Visualizza la versione completa : differenza serbatoio 1200 adv vs standard
Cosa cambia tra le due moto esattamente. Trovando il serbatoio dell'adv, cos'altro serve esattamente per allargare la pancia dello standard?
grazie
..... cos'altro serve esattamente per allargare la pancia dello standard?
inseminator....
.
.
.
.
.
scusatemi....
non ho resistito.... :cool: :cool: :lol: :lol:
..... infatti cerco il maschio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ti interessa ho un interessante file con allegato l'elenco ricambi per fare l'operazione. Io ho appena ordinato tutti i pezzi tra poco Adv del 2004!!!
certo che mi interessa. Vuoi essere pagato? :lol: :lol: :lol: no perchè ultimamente un utente al quale avevo chiesto delle misure di una staffa non me le ha date dicendomi che se volevo mi vendeva la staffa già fatta per 15 euro più spese :lol: :lol: :lol:
mi farebbe comodo avere la lista perchè ho un amico che mi procura il serbatorio e volevo sapere cos'altro serviva.
email
scuba3@alice.it
Grazie ancora.
inseminator....
.
.
.
.
.
scusatemi....
non ho resistito.... :cool: :cool: :lol: :lol:
sei un maniaco :lol:
Se ti interessa ho un interessante file con allegato l'elenco ricambi per fare l'operazione. Io ho appena ordinato tutti i pezzi tra poco Adv del 2004!!!
ciao, anch'io sarei interessato alla "Trasformazione" ad adventure, ti sarei grato se mi mandassi il file. grazie
angiogarty
22-01-2007, 15:27
Anche a me interesserebbe il file per la trasformazione serbatoio da gs 1200 std in adv. Se fosse possibile avere il file e sapere quanto hai speso per tutti i pezzi.
Grazie
Anche a me interesserebbe il file per la trasformazione serbatoio da gs 1200 std in adv. Se fosse possibile avere il file e sapere quanto hai speso per tutti i pezzi.
Grazie
Indirizzo mail please
Tempo fà c'era un post in cui qualcuno diceva che sarebbe possibile ordinare il Kit serbatoio completo da un conce in Usa per 1000 $
Si diceva anche di un'ipotetico gruppo di acquisto.
Io ci starei, anzi ci stò sicuramente.
Qualcuno ne sà qualcosa? Dai organizziamo
Ero io che ne parlavo, il problema è che i pezzi non sono ancora tutti disponibili su etk Bmw, riprovo a telefonare al mio conce e poi vi dico.
Per il momento scaricate il file http://www.globerider.net/R1200GSTankConversion.pdf
Piripicchio
22-01-2007, 17:51
comprare direttamente la adv? no.....? :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
aiuto.....
:confused: :confused: :confused:
sto per quotare piripicchio....
...
mi devo preoccupare???? :mad: :mad: :mad: :mad:
EBBENE SI'!!! stavolta c'hai proprio ragione :D :D :D
angiogarty
22-01-2007, 18:51
X drlukas
l'indirizzo mail è il seguente angiogarty@msn.com
Grazie
e farsi i ca@@acci propri no....?
Appunto è meglio
Indirizzo mail please
per drlukas la mia email è tolvix@virgilio.it
grazie
Piripicchio
23-01-2007, 12:20
anche Themau l'ha detto, perchè sempre con il povero Piripicchio ve la prendete :( :lol:
anche Themau l'ha detto, perchè sempre con il povero Piripicchio ve la prendete :( :lol:
io ho semplicemente quotato.... la colpa è tua.... :happy3: :happy3: :happy3:
:lol: :lol: :lol:
...perche' Themau è un plasticoso
Ero io che ne parlavo, il problema è che i pezzi non sono ancora tutti disponibili su etk Bmw, riprovo a telefonare al mio conce e poi vi dico.
Per il momento scaricate il file http://www.globerider.net/R1200GSTankConversion.pdf
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mau.mag14
23-01-2007, 16:18
[...]Per il momento scaricate il file http://www.globerider.net/R1200GSTankConversion.pdf
Costo dell'operazione:cool: ? penso convenga la soluzione TT :arrow:
Quanto costino tutti i pezzi originali della trasformazione non lo sò
Avevo letto 1000 dollari
Come si fa a cancellarlo, egoista?
Fatto. Giusto perche' sei tu e perche' sei al messaggio 666 .... che sfiga!
Fatto. Giusto perche' sei tu e perche' sei al messaggio 666 .... che sfiga!
Il bastardo ha ritirato l'offerta!!!! Che sfiga!!! Grazie lo stesso
!!!
L'avra' venduto privatamente.
Ma non buttare soldi su una GS nromale per farla aDV. Son soldi buttati, che poi alla fine non recupererai quando la venderai. Investi su una ADV usata, che conservera' il suo valore. Io volevo fare la stessa cosa su una GS 1150 , alla fine mi convinsi che non ne valeva la pena. Ci volevano quasi 1500 Euro per le sole modifiche estetiche. E non sarebbe stata comunque una Adventure.
Il bastardo ha ritirato l'offerta!!!! Che sfiga!!! Grazie lo stesso
!!!
DRLUKAS hai un mio mp, leggilo, riguarda il serbatoio che cerchi!
Ho fatto quotare cosa costerebbe, gli interessati mi scrivano a luka.pessina@globerider.net. Richiesto numero minimo di 5 pezzi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |