Visualizza la versione completa : Help!!! Info moffole e gaucho tucano
enzor850r
19-01-2007, 10:17
Sto montando i coprimanopole del GS sulla mia R850R e poi vorrei mettere le moffole. Visto che devo acquistarle su internet, www.motorstock.it, qualcuno sa dirmi quale modello devo comprare? Penso tra l'R321 e l'R323 che sono gli unici che si fissano sul bilanciere. Ditemi voi.
Per il Gaucho, il coprigambe, sempre della tucano, quale modello dovrei prendere tra R117 R118 e R119?
Grazie
Delle moffole non so nulla, ma io per il 650 Dakar ho preso il gaucho 119. A quanto ho capito sono tutti uguali, cambia solo la lunghezza. Credo che se chiami Tucano Urbano loro sappiano dirti qual è quello giusto.
Derapper
19-01-2007, 10:29
Per i boxer bmw, c'è uno specifico che se non erro è il 117...
Direi ottimo come qualità \ prezzo!
Le moffole confermo che sono super efficaci!
Quoto Derapper: il modello di gaucho per i boxeroni è R117.
aranbenjo
19-01-2007, 15:09
...scusate ma per le moffole che differenza c'è tra quelle che si fissano al bilanciere e quelle che non si fissano??
voglio dire, a parte il montaggio, c'è qualche motivo perchè le une possano essere meglio delle altre oppure a livello funzionale (protezione dal freddo cioè) sono del tutto equivalenti????
grazie e ciao
mimmo
Sto montando i coprimanopole del GS sulla mia R850R e poi vorrei mettere le moffole. Visto che devo acquistarle su internet, www.motorstock.it, qualcuno sa dirmi quale modello devo comprare? Penso tra l'R321 e l'R323 che sono gli unici che si fissano sul bilanciere. Ditemi voi.
Per il Gaucho, il coprigambe, sempre della tucano, quale modello dovrei prendere tra R117 R118 e R119?
Graziehttp://www.tucanourbano.com/it/f_termoscud.htm
R 323...
Per il montaggio:
Nell'interno del foro laterale troverai degli " inviti " in gomma...tagliali rasente il foro dall'interno ( io l'ho tagliati con una tenaglia da carpentiere...); una volta reso il foro di gomma piatto ( nella parte interna ), smonta le viti che reggono i contrappesi del manubrio, quindi metti una " grossa " rondella sul foro di gomma e riavvita le viti che reggono i bilancieri...se le viti sono troppo corte, acquistane 2 più lunghe...e il gioco è fatto; le viti e le rondelle terranno completamente ferme le moffole.
Leggi attentamente quello che ho scritto...e fai tutto uguale...non è affatto difficile.:toothy7:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |