Visualizza la versione completa : Velocita' massima k1200s
Barney Panofsky
20-01-2007, 14:00
Qualcuno (in circuiti chiusi al traffico e omologati FIM o nelle autostrade made in Germany e blablabla :lol:)
ha raggiunto la velocità massima sul kappissimo ultimo nato di casa Bmw-Motorrad?
Quanto puo' spingere oltre i 280??
N.B. Parlo di tachimetro, non di velocita' reale misurata in telemetria satellitare....
novantottoottani
20-01-2007, 14:16
Non l'ho portato oltre i 250 di tachimetro sull'autobhan tedesca,ma,da come spingeva il motore,leggere oltre i 280 e' molto,molto probabile...................
Io sono arrivato a 280......:-o e penso di avere avuto max altri 10 km di spinta se avessi potuto tenere ancora, ma non ho potuto pechè non mi trovavo nella sede adatta diciamo;)
sul tachimetro ho letto circa 290, il gps ha memorizzato 276 :D
Karlo1200S
20-01-2007, 15:34
Al massimo letto sul tachimetro 285, per adesso.
Barney Panofsky
20-01-2007, 15:44
Ottimo, grazie dell'info anche a tutti gli altri.
Nessuno vicino al muro del fondoscala?
C'è un video su youtube di uno che la "stira" a fondoscala.
Basta cercare k1200s
C'è un video su youtube di uno che la "stira" a fondoscala.
Basta cercare k1200s
eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=tqvkNDx6JwM
The Duck
20-01-2007, 16:40
Xero, certe velocità le facevi qualche kilo fa!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
microcefalo
20-01-2007, 16:41
Allora il Normanno non fa più di 110 :lol:
290...???????
Con quel ferro da stiro??????
The Duck
20-01-2007, 17:24
Io ricordavo 286, mah sarà l'arterio! Comunque se l'allegerisci un po' (togli una B quà e una V là) arriva tranquillamente a 301!!!!:lol: :lol: :lol: ;)
Patologo
20-01-2007, 17:38
bene bene......e adesso che lo sai....?
Logistich
20-01-2007, 17:39
Al ritorno da un giro con i marchigiani avevo portato il ks a 290k/h(tachimetro), velocità tenuta per 10 km ........Loreto /Ancona davanti un Porsche carrera 4s che mi faceva da apripista:lol:
Li ho scoperto qualche pro e contro:confused: ....pro la moto al casello cantava che era una meraviglia:lol: :lol: :lol: contro......la gomma di dietro si è spiattellata:mad: ci ho messo una vita di curve per riprenderla:)
Al ritorno da un giro con i marchigiani avevo portato il ks a 290k/h(tachimetro), velocità tenuta per 10 km ........Loreto /Ancona davanti un Porsche carrera 4s che mi faceva da apripista:lol:
Li ho scoperto qualche pro e contro:confused: ....pro la moto al casello cantava che era una meraviglia:lol: :lol: :lol: contro......la gomma di dietro si è spiattellata:mad: ci ho messo una vita di curve per riprenderla:)
Sono bei ricordi per te................................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ricordavo 286, mah sarà l'arterio! Comunque se l'allegerisci un po' (togli una B quà e una V là) arriva tranquillamente a 301!!!!:lol: :lol: :lol: ;)
adesso mi spiego perchè hai comprato il casco in carbonio.........................
291 di gps senza specchi!
ebigatti
20-01-2007, 18:06
io non ho MAI spinto a palla nessuna delle moto che ho avuto!
bene bene......e adesso che lo sai....?
Beh uno può sempre dire di aver toccato i 290 senza essere smentito dall'altro...
Io per esempio, ora dirò a tutti che un mio amico un giorno mi ha prestato la sua e ho toccato i 291 di gps...
Facile no? :lol:
io non ho MAI spinto a palla nessuna delle moto che ho avuto!
E te credo, con quelle "moto" che te ritrovi... :lol:
Fatti prestare da un tuo amico un K1200s e poi ti accorgerai che arrivare a 292 è semplicissimo.
Fatto?
Allora, racconta dai! :D
291 di gps senza specchi!
azz, corro a togliere gli specchi allora.......................
Fare 290 anche in autostrada non è da uomini cazzuti
ma da uomini cazzoni..............................
crea un gruppo di amici e noleggiate una pista e poi confrontate i tempi, allora poi si vedono quelli bravi
e non i cazzoni che tirano solo sul dritto e col GPS montato e poi li trovi in curva e sulle staccate cattive rischi di tamponarli perchè sono dei fermoni.
Già, Alfio. Scommetto che il "VFR 800 F1 per le autostrade.. e non solo.." non l'hai mai tirato "per vedere a quanto arriva".. nemmeno una volta che sia una.. :confused:
PS: io il K/RS1 ho provato a tirarlo.. quasi 250 tachimetrici, autostrada tedesca senza limiti... sarò un cazzone, però lì non mi ha tamponato nessuno.. :lol:
abii.ne.viderem
20-01-2007, 19:13
Sono sostanzialmente d'accordo con Alfio. Nella mia piccola esperienza motociclistica ho sempre osservato il principio secondo cui per correre si va in pista (ebbene sì, qualche volta ci sono andato anch'io) e che per strada è d'obbligo la prudenza. Solo mi dispiace sempre un po' il tono moralista che spesso leggo quando si danno giudizi negativi e pregiudizievoli sullo stile (e, spesso, le possibilità) di guida di chi non è interessato alle "staccate cattive" e preferisce macinarsi i suoi chilometri in tutta tranquillità. A volte, leggendo il forum, mi pare di assistere alle gare adolescenziali su chi ce l'ha più lungo... Un po' più di "vivi e lascia vivere" non guasterebbe nemmeno sul forum.
Piripicchio
20-01-2007, 19:19
so per sentito dire che con centralina modificata, scarico laser e non so che altro intrallazzo arriva a 310
Già, Alfio. Scommetto che il "VFR 800 F1 per le autostrade.. e non solo.." non l'hai mai tirato "per vedere a quanto arriva".. nemmeno una volta che sia una.. :confused:
PS: io il K/RS1 ho provato a tirarlo.. quasi 250 tachimetrici, autostrada tedesca senza limiti... sarò un cazzone, però lì non mi ha tamponato nessuno.. :lol:
Fino a due anni fa' avevo una R1 per la pista e lì mi divertivo a tirare ma la mia signora sopra al codone non ci montava allora il vfr f1 è stato un ripiego dove posso montare borse e valige varie e poter andare in giro anche in due è per questo che ho scritto "per le autostrade e non solo"
forse mi sono lasciato prendere la mano, non sono un moralista ma sono uno che quattro anni fa ha perso un caro amico sulla autostrada del sole colpito da un uccellino in piena visiera mentre andava molto forte sul dritto.
Diventa sempre più difficire scrivere qualsiasi sciocchezza, qui nessuno sta parlando di gare o di voler dimostrare qualcosa a qualcuno, sfido chiunque non abbia voluto almeno una volta provare a quanto arriva la moto la macchina il camion o la bici che uno possiede, poi nessuno ha parlato di autostrade italiane (anche se per la moggior parte il luogo è quello) e in ogni caso bisogna sapere in quali circostanza è stato commesso questo REATO.
Personalmente non sono un autostradista, anzi, il gps lo uso per farmi condurre (o perdere) per andare in un luogo non per fare prove strumentali e poi penso che c'è tanta gente pericolosa anche dentro i limiti.........................................:( bah :( :( :( :( :(
The Duck
20-01-2007, 19:40
adesso mi spiego perchè hai comprato il casco in carbonio.........................
Allora ti scrivo l'equazione:
(BMW-BV)+[(K1200S)-(K200S)+(F4R)]=301
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
20-01-2007, 20:06
io ne ho provato uno che faceva due giri del contachilometri:!:
flyingyellow65
20-01-2007, 20:19
so per sentito dire che con centralina modificata, scarico laser e non so che altro intrallazzo arriva a 310
Si, poi ti svegli e sei tutto sudato:lol:!!!
Piripicchio
20-01-2007, 20:42
Si, poi ti svegli e sei tutto sudato:lol:!!!
non saprei ma in pista ho visto che mena le R1 e le GSX ;)
Capitan Booster
20-01-2007, 22:00
crea un gruppo di amici e noleggiate una pista e poi confrontate i tempi, allora poi si vedono quelli bravi
e non i cazzoni che tirano solo sul dritto e col GPS montato e poi li trovi in curva e sulle staccate cattive rischi di tamponarli perchè sono dei fermoni.
ti quoto al 110% ..... okkio a quelli che tirano solo sul dritto, sono pericolosi!
Barney Panofsky
20-01-2007, 22:18
Premesso che conta il manico e non il mezzo (se l'r1 la guido io le prendo anche da un Harley se la guida Sakamoto, per esempio) credo che nella storia delle piripicchiate questa sia in vetta alla classifica :lol:
Visto il vespaio di polemiche che ha sollevato questa mia curiosita', si sappia che la mia era una domanda tecnica, e niente altro. Sulla scheda tecnica ufficiale è dichiarato ''..oltre 200 km/h"... ecco il mio dubbio.
Chi si indigna, chi si esalta, chi accusa, chi sboroneggia, chi critica e chi sospira, lo faccia pure, ma non era questo lo spirito del mio post ;)
Anche perche' il thread è direttamente collegato a questo..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105055
ti quoto al 110% ..... okkio a quelli che tirano solo sul dritto, sono pericolosi!
Questo è poco ma sicuro, considerando poi che oggi con 4 soldi compri una moto da oltre 150 cavalli e che il passaggio da t-max al cbr è ormai alla portata di tutti, c'è un'epidemia di pericoli pubblici....
Andreapaa
20-01-2007, 22:35
Vorrei però vedere questi quando c'è una curva; il manico ed il pelo non si vede di sicuro sul rettilineo, dove chiunque coxxxne può spalancare e tenersi duro sul manubrio.
io ne ho provato uno che faceva due giri del contachilometri
Anche io conoscevo un meccanico che ne faceva fare anche di più, ora non serve: per tirare indietro i km basta un programmatore giusto.
Bellissima !!!!!!!!!!!!:D :lol:
Vorrei però vedere questi quando c'è una curva (..)
Mi pare che ci sia un misunderstanding... non è che uno, perchè ha provato su un'autostrada tedesca a tre corsie "a quanto arriva" la sua moto, diventa automaticamente uno che passa a 200 nei paesi, o che fa i rettilinei delle statali a 180 per poi fermarsi in curva.
Oppure devo pensare che quelli che non hanno mai provato a vedere "quanto fa" -se non in pista- siano la maggioranza assoluta.. nel qual caso, mi rimangio tutto.. :lol:
Vorrei però vedere questi quando c'è una curva; il manico ed il pelo non si vede di sicuro sul rettilineo, dove chiunque coxxxne può spalancare e tenersi duro sul manubrio.
beh io confesso di aver sfruttato qualche rettilineo per leggere i 290, ma se mi capita qualche bella curva l'affronto in questo modo:
Francia 2006............
R1 e GSX avevano smontato 3 marce?
The Duck
20-01-2007, 23:24
beh io confesso di aver sfruttato qualche rettilineo per leggere i 290, ma se mi capita qualche bella curva l'affronto in questo modo:
Francia 2006............
Vabbè ma in quella curva eri fermo e appoggiato all'asfalto! Così sono capaci tutti!!!!:lol: :lol:
Vabbè ma in quella curva eri fermo e appoggiato all'asfalto! Così sono capaci tutti!!!!:lol: :lol:
infatti che fatica a mantenerla sul ginocchio............fortuna che il fotografo era veloce..............:lol: :lol: :lol:
The Duck
20-01-2007, 23:31
;) Va a dormire che devi rimetterti! Tra parentesi hai risolto l'equazione che ti ho messo sopra???;)
;) Va a dormire che devi rimetterti! Tra parentesi hai risolto l'equazione che ti ho messo sopra???;)
ehm......ci sto studiando, mi manca qualcosa.....................
Aristoc@z
20-01-2007, 23:57
un niente meno del fondoscala. Quando poi mi sono ricordato di avere le borse..
Comunque per quanto possa valere una simile considerazione è eccezionalmente stabile a certe velocità.
Credo che moltissimo faccia la carena che, a mio avviso, è molto ben studiata
Chi ti dice chi "i cazzoni" non si riferiscano magari a Monza con il Gps telemetrico anzichè al gps che tu usi per andare da casina al bar?
Piripicchio
21-01-2007, 02:03
ripeto che non intendo dire in giro pista ma solo in rettilineo con partenza da fermo, c'è ovviamente la provabilità che chi portava le altre moto era una merda ma... erano 3 a provarci ed a prenderle ;)
absolute beginner
21-01-2007, 02:06
:rolleyes:
Piripì, prova cor metadone... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
21-01-2007, 02:11
290...???????
Con quel ferro da stiro??????
Non è che l'Hayabusa sia in confronto un prodigio della tecnica...
Lamps!
Piripicchio
21-01-2007, 02:27
:rolleyes:
Piripì, prova cor metadone... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
tu che provi sempr eil clistere fammi sapere se funziona :lol:
absolute beginner
21-01-2007, 02:56
tu che provi sempr eil clistere fammi sapere se funziona :lol:
Che vuoi fare la stipsi è un problema... :confused: :mad:
Piripì, però tu non hai bisogno del clistere...
Le cagate le spari fuori benissimo anche senza...:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Logistich
22-01-2007, 10:54
Ogni tanto ragazzi riprendetevi ....conviene...:(
e per la cronca visto che vogliamo fare i moralisti....
TUTTI QUELLI CHE SONO ANDATI SOPRA I 130K/H SONO DEI CAZZONI!...CON QUALSIASI MEZZO.........
Logistich
22-01-2007, 10:56
E POI CHI HA MAI DETTO CHE TIRIAMO SOLO NEI DRITTI E FACCIAMO CURVE DA FERMONI?
a dir la verità di gente con la BMW fermona ne ho visto molto poca....:snakeman: ;)
E POI CHI HA MAI DETTO CHE TIRIAMO SOLO NEI DRITTI E FACCIAMO CURVE DA FERMONI?
a dir la verità di gente con la BMW fermona ne ho visto molto poca....:snakeman: ;)
Bravo, e quai pochi di fermoni che ci sono non perdono occasioni a fare moralismo, almeno quello gli riesce bene e veloce.........................................
Logistich
22-01-2007, 11:24
come si dice ......a discorre ne fatiga..............:lol: :lol: :lol:
Ciao xero:D :D
è un piacere rileggerti:)
.
Quoto 100 per cento quelli col ks vanno solo dritti!!!
E la foto di Csero dimostra anche che sono dei teppisti... in Francia ...ha perso le borse :rolleyes:
Logistich
22-01-2007, 11:56
questa risposta non mi era sfuggita gioxx:mad: :mad:
ma che hanno questi moralizzatori?:confused:
mangiano male?:lol:
problemi al fegato?:lol:
una euchessina vi può aiutare?:lol:
il vostro capo vi maltratta?:lol:
la moglie vi maltratta?:lol:
una pillola blu vi può aiutare?:lol:
e non provate ad offendervi cortesemente;) , visto che mi avete dato del caxxone perchè ho tirato una volta il ks in autostrada per vedere il fondoscala :)
Quoto 100 per cento quelli col ks vanno solo dritti!!!
E la foto di Csero dimostra anche che sono dei teppisti... in Francia ...ha perso le borse :rolleyes:
Che ho perso una borsa è vero, ma il motivo è tutt'altro che essere cazzoni, che siamo un pò teppisti beh.........................ci sarebbe da ragionarci su :D :D :D
Giocs come ti senti dopo aver fatto il cazzone per 50 000 km? :lol: :lol: :lol:
280eoltre
22-01-2007, 12:04
La KS è una moto fatta per andare forte....in totale sicurezza.
E' davvero unica in questo...più di qualsiasi altra moto.
(E non ho detto che è la più veloce...o la più cattiva).
Poi è vero, a 280eoltre....se cadi ti nebulizzi...ma a questo ci si pensa dopo.
Sono un ca zzone...lo confesso.
Barney Panofsky
22-01-2007, 13:10
Piuttosto che una carota...meglio l'Apetto!!!
Standing ovation per 280eoltre :D :D :D :D
:!: :!: :!:
:lol: :lol:
absolute beginner
22-01-2007, 18:15
Eppoi "digiamolo"...
Ma chi di noi non prova almeno una volta la velocità massima della propria moto/auto?
Io l'ho sempre fatto.
Lamps!
Eppoi "digiamolo"...
Ma chi di noi non prova almeno una volta la velocità massima della propria moto/auto?
Io l'ho sempre fatto.
Lamps!
anche i moralisti lo fanno ma non lo dicono...........................
Anche io l'ho sempre fatto ... forche' con il ks ..non ci risesco!!!
Beh, non avrei mai pensato di intaccare la suscettibilità
di tuttl questi bravi piloti, conosco un vecchio detto che dice:
-------------------------------------------------------
Se c'è rimedio perchè ti arrabbi:!:
Se non c'è rimedio perchè ti arrabbi.:!:
La morale é che se NON siete fermoni perchè vi arrabbiate ---se siete fermoni perchè vi arrabbiate rientrate nella media.:)
Io ho rallentato da tempo (50 anni), intendiamoci non sono mai stato un pilota da gran premio, ma perchè qui ci sono???:confused:
Il fatto è che anche quelli più bravi di me e vi posso assicurare che andavano veramente forte, sulla strada
erano e sono persone tranquille.
é giusto che forse qualcuno si sia risentito quando ho scritto"290 con quel ferro da stiro?" ma era solo una battuta il K è sicuramente velocissimo ed anche una bella moto.:eek:
Per finire questa polemica chiedo scusa a tutti i possessori di K1200S ed a tutti i quelli che si divertono a spingere fino a 290 su qualsiasi strada, dalle zone pedonali alle superautostrade 16 corsie di tutto il mondo, molto probabilmente io non ho più il pelo per farlo.:-o
Ripeto senza polemica Alfio.:lol:
Ma che cavolo c'entrano i "bravi piloti", o i "cazzoni che vanno forte in rettilineo per poi inchiodare in curva", con il fatto che quasi tutti, una volta o l'altra, provano a "vedere quanto fa?"
Certo, se lo fai su una statale col limite a 70, col "cazzone" si può anche essere d'accordo..ma se lo fai su un drizzagno autostradale a tre corsie vuoto, magari dove "si può".. (come sono sicuro avrai fatto anche tu :lol: :lol: ).. non sarebbe il caso di distinguere?
The Duck
22-01-2007, 18:38
Chissà com'è andare a 301Km/h...........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
22-01-2007, 18:42
Non fare il caxxone.......130 massimo anche se trovi la autostrada a 4 corsi libera.......
Logistich
22-01-2007, 18:44
se proprio vuoi strafare vai a provarla sul banco....ma in strada giri solo in 1° mi raccomando!!!!!:confused:
The Duck
22-01-2007, 18:45
Non faccio il cazzone. io sono cazzone!:cool:
Logi preparati alle super velocità................:lol: :lol: :lol:
Prestamela e te lo dico, non è giusto appellare un nobile come te con attributi sconci..........:lol:
Logistich
23-01-2007, 09:11
chissà se alla Mv possono cambiare il nome apposta per theduck....anzichè MVF41000R in MVFCA@@one......oggi li chiamo mi piacerebbe fare un regalo a Giorgino...:lol: :lol: :lol:
The Duck
23-01-2007, 09:25
Senti paracul@ne, mi vuoi rispondere al MP invece di dire fregnacce!!!
Io tanti invece, me compreso.:-o
Certo tra di noi ci si diverte lo stesso se non di più, ma ho sbagliato gruppo "di giro" qualche volta e....................:-o:-o:-o
Di piu' perche?????
Forse perchè le priorità/velleità sono diverse?;)
Poche volte trasapre l'anzia da prestazione misurabile con "consumo spalla pneumatico" "lunghezza derapata" "consumo per strisciamento di padaline o parti del telaio in curva" etc etc.
Sapendo apprezzare altre cose della moto mi diverto lo stesso.
E non sarà mai un mio problema se la mia moto a 13.000 giri/minuto "fa muro perchè attacca il limitatore".;)
Logistich
23-01-2007, 10:50
zergio............non mi sembra che tu sia un fermone comunque;)
l' ultima volta con me piegavi per benino......:lol: :lol:
zergio............non mi sembra che tu sia un fermone
Si si per carità, intendevo che per "n" motivi non siamo quelli descritti sopra.
Poche volte trasapre l'anzia da prestazione misurabile con "consumo spalla pneumatico" "lunghezza derapata" "consumo per strisciamento di padaline o parti del telaio in curva" etc etc.
Poi c'è chi piega di più chi di meno ma confronto a certi gruppi di centauri il mio andare in moto è da fermone.
Volendo fare una difficile generalizzazione chi prende BMW non ha tra le sue priorità quella di andare a fare 4 volte città di castello-apecchio senza fermarsi o continuamente la panoramica del Conero per ingarellarsi con gli altri o la valnerina "a vita persa".
Credo:-o
ciaociao
Logistich
23-01-2007, 11:07
Visto i tempi che corrono....con un tour così ti bruci la patente in 30 minuti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a proposito..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ci hanno tappezzato ancona di velox porca trota!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Forse perchè le priorità/velleità sono diverse?;)
Sapendo apprezzare altre cose della moto mi diverto lo stesso.
E non sarà mai un mio problema se la mia moto a 13.000 giri/minuto "fa muro perchè attacca il limitatore".;)
Zergio...non avevo compreso cosa intendevi per Fermone e contrario.... i di derapate non ne ho mai fate tanto piu' strisciato pealine ecc...cmq ognuno si diverte a suo modo!!
Visto i tempi che corrono....con un tour così ti bruci la patente in 30 minuti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche a quello, alla fine, s'è trovato un "rimedio".
E purtoppo non è difficile capire a cosa alludo:-o:-o
a proposito..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ci hanno tappezzato ancona di velox porca trota!!!!!:rolleyes: :rolleyes:Ho visto quello dopo Bartoletti.
Dimensioni e colori standard.
Già memorizzato.;)
Visto che "lavora per strada" direi che avrà la stessa redditività di almeno tre prostitute dell'est.
Lì il limite è 50km/h:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Logistich
23-01-2007, 11:26
già:(
che schifo!!!!
comunque okkio anche a quando vieni da osimo verso Ancona, prima del AUCHAN (800 metri prima) ne hanno piazzato un' altro.
come anche nel' asse che porta dalla baraccola al centro, li ne hanno messi due, uno per senso di marcia :mad: :mad:
come anche nel' asse che porta dalla baraccola al centro, li ne hanno messi due, uno per senso di marcia :mad: :mad:
AH lì ormai io sono cliente e quindi voglio un trattamento di riguardo.
Direzione sud, dopo l'utima galleria, prima del distributore, marea SW con autovelox montato.
Invisibile finchè non le passi davanti (sta col posteriore attaccato al muro della galleria)
Sbraaaaaaam, nonstante la staccata:mad::mad::mad:
Ma voi girate ancora con le targhe????
23-01-2007, 11:36
strano trovarti qua dove si parla di manetta, non me lo sarei mai aspettato...
Logistich
23-01-2007, 11:37
si ma adesso sono fissi zergio......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si vede che il comune di Ancona ha accusato i 50 milioni di euro che deve dare a Longarini!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
siamo proprio in italia:(
Dai...qui si parla di manetta pesante.....quindi io sono dalla tua parte
Zergio...non avevo compreso cosa intendevi per Fermone e contrario.... i di derapate non ne ho mai fate tanto piu' strisciato pealine ecc...cmq ognuno si diverte a suo modo!!
Chi più chi meno si va tutti.
Di gente ferma, quando si va ad andatutra "decurtazione di 2 punti ma non sospensione:lol:" non ne ho mai vista.
Il problema è quando s'incomincia ad andare a velocità sospensione della patente e -10 punti.
Lì il ritmo è molto più alto e il concetto fermone/smanettone risulta più evdente.
In questi frangenti grazie a incoscenza/capacità/manico (degli altri) io sono risultato un fermone.
la scorsa estate ero in autostrada (che non prendo quasi mai...) perchè in ritardo su un appuntamento con i miei amici di moto in una zona montana; viaggiavo come al solito sui 140/150 Kmh, ero in sorpasso di una Punto, mi raggiunge una Porsche e comincia a lampeggiare tipo "spostati immediatamente se no ti passo sopra.." La cosa mi ha fatto incazzare; mi sono steso sul serbatoio e ho aperto tutto.... Ho visto scomparire la Porsche negli specchietti :D :D :D (grossa soddisfazione!), dopo un minuto?! ho guardato il tachimetro segnava 280 Kmh.:confused: :confused: :confused: Mi son cacato sotto ed ho chiuso la manetta. Questa è la mia esperienza di massima velocità.;)
NOTA: Comunque secondo me ancora 5 o 10 Kmh (di tachimetro) li aveva ancora.
Capitan Booster
25-01-2007, 13:57
....... e per chiudere il discorso ..... mi è capitato solo una volta sulla corsia di emergenza in tangenziale di vedere il fondoscala del conta chilometri ...... e già che c'ero glio ho fatto pure la foto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
..........anche se era un VFR un po di scarto c'è :lol: :lol: :lol:
Barney Panofsky
25-01-2007, 14:16
Hahahahahahahahahaa :lol: :lol: :lol:
Impressionante la stabilita' della moto e l'abilità del fotografo :lol:
Capitan Booster
25-01-2007, 14:23
:lol: :lol: :lol:
quel giorno ho fatto tre lanci, al secondo (il migliore) ho preso i 290 km/h prima che il limitatore staccasse ....
:lol: :lol: :lol:
LoSkianta
25-01-2007, 15:54
mi raggiunge una Porsche e comincia a lampeggiare tipo "spostati immediatamente se no ti passo sopra.." La cosa mi ha fatto incazzare; mi sono steso sul serbatoio e ho aperto tutto.... Ho visto scomparire la Porsche negli specchietti :D :D :D (grossa soddisfazione!),
Si, lo so che (data anche la mia età che mi qualifica come persona matura) dovrei rimproverarti, ma....:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |