Entra

Visualizza la versione completa : Ho fatto all'amaore anche con Lei!!!!

briscola
19-01-2007, 11:44
Mi mancava....e come Baudelaire che rimaneva seccato mentre ne aveva una per non avere tutte le altre, ho fatto all'amore anche con Lei!!!!;)

http://media.vivastreet.com/v1/7/d/d/photo_2074433

Fantastica e naturale allo stasso tempo, il gran motore dei "rimasti" unito alla praticità del mezzo, come direbbe il franz un "buon prodotto";)

Che bello variare.....meno male che son nato buliccio e non donna ALtrimenti sai che zoccola:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

La nuova accoppiata del briscola obsolete a parte cambia da R1200GS*K1200LT a R1150RT+R100GSPD ....."ritorno alle origini"!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito.....

PER citarne uno...

"avevo preso la GS1200, affidabilità penosa... ma l'ho felicemente cambiata con la mia attuale BMW R1150RT detta "LA TOPONA"!
Prima o poi vorrei prendere anche la ktm superenduro R per farle compagnia

o un altro:lol: :lol: :lol: :lol:

rt 1150 ritorno alle origini" I RIMASTI"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ABBASSO I PLASTICOSI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
19-01-2007, 11:49
Brisco... ti sei sporcato il connolo con la furigine della marmitta oppure hai usato le precauzioni? :lol:

Guanaco
19-01-2007, 11:50
Come si dice... poche idee, ma confuse...

:confused::lol:

:)

Piripicchio
19-01-2007, 11:52
A proposito.....

PER citarne uno...

"avevo preso la GS1200, affidabilità penosa... ma l'ho felicemente cambiata con la mia attuale BMW R1150RT detta "LA TOPONA"!
Prima o poi vorrei prendere anche la ktm superenduro R per farle compagnia

o un altro:lol: :lol: :lol: :lol:

rt 1150 ritorno alle origini" I RIMASTI"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ABBASSO I PLASTICOSI:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azz... ho fatto caso solo ora a questa tua citazione, sono sconvolto! :rolleyes:

briscola
19-01-2007, 11:53
MA CHE PARLATE A FARE CHE DI MOTO NON CAPITE UNA CIPPA,.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

solo di giacche streetguard o altre amenità..........

lassate stare:lol: :lol: :lol: :lol:

motomix
19-01-2007, 11:57
Ciao Briscola, ma la kappona l'hai già venduta ?

briscola
19-01-2007, 12:04
Ciao Briscola, ma la kappona l'hai già venduta ?

diciamo che l'ho permutata con qualcosa di più fruibile in città-----;)

una moto di transito in attesa di.........chissà vvedremo.....

paolo b
19-01-2007, 12:07
Penso che non comprerò mai una moto usata da te.. pensare a cosa hai fatto -magari- con lo scarico... che schifo!! :lol: :lol: :lol:

Logistich
19-01-2007, 12:08
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: concordo e sottoscrivo il pensiero di polo b:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

Piripicchio
19-01-2007, 12:08
MA CHE PARLATE A FARE CHE DI MOTO NON CAPITE UNA CIPPA....:rolleyes:
ma scherzi?
io non capisco un tubo?
sono il massimo esponente della teoria motoristica bavarese, meccanismi nel futuro, nonchè relatore ufficiale della bmw fino a poco prima dell'uscita della plasticosa :lol:

Il Maiale
19-01-2007, 12:10
è molto che io faccio l' amore con lei...e godo sempre!!!

briscola
19-01-2007, 12:13
Siete solo capaci ad etichettare...ecco quello che capite!!!!

provincialotti e campanilisti....:rolleyes:

quello è plasticoso...quello è un rimasto....:mad:

ma vaffa...vaffa vaffa.....le moto sono moto in quanto hanno un manubrio due ruote e una sella.........idee poco chiare...idee chiarissime;)

il futuro è delle due ruote e qua a Zena anche il presente senza moto o scooter che sia sei morto!!!!;)

e chi se ne frega se è 1150 o 1200 vanno bene tutte e due punto e basta........:lol:

briscola
19-01-2007, 12:13
è molto che io faccio l' amore con lei...e godo sempre!!!

ho pensato a te ieri quando piegavo!!!!
la rt alla fine come dice il franz è una gran moto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
19-01-2007, 12:14
pensare a cosa hai fatto -magari- con lo scarico... che schifo!! :lol:
pensa a cosa succede quando l'indomani accende la moto.... :lol:

briscola
19-01-2007, 12:15
Penso che non comprerò mai una moto usata da te.. pensare a cosa hai fatto -magari- con lo scarico... che schifo!! :lol: :lol: :lol:

pensa che Merlino mi manda la sua sella....dice che è fantastica...ne sai qsa!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
19-01-2007, 12:16
le moto sono moto in quanto anno un manubrio due ruote e una sella.........idee poco chiare...idee chiarissime;)

ma quale anno è... 2006 o 2007? :lol:
comunque concordo, la RT dev'essere una gran moto da viaggio ;)

Logistich
19-01-2007, 12:17
speriamo che almeno utilizzi le precauzioni del caso.......altrimenti qualcuno dietro potrebbe rimanerci veramente male....:puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

p.s. ottimi ferri , complimenti :eek: .........:confused: ma rimani comunque un bulliccio Genovese....:weedman:

briscola
19-01-2007, 12:18
ma rimani comunque un bulliccio Genovese....:weedman:

insieme ad un pivello marchigiano:lol: :lol: :lol: :lol:

e sgasa un pò su quel 1200 altrimenti sei sempre :lol: in rodaggio:lol:

Pio
19-01-2007, 12:19
Ciao Filippo.

Che e' 'sta storia dello scarico?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

briscola
19-01-2007, 12:23
Ciao Filippo.

Che e' 'sta storia dello scarico?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma non lo vedi ...?!?!:rolleyes:
è gente invidiosa....:lol:
Non conosce l'amore platonico...:eek: :eek: :eek:
e siccome è gretta e zotica pensa subito a quel che fa la sera.....sotto le coperta e lo traspone nel mio rapporto d'amore con a moto che ho in mezzo alle gambe!!!

Villani e cialtroni...sareste da bannare a cominciare da paolob !!!!;)

il franz
19-01-2007, 12:31
Bravo Briscolone adesso stai apposto per i prossimi 200.000 km.
Vedrai che non te ne staccherai più.

Omega_Lex
19-01-2007, 12:34
ma la tu moglie? la 'un dice nulla?

Logistich
19-01-2007, 12:35
Briscola noi ti vogliamo bene:) ............ma lo sappiamo tutti che li in mezzo c'è una mezza chiave torx da 9mm...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
19-01-2007, 13:01
Alla sella di Merlino non voglio neanche pensarci.

A proposito, controlla che non ti mandi quella di un Landini... sai, è convinto che Luigi abbia un K75, e l'altro giorno ha scambiato un K/RS con una LT.. :lol: :lol:

touring
19-01-2007, 13:16
Ma Filippo, scusa nel quinquennio 2001 2006 quanto hai versato all'ufficio imposte di Genova per diritti riguardanti la trascrizione di proprieta' di beni mobili?

ps oggi e' venerdi trenette al pesto e stock?

Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!

KappaElleTi
19-01-2007, 13:20
ho pensato a te ieri quando piegavo!!!!
la rt alla fine come dice il franz è una gran moto!!!!

vedo che quella sera di poche settimane fa ti ha fatto bene :lol:

Merlino
19-01-2007, 13:28
Ciao Filippo come butta oggi?

http://www.ecplanet.com/pic/2004/03/1078414654/pescatore.jpg

Piripicchio
19-01-2007, 13:30
Ciao Filippo come butta oggi?
non credo stia cazzeggiando... ;)

Merlino
19-01-2007, 13:32
Credere? obbedire? Combattere?
Filipooooooooooo:lol: :lol: :lol:

X piricoso: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=103164 .........

briscola
19-01-2007, 16:03
ps oggi e' venerdi trenette al pesto e stock?

Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!

Oggi con il Kaiser e il Pittar26 ci siamo fatti io minerstrone, loro trenette, e stokke, in una bettola nei caruggi de Zena.....l'osteria tre finestre

purtroppo e dico purtroppo a Zena in via Tortosa dietro a Marassi il locale di Furio il mitico Furio è stato rilevato....e il Furio, pace all'anima sua è passato a miglior vita...:mad: :mad: :mad: :mad: ...managgia...mitico era....ho ancora nelle orecchie i suoi vaffanc........ e nelle papille gustative il suo mitico stokke accomadato!!!!!

Furio mi manchi:mad: :mad: :mad:

kappa
19-01-2007, 21:32
Oggi con il Kaiser e il Pittar26 ci siamo fatti io minerstrone, loro trenette, e stokke, in una bettola nei caruggi de Zena.....

purtroppo e dico purtroppo a Zena in via Tortosa dietro a Marassi il locale di Furio il mitico Furio è stato rilevato....e il Furio, pace all'anima sua è passato a miglior vita...:mad: :mad: :mad: :mad: ...managgia...mitico era....ho ancora nelle orecchie i suoi vaffanc........ e nelle papille gustative il suo mitico stokke accomadato!!!!!

Furio mi manchi:mad: :mad: :mad:

Ma cosa dici? Furio.................... e io non sapevo niente.............. la prossima "paella" con pesci allora la faccio io.

Barney Panofsky
19-01-2007, 22:24
Io tutti i giorni faccio l'amore con questa....

http://www.enerzona.net/mano.jpg

Barney "pugni su la panza" Panofsky