Entra

Visualizza la versione completa : zumo550

Ajax
19-01-2007, 19:50
lo zumo550 permette la navigazione a piedi cioé senza tener conto di sensi unici, divieti di transito, dimenzioni delle strade?

Biff
20-01-2007, 00:30
lo zumo550 permette la navigazione a piedi cioé senza tener conto di sensi unici, divieti di transito, dimenzioni delle strade?

NO!.....:mad:

Ajax
20-01-2007, 09:09
pensare che ho sostituito lo zumo da 850€ con un MIO da scarsi 200€ e aveva questa funzione oltre a molte altre. sono andato a milano in aereo e volevo visitare il centro a piedi ho visto fra mezzi auto/moto,autobus etc ma non "a piedi" ero convinto che bob riuscivo a trovare io questa funzione.
che vi devo dì è vero che uno il navigatore lo usa per la moto/macchina al 99% ma con 850€ una funzione così del cavolo potevano metterla. che ci hanno messo a fare la batteria? potevano farlo tipo il 2610. visto che a piedi non è necessario rispettare divieti e roba varia uno ci và in moto no?
a parte questa cavolata forse sarò l'unico ma non sono così soddisfatto di questo strumento, mi aspettavo molto di più

OrsoPedro
20-01-2007, 20:57
E se si seleziona "pedone" come tipo di veicolo che succede?

Biff
20-01-2007, 21:49
E se si seleziona "pedone" come tipo di veicolo che succede?

"pedone" non c'e' :confused:

etyenne11
20-01-2007, 21:59
se biff dice che non c'è...vuol dire che non c'è :lol: :lol: :lol:

OrsoPedro
21-01-2007, 10:29
C'hai ragione, sullo Zumo "pedone" non c'è.... :(
C'è però sul City Navigator... Mah...

romargi
21-01-2007, 11:06
Correggetemi se sbaglio: dovrebbe mancare anche l'altitudine, vero?:mad:
E' una cazzatina ma visto che percorro quasi solo passi alpini mi farebbe piacere sapere anche l'altitudine.

Ripeto, è una c@zzata, ma se spendo una cifra del genere ci devo pensare bene. Altrimenti mi prendo veramente altro (anche solo un vecchio quest...)

kaRdano
21-01-2007, 11:08
x romargi
l'altitudine mi pare ci sia,
eventualmente tieni premuto qualche secondo il simbolino dell'antenna in alto a sx....

Biff
21-01-2007, 12:30
x romargi
l'altitudine mi pare ci sia,
eventualmente tieni premuto qualche secondo il simbolino dell'antenna in alto a sx....

e cosa dovrebbe apparire?:confused:

romargi
22-01-2007, 11:24
l'altitudine mi pare ci sia...

ti pare o C'E' ????? :lol: :lol:

Qualcuno lo può confermare, per favore?

Grazie

marcomar
22-01-2007, 11:30
ti pare o C'E' ????? :lol: :lol:

Qualcuno lo può confermare, per favore?

Grazie

Non c'è non c'è

romargi
22-01-2007, 18:06
Non c'è non c'è

delusione!!!! :( :( :(

non saprei proprio cosa scegliere... sinceramente spendere una cifra del genere e scoprire che non ha la "modalità pedone", non ha l'indicazione dell'altitudine etc, etc....

quasi quasi mi prendo un quest d'occasione e fancool la scimmia;)

marcomar
22-01-2007, 18:18
........
quasi quasi mi prendo un quest d'occasione e fancool la scimmia;)

Chi ce l'ha non mi sembra così entusiasta per ciò che riguarda la ricezione dei satelliti.
Lo Zumo, da questo punto di vista, ti assicuro che è una scheggia!

Ajax
24-01-2007, 15:47
ma ha risposto oggi la sinergy:

Buon giorno

In merito alla sua rispondo:

E’ davvero così lo ZUMO non presenta l’opzione A PIEDI.

Cordiali saluti
Ufficio Commerciale
Synergy S.p.A.

www.synergy.it

ciò che ho scritto io:

La ringrazio per la sua risposta,
certo che con 850€ di navigatore questa funzione poteva essere prevista visto che è prevsta un alimentazione a batteria. Se si smonta il navigatore dalla moto e perché si vuole girare a piedi e ovviamente non è più necessario rispettare senzi unici ed è possibile passare nei vicoli. Tanto per informarvi, il navigatore che avevo i precedenza (MIO da 200 €) aveva questa funzione. mah...
Ho acquistato lo ZUMO da pochissimo tempo e non ho ancora tempo di effettuare la registrazione, una volta effettuata spero sia disponibile a breve un aggiornamento in questo senso.

cordiali saluti
Luca

mah!!!

Frush
24-01-2007, 20:29
Mi viene da ridere se penso che sullo Street Pilot 2610 è prevista la navigazione a piedi, ma non è possibile farla perchè non ha la batteria interna!!! :lol: :mad: