:lol:
flavioff
21-01-2007, 17:57
Moto di gran classe...altro che da vecchi.Guidi dritto come un uomo e non piegato come una scimmia.Pochi uomini riescono ad apprezzare certe cose.Per alcuni è da vecchi anche una mostra d'arte...io la ciamo cultura.
briscola
21-01-2007, 23:09
Pochi uomini riescono ad apprezzare certe cose
parli della comodità
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se la metti bene a punto no ... è bella pastosa e quelle che
ti arrivano sono "good vibrations" ... mi piace questo termine
letto in questo forum un po' di tempo fa, descrive esattamente
la sensazione che si prova portando un boxer registrato bene...
briscola
21-01-2007, 23:16
"good vibrations" ...
Spettacolo.........
riassume in due parole il piacere di un sano bicilindrico...un pò di qua e un pò di là........;)
Prova a venire a Genova e viverci qualche giorno....
sai che a genova ho fatto la mia prima vacanza in moto? 1970 agosto-garelli 125 e fidanzatina bonazza bonazza, non potevo neppure portarla data l'età.sempre in quella vacanza (una settimana a genova sestri) quando sono ripartito la mattina molto presto ricordo bene sopra la sopraelevata prima di arrivare al porto nell'ordine : acqua a catinelle (tuta dell'epoca completo jeans) e terremoto un'esperienza unica :D :D :D :D :D
13 agosto 1977 laverda 750 e moglie rompo il filo della frizione sempre a genova, sabato pomeriggio e un meccanico guzzi è stato gentilissimo ad aprire l'officina e adattarmi un filo frizione di una guzzi per farmi continuare la vacanza :!: :!: :!: :weedman:
briscola
22-01-2007, 07:50
acqua a catinelle (tuta dell'epoca completo jeans) e terremoto un'esperienza unica :D :D :D :D :D
13 agosto 1977 laverda 750 e moglie rompo il filo della frizione sempre a genova, sabato pomeriggio e un meccanico guzzi è stato gentilissimo ad aprire l'officina e adattarmi un filo frizione di una guzzi per farmi continuare la vacanza :!: :!: :!: :weedman:
Mitico!!!!
Io nel 1981 a Cesena ruppi la catena con il mio Gilera Tg1.....riuscii a trovare nonostante fosse domenica un mekka e raggiunsi nella tarda serata Firenze alle Cascine....appena in tempo per sentire il mitico Fabrizio D'Andrè e la PFM...un concerto mitico in mezzo al prato!!!!:D
Si gode come dice il Vigliac .....è una gs con la carena...
...Sarà anche un GS con la carena (non è vero!), ce l'ho avuta per 3 anni ma con il GS che ho ora godo e mi deiverto molto ma molto ma molto di più! (ed in pratica la sto usando il doppio!)
De gustibus, comunque! :lol:
PESANTE????
Complimenti... io avevo avuto sempre qualche remora proprio per le sue dimensioni.
Una volta provata... :D ... agile ... ma da ferma... è un pochino dura far manovra.
:thumbup: Che dire....quoto Briscola al 99%.L'1% rimanente è dato dal fatto che probabilmente usare la Topolona a Milano mi darebbe sofferenza x il vero schifo che è il traffico qui da noi....mi sembra di sentire le "saracche" che tira x ogni semaforo a 50 mt uno dall'altro,+ il mare di imbecili su 4 ruote che dovrebbe sopportare.....forse è meglio un + "operaio" sputerino....
Lamps
scooterista pentito
22-01-2007, 10:45
ma secondo voi il passaggio R1150R----R1150RT è traumatico? soprattutto per l'utilizzo in città? e tenete conto che io non sono alto 1.90 ma 1.75!!! e nemmeno tanto nerboruto!
S.P
briscola
22-01-2007, 10:51
Guarda l'altezza fa la differenza per la leva delle gambe.........
per me ripeto è come un triciclo con un ' ottima protezione....pensavo di dar via il majesty 250......
...Sarà anche un GS con la carena (non è vero!), ce l'ho avuta per 3 anni ma con il GS che ho ora godo e mi deiverto molto ma molto ma molto di più! (ed in pratica la sto usando il doppio!)
De gustibus, comunque! :lol:
Per la precisione, l'RT 1200 è il GS 1200 con la carena, ed in più qualche cavallino ed un pò di peso da...carena.
Non sono a conoscenza della parentela (tecnica) fra il 1150Rt ed il 1150Gs.
ma secondo voi il passaggio R1150R----R1150RT è traumatico? soprattutto per l'utilizzo in città? e tenete conto che io non sono alto 1.90 ma 1.75!!! e nemmeno tanto nerboruto!
S.P
Non commento la decisione del Briscola, (:lol: ), ognuno e' libero nelle sue scelte (:lol: ), ma posso dirti che ho avuto entrambe e sono 1.75. Per me tra R-R e R-RT c'e' pochissima differenza. Forse solo un poco negli ingombri, ma anche la R-R , nel traffico, deve far passare i cilindri, quindi...
Mai avuto problemi a gestire il peso della R-RT, da mettere sul centrale e' una piuma, e se hai in mente un viaggetto... beh.... non c'e' confronto.
flavioff
22-01-2007, 12:01
S.P
La città stessa è traumatica...so scappato da Roma,dove avevo paura di guidare persino un 50cc.Comunque,come Briscola ha più volte detto la corporatura conta,per queste moto.Ci sono andato già a Roma e non ho trovato differenza rispetto la r.Direi che il cambio è più morbido l'acceleratore più burroso...insomma meno faticosa.Ah,sono alto 1,87 per 90 kg.
Credo che l'uso di questa moto consenta di abbandonare nel fondo di un box un qualsiasi scooter per la sua grande maneggevolezza in città e anche la tuta da pioggia per la sua protezione alle intemperie.....
Lo stesso ho sempre pensato e continuo a pensare della mia. Con un po' meno protettività in cambio di un assetto un po' più sportivo. Io la tuta da pioggia la devo mettere, specie i pantaloni per gli schizzi sollevati dalla ruota anteriore.
(e non sono neppure un gigante, 1,70 x 75 Kg)
flavioff
22-01-2007, 13:39
Guarda l'altezza fa la differenza per la leva delle gambe.........
per me ripeto è come un triciclo con un ' ottima protezione....pensavo di dar via il majesty 250......
Permettimi:"sfondare"in città una gran Signora è un vero sacrilegio.Please don't do it!:mad: :mad: :mad:
Bellissima!!! Peccato che vibri terribilmente....La tipica sincerità del kappista, gente non accecata dalla fede per il Boxer... :lol: :lol:
Se la metti bene a punto no ... è bella pastosa e quelle che
ti arrivano sono "good vibrations" ... mi piace questo termine
letto in questo forum un po' di tempo fa, descrive esattamente
la sensazione che si prova portando un boxer registrato bene...Quel che è vero è vero, messo bene a punto, il Boxer vibra molto meno.
La tipica onestà del kappista. :lol:
Moto di gran classe...altro che da vecchi.Guidi dritto come un uomo e non piegato come una scimmia.Pochi uomini riescono ad apprezzare certe cose.Per alcuni è da vecchi anche una mostra d'arte...io la ciamo cultura.
:!: :!: :!: :!:
non tutti devono comprendere ciò che tu intravedi nei tratti di un opera d'arte...
briscola
22-01-2007, 18:23
Permettimi:"sfondare"in città una gran Signora è un vero sacrilegio.Please don't do it!:mad: :mad: :mad:
Ma sai io ho a due passi le colline, il passo della Scoffera ed altre amenità........avere una moto da usare tutti i giorni, che ti consenta uscendo dall'ufficio o in pausa pranzo di fare due pieghe non è male........lo scooter ti far cadere e balle credimi!;)
.lo scooter ti far cadere e balle credimi!;)
E ti fa anche vergognare di guidare due ruote :mad:
Oggi sul "Muro Torto", una strada che costeggia Villa Borghese con vari sottopassaggi , un motociclista con una California era un pò in difficoltà (l'aggeggio non andava).
Ho rallentato in modo da riuscire a fermarmi accanto a lui nel fiume infernale di lamiera, dietro si è alzato un coro di clacson di decine di stron@i su scooter che volevano passare ad ogni costo :tfrag: , disposti a passare sul corpo di chicchessia pur di arrivare all'inferno che li aspettava :snakeman:
Io, comunque mi sono fermato, dopo aver indicato loro la strada più breve con il medio della mano destra :lol:
Chiaramente non si può generalizzare, diciamo che eliminerei quelli con lo scooter al 99% :cool:
paolo chiaraluna
22-01-2007, 19:19
Io, comunque mi sono fermato, dopo aver indicato loro la strada più breve con il medio della mano destra :lol:
:
grandissimo....:lol: ovviamente sono commosso per il servizio al California ;)
....lealtà per lealtà....ma sono di parte...dal 1100 a due 1150 e ora il 1200...sempre RT....semplicemente super...però capisco come al giovanotto possa nopn piacere...ma sono certo che ci arriverà....poi quando si accorge che ha perso tempo....eheheh.....càpita....sono dei ragassiiii....:eek:
Visto che non so più come definirmi .... io a 33 anni mi sono fatto l'RT1150 quindi: sono un giovane-vecchio o un vecchio-giovane??
Ciao e anche io ho dato via il burgman 250 in cambio della, come dici tu, "LA TOPOLONA"
Visto che non so più come definirmi .... io a 33 anni mi sono fatto l'RT1150 quindi: sono un giovane-vecchio o un vecchio-giovane??
Ciao e anche io ho dato via il burgman 250 in cambio della, come dici tu, "LA TOPOLONA"
A sentire "qualcuno" del forum sei diventato di colpo un "anziano" :lol:
Salvo redimerti comprando un BMW modello.....vabbè, non lo dico ;)
briscola
22-01-2007, 21:47
A sentire "qualcuno" del forum sei diventato di colpo un "anziano" :lol:
Almeno io ho aspettato il titolo di "Obsoleto" e di aver passato i 40 anni!!!!!:lol: :lol: :lol:
io l'ho presa a 23...:D :D :D ma dico solo che la vecchiaia è una cosa interiore.. e poi la moto da vecchio la rende tale solo il pilota!! :snakeman:
questa moto non ti stanca mai... sia che fai 200 o 1000 km... in un giorno...
S.P
io sono 1,72
La 1200 è più alta e meno maneggevole in città
Con la 1150 avevo la sella normale.
Con questa ho dovuto mettere la ribassata
Però.......due signore moto :D
flavioff
23-01-2007, 19:57
:!: :!: :!: :!:
non tutti devono comprendere ciò che tu intravedi nei tratti di un opera d'arte...
that's right...:kermit:
briscola
23-01-2007, 21:41
io sono 1,72
La 1200 è più alta e meno maneggevole in città
Eh no la 1200 ha il muso del Malaguti.....nun me piace :mad:
Eh no la 1200 ha il muso del Malaguti.....nun me piace :mad:
non disprezzare la moto d'altri :lol:
briscola
23-01-2007, 22:35
non disprezzare la moto d'altri :lol:
Dai non mi dire che questo nuovo stilista Bmw non abbia usato il coltello se non l'accetta per creare queste linee.......troppo dure......
Concordo che la Topolona al cospetta della r1200rt possa parer vecchiotta come linea.....ma il musetto dell'ultima creazione è a dir poco simile allo scooter della Malaguti o mi sbaglio:rolleyes:
Dai non mi dire che questo nuovo stilista Bmw non abbia usato il coltello se non l'accetta per creare queste linee.......troppo dure......
Concordo che la Topolona al cospetta della r1200rt possa parer vecchiotta come linea.....ma il musetto dell'ultima creazione è a dir poco simile allo scooter della Malaguti o mi sbaglio:rolleyes:
concordo con te per quanto riguarda l'estetica rt 1150 è bellissima, anzi dirò di più a me mi è rimasta nel cuore la rt 1100 sia esteticamente , con quel bel faro,che per il motore, 5 marce erano il giusto per questa moto anche se in autostrada chiedeva la marcia di riposo.
il gt è una moto esteticamente molto originale, quasi un esperimento, a prima vista sembra fatta in fretta e furia, ma guardandola bene.....;)
flavioff
24-01-2007, 13:12
Infatti,tutte le nuove bmw sono troppo spigolose ma non brutte.Io preferisco linee morbide...più rilassanti.Sono gusti.
briscola
24-01-2007, 14:27
Infatti,tutte le nuove bmw sono troppo spigolose ma non brutte.Io preferisco linee morbide...più rilassanti.Sono gusti.
100% la penso come te!;)
quoto ............ de gustibus ............
Hai provato a guardarla dietro ;) , ha un fondoschiena da sballo :eek:
paolo chiaraluna
24-01-2007, 21:42
100% la penso come te!;)
quoto + 10 Old Rt
briscola
24-01-2007, 22:32
Oggi ho guidato nel pomeriggio un mio /5.......azz.......moto di 30anni fa......poi alla fine sono arrivato nel box e ho tirato fuori la "Topolona"..........
ma che bicicletta raga...........:D :D :D
Assolutamente d'accordo con Briscola.
Questo weekend ho fatto 600km di curve per le montagne abruzzesi divertendomi come un pazzo. Quando mi sono stancato ho preso l'autostrada, ho alzato il parabrezza e COMODAMENTE sono tornato a casa.
Che vuoi di più da una moto? :eek:
briscola
25-01-2007, 10:50
e con la Topolona anche oggi che fa freddo e pioviggina non c'è bisogno della maglia di lana:lol: :lol: :lol: :lol:
...se non ci metti il parabrize più alto prendi freddo alla nuca è pericoloso!:lol: :lol: :lol:
io la userei solo dopo modifica (pero' che bel nome Topolona...ispira!?!:blob6: :tongue3:
briscola
25-01-2007, 20:30
...se non ci metti il parabrize più alto
mi si smorza il toscano:lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
29-01-2007, 17:02
Hai provato a guardarla dietro ;) , ha un fondoschiena da sballo :eek:
con la sella di Merlino è fantAstica.....grazie Ale, ma l'ha tenuta nella bolla finora!?!??!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E bravo il Briscola,
Se penso a quanti rompono nel mercatino ma come è, ma è usata , ma il nuovo....:mad:
Fatti non pugnette, ed ora goditela ;)
briscola
30-01-2007, 12:44
Fatti non pugnette, ed ora goditela ;)
Una vera goduria per il cocige!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
10-02-2007, 09:57
OH allora vogliamo dirlo a o no oltre allae statistiche che è la moto MIGLIORE!?;)
OH allora vogliamo dirlo a o no oltre allae statistiche che è la moto MIGLIORE!?;)
si.... è la M I G L I O R E... al caldo
http://img224.imageshack.us/img224/313/pausabt4.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=pausabt4.jpg)
si... è la M I G L I O R E... al freddo
http://img204.imageshack.us/img204/6713/gloss2vx5.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=gloss2vx5.jpg)
kappaingiro
10-02-2007, 11:08
Io sono cresciuto su una R80RT:eek: che mi ha ospitato dai 7 ai 15 anni:eek: :lol: , sono legato a quasi 130000km fatti da passeggero, per me l'RT è una mamma, non una moto!!!!!!!
Appena ho cominciato a guidare mi sono buttato su frivolezze da quattro cilindri, mandrie di inutili cv:rolleyes: :arrow: , ginocchio per terra:lol: ...........e fratture multiple:mad: ........
La S è stata l'occasione per riavvicinarsi al Boxer (e rinsavire motociclisticamente), mi da delle sensazioni straordinarie e per i km che posso fare in questo momento della mia vita và più che bene, in coppia e qualche volta con bagagli al seguito;
Bene, premesso questo, ho provato qualche tempo fa la 1150 rt, gran moto, ci si sente a casa, se pove ti bagni solo al semaforo:lol: , il asseggero non fiata:eek: , penso che sia la moto "totale", anche se mi manca la prova del 1200.
Questa sì che è vita!!!!!!!:lol:
Complimenti e quando ti danno del "vecchieto", la gente valla a ripigliare sui passi.......:blob: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |