Entra

Visualizza la versione completa : Anteprima Bike Expo': BMW K 1200 R - F4

blacktwin
19-01-2007, 10:44
Perdonate la (scarsa) qualità della foto, ma il telefonino era l'unica cosa "utilizzabile" che avevo in tasca ieri sera...

Difronte allo Stand Ducati ci sono in mostra le "Special" di un noto Atelier Milanese...

Vista (e apprezzata, dal vero è molto bella) questa K 1200 R...

... avete riconosciuto il codino??? ;)

Gioxx
19-01-2007, 10:48
mv---------azz che bella

raz.anus
19-01-2007, 10:57
ke gran bel pezzo........degno di nota anke lo skariko........!!!!!!!!!!!!!

Gioxx
19-01-2007, 11:02
Come fai a vederlo?? non riesco a capire come sia fatto

diefobo
19-01-2007, 11:13
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :eek: :arrow:

Marzi
19-01-2007, 11:14
bellabella!

a me, però, il terminale non piace...

mau.mag14
19-01-2007, 11:35
Bella è bella, però 'sto codino l'hanno già messo proprio dappertutto e quindi addio originalità........

bussy
19-01-2007, 11:49
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Marco Cortese
19-01-2007, 11:52
Ho le lacrime agli occhhiiiiii :rolleyes: .... era quella di cui mi parlavano, anche se credevo avesse gli scarichi sotto sella ....

Sai chi è che la fatta che non ne posso più del mio "ciufolotto" di scarico ...

La coda dell'F4 era l'unica degna della K ...

Marco Cortese
19-01-2007, 11:57
... domani comunque sono a Padava e mi sbizzarrirò con le foto ....

A proposito ti ricordi il n. dello Stand ?

Grazie :notworth:

mischia
19-01-2007, 12:22
parto ora,...................non vedo l'ora...

blacktwin
19-01-2007, 13:06
Il Padiglione è il 5, e lo stand e praticamente difronte a quello Ducati, per cui non puoi "perderlo"... il numero dello Stand preciso non lo ricordo.
Comunque, lo stand è quello di EZ Tuning, se all'ingresso ti danno la piantina del salone con l'elenco espositori e posizionamento, lo trovi subito...

Per Raz e Gioxx

Lo scarico è effettivamente ben fatto e molto originale... non oso pensare però a livello sonoro... :confused:

Mi hanno detto (i realizzatori di questa moto) che il rumore è da brivido (tipo un Caccia Tomcat in decollo dal ponte della Nimitz), quindi penso sia abbastanza "indigesto" ai Tutori dell'Ordine...

;)

P.S. Vediamo se mi riesce di fare un ingrandimento della zona scarico, discretamente "leggibile"...

blacktwin
19-01-2007, 13:13
Eccovi il "particolare" dello scarico "minimalista"...

Il "barilotto" visibile è effettivamente il volume del silenziatore... :rolleyes:

Secondo me ha un sound paragonabile ad una MotoGp, come decibel...

Ciro_kappino
19-01-2007, 13:17
mazzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek:

cidi
19-01-2007, 13:25
il pezzo forte pero' e' il catenone :lol:

blacktwin
19-01-2007, 14:42
Beh, sai Cidi...

La gionata dedicata all'allestimento degli Stand è una "bolgia" di gente che va e viene, con furgoni annessi... quando uno finisce il proprio Stand (perchè magari ha poca roba), magari è stanco e non vede l'ora di andare in albergo, e non sta lì fino alle 23 (ora di chiusura, e inizio della Sorveglianza) a fare la guardia alle proria roba esposta; per cui mette un "catenone", e spera...

Io invece sono rimasto a guardia dello Stand fino alle 23 (perchè alcune cose sono facilmente "nascondibili sotto il giaccone, e si parla di "pezzi" da un migliaio di euro sul mercato...), perchè so bene cosa accadde a Milano qualche anno fa...

2 "ragazzi", con una tuta da meccanico Aprilia (acquistabile per 50 Euro), prelevarono una 250 GP Ufficaile dallo Stand Aprilia, attraversarono i Padiglioni spingendo tranquillamente le moto, la caricarono su un furgone bianco con un paio di adesivi sulle fiancate, e partirono tranquillamente verso il... proprio garage...

Nessuno li fermò: indossavano abbigliamento Aprilia, e tutti avranno creduto si trattasse di personale della Casa che "movimentavano" il materiale tra i Camion/furgoni tra i parcheggi di carico/scarico e i vari Stand nei Padiglioni...
Almeno, due "ragazzi" che spingono in un padiglione, attraverso i vari stand, una moto con un "catenone" sulla ruota post, qualche dubbio lo farebbero venire, agli osservatori presenti...

;)

cidi
19-01-2007, 15:18
dicevo cosi' per far la battuta, era chiaro che la catena non era li' per sbaglio ma per una ragione

...perchè so bene cosa accadde a Milano qualche anno fa...2 "ragazzi", con una tuta da meccanico... :rolleyes:
ecco cosa manca, nel mio corredo da motociclista!!!
la serie aggiornata di tute con gli sponsor dell'anno prossimo! :lol:

Sv650s
19-01-2007, 15:24
A me lo scarico non piace, sembra una lattina di chinotto san pellegrino senza sponsor e pure aperta...

blacktwin
19-01-2007, 15:42
Beh, il fatto che è "aperta" ha un preciso significato...

Sound is better...

;)

Marco Cortese
19-01-2007, 17:03
Grazie BlackT ... Ora so quale sarà il primo Stand che visiterò .......

Questo pimpaggio è fantastico scarico compreso perch'è osa, osa sfidare ...