Visualizza la versione completa : Quelli di QdE al Bike Expo di Padova
Mi sono sparato quasi 600 km per il Bike Expo di Padova, che delusione, una cozzaglia di tamarri che scimmiottano i duri, che pena! Poca roba decente esposta tanta porcheria in pelle indo-pakistana. Queste le uniche degne di nota.
http://img153.imageshack.us/img153/1189/dsc015348ns.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/1939/dsc015352uq.jpg
http://img254.imageshack.us/img254/3333/dsc015369uo.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/434/dsc015371qq.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/6255/dsc015380ii.jpg
http://img261.imageshack.us/img261/2303/dsc015391ig.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/342/dsc015403ak.jpg
ambroeus2003
20-01-2007, 18:07
quoto 1000,cancelli....e coatti tatuati+ rapina di 17neuri!!!
vadocomeundiavolo
20-01-2007, 18:11
se non ci vanno neanche i padovani, un motivo ci sara'.
ci sono andato anch'io per la prima volta; per fortuna che con solopista ho speso solo 10€ :( nulla di particolare, forse mi aspettavo troppo.
..se vi aspettavate PITTI BMW collezione primavera-estate....avete sbagliato posto....:lol:
se non ci vanno neanche i padovani, un motivo ci sara'.
In effetti è così, immagino poi la felicità di chi a Pd est si è trovato ad incrociare il popolo dei fans di Elisa diretti al Palasport per il concerto......
Mandrogno
21-01-2007, 00:59
Venerdì mi sono preso un giorno di ferie...
http://mandrogno.smugmug.com/gallery/2374021
Complimenti, gran bel report! ;)
Meravigliose
Classico ad aria ancora per poco
http://mandrogno.smugmug.com/photos/124350187-M.jpg
o Revolution a liquido per il futuro
http://mandrogno.smugmug.com/photos/124350412-M.jpg
Mi sono sparato quasi 600 km per il Bike Expo di Padova, che delusione, una cozzaglia di tamarri che scimmiottano i duri, che pena! Poca roba decente esposta tanta porcheria in pelle indo-pakistana.
Anche io sono stato al Bike Expo di padova e insieme al popolo della moto, ho visto ancora una volta la nostra passione viva e vegeta, una miriade di colori e cromature. Meno vitale mi è apparso il padiglione bmw tanto che ho dedicato solo un minuto alla sua visita, ancora meno vitali mi sono apparsi i personaggi che gravitavano intorno al suo stand, dottori, dentisti e anche qualche infermiere. Bike Expo eccezionale:-p
Anche io sono stato al Bike Expo di padova e insieme al popolo della moto, ho visto ancora una volta la nostra passione viva e vegeta, una miriade di colori e cromature. Meno vitale mi è apparso il padiglione bmw tanto che ho dedicato solo un minuto alla sua visita, ancora meno vitali mi sono apparsi i personaggi che gravitavano intorno al suo stand, dottori, dentisti e anche qualche infermiere. Bike Expo eccezionale:-p
Sinceramente chi se ne frega delllo stand Bmw e chi se ne frega della solita solfa su dentisti etc. LA QUALITA' della merce esposta ripeto era da far schifo. eppoi se ti riconosci in quel popolo della moto peggio per te:lol:
Io sono riuscito ad ammortizzare il costo dell'ingresso solo grazie alla cortesia che ho trovato alla stand della Synergy: lì ho trovato un responsabile, persona cortesissima e preparatissima (e vorrei vedere), che ha risposto con pazienza ad ogni mio dubbio sull'utilizzo e peculiarità dei vari GPS.
Toglietemi una curiosità: allo stand BMW c'era esposta la nuova K1200RSport ???
Per il prossimo anno, lascio parlare l'avatar di ambroeus2003:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/customavatars/avatar3416_1.gif
guidopiano
21-01-2007, 08:49
Meravigliose
se le HD del presente e dl futuro sono così :eek: :eek: mi piacciono molto :arrow:
Sinceramente chi se ne frega delllo stand Bmw e chi se ne frega della solita solfa su dentisti etc. LA QUALITA' della merce esposta ripeto era da far schifo. eppoi se ti riconosci in quel popolo della moto peggio per te:lol:
senza polemica, io mi riconosco con quelli che vanno in moto e a padova c'era il pieno se non ti riconosci .....peggio per te:weedman:
lavori nella sanità?
Certo senza polemica niente sanità anch'io aborro i fighetti etc è solo che sono rimasto deluso nel vedere che sencondo me si è persa la possibilità di avere una fiera del tuning vero a favore di stnd con cappelli in pelle e giubbotti da tamarro che scimmiottano un modo d'essere tipicamente "american style" che non appartiene certo al nostro popolo italiano. D'altro canto l'inventiva di poter offrire belle realizzazioni non ci manca dunque perchè voler imitare altri stili di vita?
Zio Erwin
21-01-2007, 11:51
Belle....maaaaaa......topa?
Certo senza polemica niente sanità anch'io aborro i fighetti etc è solo che sono rimasto deluso nel vedere che sencondo me si è persa la possibilità di avere una fiera del tuning vero a favore di stnd con cappelli in pelle e giubbotti da tamarro che scimmiottano un modo d'essere tipicamente "american style" che non appartiene certo al nostro popolo italiano. D'altro canto l'inventiva di poter offrire belle realizzazioni non ci manca dunque perchè voler imitare altri stili di vita?
be' io ho visto un paio di padiglioni dedicati al mondo cruiser che di persè non mi da fastidio, anzi mi giro volentieri a guardare sia le moto che i personaggi , evidentemente padova a fatto questa scelta e l'affluenza di gente gli da ragione,
inoltre da motociclista e amante delle motociclette oggi riconosco in quel mondo ciò che ho profondamente invidiato nella mia gioventù quando ho visto per la prima volta al cinema uno chopper (si scrive cosi?) , per anni ho sfogliato riviste e consultato officine epr avere una moto con la forca lunga, quando sono stati disponilbili i primi pezzi per assemblare moto supercromo io ero allora tagliato fuori.
oggi con qualche soldino in più ho moto di ben altro carattere e levatura, se così si può dire, ma non disdegno spesso un giro sulla mia intruder
bella, lucida, piena di cromature e lì sopra mi sento un re anche senza vestirmi di pelle o di nero con teschi sulla schiena.
Inoltre a padova di quel mondo c'era mezza europa e io non mi sento di dare giudizi a persone che per la maggior parte lavorano tutta la settimana (anche dentisti ti assicuro:-o ) e il sabato si mettono in divisa e con il loro senso di appartenenza sono sicuramente migliori di molti nostri ultras allo stadio la domenica. Anche halloven non ci appartiene.... eppure ciao;) :-o
Mai le mezze misure, se uno dice che è deluso è un fighetto bmwista; boh, e pensare che lo stand BMW manco l'ho guardato, tanto la bmw che mi piace ce l'ho già :D
Gianby_motopass
21-01-2007, 13:12
Quindi che fortuna che non ci sono venuto!!!!!!
se all'inizio si chimava "chopper and custom show" forse una ragione c'e'
qualche radice l'avra' consevrata questa fiera, no?
del resto c'e' astato solo 2 mesi fa il salone di milano
Ma quella HP2 lì non è mica quella del Volpicelli?
io quoto c.p.2 in tutto
per quanto riguarda il tuning, a padova c'è il meglio del meglio, Febur, Cruciata, Brembo, e potrei fare un elenco lungo un chilometro...
è che sinceramente non capisco cosa pensavate di vedere a Padova
Per quanto riguarda le special, ragazzi... delle opere d'arte, che potranno piacere o non piacere, ma comunque tanto di cappello a chi ci mette la passione per farlo, poi la classe non è da tutti...
Ieri sono stata mezz'ora di orologio incantata davanti a uno che disegnava un serbatoio a mano libera, inginocchiato di fianco alla moto... una meraviglia!!
nonholenduro
21-01-2007, 15:40
La mia preferita..
http://Mandrogno.smugmug.com/photos/124347611-M.jpg
ma a Padova non si fa enduro ???
http://www.cimina.net/IMAGES/2007_01_20_padova/index.htm
Tra le cose più belle di Padova...
il tizio che disegnava a mano un serbatoio di un'H-D, che si vede anche nelle foto... sono rimasta mezz'ora a guardarlo... e gli occhi di Gencky e Derapper quando gli ho presentato Giancarlo Falappa e lui gli ha raccontato tre o quattro episodi di corsa... meraviglioso!!
io quoto c.p.2 in tutto
grazie, gentile come sempre ;)
Io mi aspettavo di vedere + preparazioni racing di diversi modelli, invece non è così. Mi aspettavo di trovare quei piccoli produttori di parti speciali che di solito a Milano non si vedono, ma evidentemente i costi (o altro)glielo hanno impedito.
E' anche vero che grazie ad internet oggi conosciamo un po' tutto e forse si diventa incontentabili.
La mia preferita..
http://Mandrogno.smugmug.com/photos/124347611-M.jpg
ma a Padova non si fa enduro ???
per tutti gli insoddisfatti di expo bike
non è che vale la pena fare km per vedere moto come queste?;)
Beh io ho passato una bella domenica in mezzo a tanta gente e tanta passione; ho trovato un pò di tutto, enduro, strada, racing, accessori ed abbigliamento.Non sono rimasto deluso.:)
Belle....maaaaaa......topa?
Qualche ragazzotta dell'est ma niente di che....:mad: :mad: :mad: :lol:
leggermente sotto tono rispetto all'anno scorso, comunque è valso il prezzo del biglietto per me.
Mi spiace non averti salutata Cimina, non ti ho trovata e non avevo il tuo cell..
Le mie fotine qua (http://www.agerschool.it/foto/berta/bikeexpo/index.html)
Beh io ho passato una bella domenica in mezzo a tanta gente e tanta passione; ho trovato un pò di tutto, enduro, strada, racing, accessori ed abbigliamento.Non sono rimasto deluso.:)
Hai detto Passion...e!
:lol:
Sono appena tornato da Padova ... a me è piaciuto :D,
cosa volevate vedere di più? Mi hanno fatto ridere anche
le bande di tamarri con lo stesso giubbotto di pelle che
si aggiravano in branco con il capobranco in testa...
molto folkloristico... se questi tipi non fossero esistiti veramente
avrebbero dovuto pagare delle comparse ...
Inoltre a padova di quel mondo c'era mezza europa e io non mi sento di dare giudizi a persone che per la maggior parte lavorano tutta la settimana (anche dentisti ti assicuro:-o ) e il sabato si mettono in divisa e con il loro senso di appartenenza sono sicuramente migliori di molti nostri ultras allo stadio la domenica. Anche halloven non ci appartiene.... eppure ciao;) :-o[/QUOTE]
quoto ......:weedman:
branchen
21-01-2007, 23:53
leggermente sotto tono rispetto all'anno scorso, comunque è valso il prezzo del biglietto per me.
Sono d'accordo.
Quello dell'anno scorso per me è stata una piacevolissima scoperta, quest'anno mi è sembrato un po' "scaduto", anche se qualche chicca c'era :).
Derapper
22-01-2007, 08:58
Tra le cose più belle di Padova...
il tizio che disegnava a mano un serbatoio di un'H-D, che si vede anche nelle foto... sono rimasta mezz'ora a guardarlo... e gli occhi di Gencky e Derapper quando gli ho presentato Giancarlo Falappa e lui gli ha raccontato tre o quattro episodi di corsa... meraviglioso!!
Penso che sia stato una tra le emozioni più forti legati alla nostra passione... non tutti hanno la fortuna di conoscere di persona un pezzo di storia del motociclismo internazionale...
Grazie ancora Mary
Secondo me il bike expo per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano).
Alla fine trovi tutto: case ufficiali, special, parti, accessori, abbigliamento, ecc ecc e in piu' data ormai la presenza di tutti i piu' grossi "negozi" di abbigliamento (Motorama, Mingarelli, Valeri sport, ecc) uno ha anche la possibilita' di fare acquisti avendo piu' o meno tutto a disposizione (e per chi non ha moltissimo tempo libero e' una manna).
I padiglioni dedicati al mondo biker era 3 o 4 ed erano abbastanza circoscritti, quindi si poteva benissimo evitarli e dedicarsi agli altri.
E' vero che sulla quantita' la presenza di "fuffa" era inevitabilmente elevata, ma fosse per me ci tornerei anche oggi.
La special di Marabese design su base HP2 l'avete vista ?
http://img293.imageshack.us/img293/9228/016vt.jpg
Supermukkard
22-01-2007, 10:03
bell'appuntamento come sempre!
non sentiremo la mancanza di chi non ci sarà il prossimo anno
maxcsbbiagi
22-01-2007, 10:18
Belle photo cimmy..:cool: ;)
l'unico neo che ho trovato: troppa gente. :(
per il resto non posso che quotare i sostenitori, in particolare Marcobg, visto che io stesso avrei detto: "...per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano)."
josecuervo
22-01-2007, 10:26
Il mio modesto parere su Padova....
Sono un harleysta da poco possessore di una BMW R1150R, amo le harley ed il loro fascino, sono stato a Padova in passato 4-5 anni di seguito e sinceramente la fiera è impostata al 90% intorno alle harley, al loro aftermarket e a tutto quello che rappresenta lo stile harley (vestiario compreso)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in base alla propria passione ed ai chilometri macinati con il proprio mezzo.
Conosco gente con harley da capogiro, mezzi da 35-40 mila euro che le usano solo per le loro gare di esposizione, eppoi vanno in giro dicendo di essere motociclisti, ma c'è molta gente che magari ha uno sportster 883 e si veste con giacconi di pelle e frange stile americano, ma che con quel mezzo ci và anche in bagno, gente che ha rinunciato alla macchina ed usa un'harley 365 giorni all'anno. Venendo da altri forum sopratutto di harleysti ho sempre letto le stesse cose lette qui a parti opposte. Non mi sento di giudicare nessuno porto lo stesso rispetto per tutti i veri motociclisti (quelli che macinano i km) sia che possiedono harley, bmw, guzzi e qualsiasi mezzo a due ruote (tranne gli scooter che non reputo moto).
Tornando a Padova non scordiamoci che la manifestazione come già sottolineato da qualcuno si chiamava Custom & Chopper o qualcosa del genere ed ha un grosso appoggio organizzativo da Biker Life, per cui l'impronta della fiera era ben risaputa quale fosse.
Ciao a tutti e buona strada per tutti
Giorgio R1150R
22-01-2007, 10:29
......
Trovo sempre interessate vedere moto modificate che comunque non vedrei mai girare... è sempre una bella esperienza, anche se il mio gusto poi mi porta alla semplicità dell'originale.:-p
Boxerforever
22-01-2007, 10:30
[QUOTE=Marcobg;1737205]Secondo me il bike expo per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano).
uno ha anche la possibilita' di fare acquisti avendo piu' o meno tutto a disposizione (e per chi non ha moltissimo tempo libero e' una manna).
;) Grazie ancora per il prestito Marco...e che ciò le mani buhate:lol:
di tutto il Bike expo 2007 rimpiango solo il fatto di nn aver avuto il tempo di salutare qualcuno di Qde,gli sms tardivi della domenica mattina nn hanno funzionato:confused: l'orso (io)è uscito dal letargo e deve riprendere un pò in mano la situazione "sociale":lol: ;)
Tornando al Bike expo;a mè la manifestazione piace.Come sottolineato da MarcofermoneBg:lol: la possibilità di vedere,palpare,valutare e acquistare è uno dei principali motivi per cui ritengo accettabile l'obolo di 15.00neuri per l'ingresso,ho acquistato un bel paio di guanti in pelle di Canguro della Boemia di ottima fattura a meno di 70.00neuri,ho preso allo stand Rider for health un bel book fotografico della Desmosedici firmato niente popodimeno che da Capirex:!: ,un modellino SBK e se nn fosse già stato venduto mi prendevo anche un carter Desmo4 da esposizione/fiera:lol: ho dato fondo a tutti i miei risparmi più un prestito a lungo termine :lol: (grazie ancora Marco;) )ho visto il mitico Falappa e mi son fatto firmare un bel posterino che èp già appeso in officina:!: e poi... le moto;bellissima la quasi ufficiale/definitiva Harley XR1200,belle tutte le special in gara fatta eccezzione per la Valkirie modificata:rolleyes: belle tutte le special su base 999(con pochi ritocchi estetici è una moto splendida:mad: )belle le gnocche(quasi tutte)bello tutto il bailame(o badilame?)di accessori e varie ed eventuali ecc.ecc.
Si inzomma una bella fiera di moto e un pò di shopping ti rimettono in sesto;)
P.S la special su base BMW più bella?secondo mè la R1150S;)
La verita' e' che il "tuning" e' pericolosissimo e ti partono delle scimmie paurose.
Guardate qui mia figlia alice (2 anni scarsi) come ha modificato il suo trenino ieri sera:
http://img263.imageshack.us/img263/8659/trenino6ta.jpg
fantomas1
22-01-2007, 11:39
qualcuno sa darmi indicazioni sul serbatoio che si vede sull'hp2?
Boxerforever
22-01-2007, 12:07
[QUOTE=Marcobg;1737473]La verita' e' che il "tuning" e' pericolosissimo e ti partono delle scimmie paurose.
:lol: :lol: :lol: ahahaha!!però la foto del tribale da applicare alla eSSe nn l'hai fatta nèh!che tamarro!!:lol: :lol:
però la foto del tribale da applicare alla eSSe nn l'hai fatta nèh!che tamarro!!:lol: :lol:
Eccolo !!
http://www.colorkit.it/negozio.html?target=p_1268.html&lang=it
E in uno dei due "cerchi" questo:
http://www.colorkit.it/negozio.html?target=p_265.html&lang=it
Boxerforever
22-01-2007, 12:32
Hanno preso una BMW R1150RS per la foto!!:lol: gran moto tamarra la R-RS....:eek:
qua (http://www.agerschool.it/foto/berta/bikeexpo/index.html)
concordo, non era al livello degli altri anni ma cmq ne vale sempre la pena.
La special di Marabese design su base HP2 l'avete vista ?
Uno che disegna una moto senza il parafango anteriore non ha mai fatto più di 10 metri con una moto sul bagnato o nel fango...
:mad:
p.s. per curiosità... chi ha 'democraticamente' cambiato il titolo al 3ad?!? Forse 'Picnic a Padova' era ancora meglio!
:(
flydrive
22-01-2007, 23:02
immagino poi la felicità di chi a Pd est si è trovato ad incrociare il popolo dei fans di Elisa diretti al Palasport per il concerto......
minkia ecco cos'era quella maledetta coda...:mad: 40 minuti per fare 500 mt, e nessuno entra va in autostrada, posibile che non esista più la decenza di lasciare 10 mt di spazio per chi doveva entrare al casello ?
azz... che dua palle !!!
Sono un harleysta da poco possessore di una BMW R1150R, amo le harley ed il loro fascino, sono stato a Padova in passato 4-5 anni di seguito e sinceramente la fiera è impostata al 90% intorno alle harley, al loro aftermarket e a tutto quello che rappresenta lo stile harley (vestiario compreso)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in
a me piacerebbe poter catalogare i motociclisti come quando ci uniamo per tifare una squadra di calcio, lo sfottersi, il prendersi in giro nelle regole del buon vivere e soprattutto nell'educazione di tutti tengono in ordine le leggi non scritte di qualsiasi comunità.
Ho provato più volte a scrivere in questo forum facendo paragoni che ritengo (da buon toscano) di buona ironia e non certo offensivi per nessuno ,cercando di prendere in giro,per esempio, il tartarughino( il jap che passa a 200 all'ora con zainetto appollaiata)o altre categorie di motociclisti. Niente arriva sempre qualcuno con cerini accesi su per il didietro stizzito come una vecchia checca in cinta con le sue massime del c***o (chi vuol capire capisca) e i suoi anatemi da jig robot d'acciaio. :( :-o :D
quoto 1000,cancelli....e coatti tatuati+ rapina di 17neuri!!!
Ago........com'è che hai pagato 17 euro? :lol: :lol: :lol:
Non gli avrai mica dato un bacetto alla cassiera........vero? :lol: :lol:
ambroeus2003
23-01-2007, 10:20
Ago........com'è che hai pagato 17 euro? :lol: :lol: :lol:
Non gli avrai mica dato un bacetto alla cassiera........vero? :lol: :lol:
ciao Fabiooooo....nn ho pagato un bel niente,ho solo riportato il costo del biglietto,che mi ""hanno riferito costare"" costava di +???:rolleyes:
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in base alla propria passione ed ai chilometri macinati con il proprio mezzo.
Conosco gente con harley da capogiro, mezzi da 35-40 mila euro che le usano solo per le loro gare di esposizione, eppoi vanno in giro dicendo di essere motociclisti, ma c'è molta gente che magari ha uno sportster 883 e si veste con giacconi di pelle e frange stile americano, ma che con quel mezzo ci và anche in bagno, gente che ha rinunciato alla macchina ed usa un'harley 365 giorni all'anno. Venendo da altri forum sopratutto di harleysti ho sempre letto le stesse cose lette qui a parti opposte. Non mi sento di giudicare nessuno porto lo stesso rispetto per tutti i veri motociclisti (quelli che macinano i km) sia che possiedono harley, bmw, guzzi e qualsiasi mezzo a due ruote (tranne gli scooter che non reputo moto).
Tornando a Padova non scordiamoci che la manifestazione come già sottolineato da qualcuno si chiamava Custom & Chopper o qualcosa del genere ed ha un grosso appoggio organizzativo da Biker Life, per cui l'impronta della fiera era ben risaputa quale fosse.
Ciao a tutti e buona strada per tutti
Ti quoto al 100%...............la gente a volte esprime giudizi troppo in fretta senza guardare oltre.................:-o
Sarà che ero in compagnia di alcuni di QDE....sarà che a me la fiera è piaciuta.........sabato mi sono proprio divertito un mondo!:D :D :D
Derapper
23-01-2007, 10:24
Ti quoto al 100%...............la gente a volte esprime giudizi troppo in fretta senza guardare oltre.................:-o
Sarà che ero in compagnia di alcuni di QDE....sarà che a me la fiera è piaciuta.........sabato mi sono proprio divertito un mondo!:D :D :D
Cosa vuoi di più... hai visto anche me...;)
:lol: :lol: :lol:
ciao Fabiooooo....nn ho pagato un bel niente,ho solo riportato il costo del biglietto,che mi ""hanno riferito costare"" costava di +???:rolleyes:
15 Euro!!!!!!!!!!! Questo è il valore corretto ed ufficiale!
Ciao
Cosa vuoi di più... hai visto anche me...;)
:lol: :lol: :lol:
Sei un grande Beppe! Poi c'era Cimina, un'altro ragazzo che era con te e di cui non ricordo il nome, Dreeeg, Drmask, Profondoblu, Enricopa, Simone, Skep ed incontrati altri............:!: :!: :!: :!:
Alla prossima.........:D :D :D
Derapper
23-01-2007, 10:33
Sei un glande Beppe! Poi c'era Cimina, ...
Alla prossima.........:D :D :D
:!: :!: :!:
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |