Visualizza la versione completa : Streetguard
mi e' venuta una :arrow: per questa guacca attirato dal 30% di sconto per via dell'uscita dal listino di questo colore.
la prendo?ho dei dubbi sul colore.Mi pice senza dubbio,ma grigia dopo pochi km immagino che diventi nera.......:mad:
gs duddu
18-01-2007, 23:30
dove con il 30 ?
dove con il 30 ?
te lo dico dopo che l'ho presa,ha l'unico capo della mia taglia :lol: :lol: :lol:
mi e' venuta una :arrow: per questa guacca attirato dal 30% di sconto per via dell'uscita dal listino di questo colore.
la prendo?ho dei dubbi sul colore.Mi pice senza dubbio,ma grigia dopo pochi km immagino che diventi nera.......:mad:
biff, questa è la due.....................sei sicuro che sia fuori listino?non credo proprio( anche se non ho visto il nuovo catalogo)
se non sbaglio è uscita l'anno scorso :rolleyes:
forse ti riferisci alla 1
biff, questa è la due.....................sei sicuro che sia fuori listino?non credo proprio( anche se non ho visto il nuovo catalogo)
se non sbaglio è uscita l'anno scorso :rolleyes:
forse ti riferisci alla 1
si e' la 2 mi sono dimenticato di specificarlo nel titolo.
Non esce di produzione,smettono solo di fare il colore grigio della foto.Al suo posto faranno un color tabacco.La nera sara' invece regolarmente nel catalogo 07;)
gs duddu
18-01-2007, 23:41
io ho la 52 o 54 ...se non e' la tua taglia mandami un mp.....
si e' la 2 mi sono dimenticato di specificarlo nel titolo.
Non esce di produzione,smettono solo di fare il colore grigio della foto.Al suo posto faranno un color tabacco.La nera sara' invece regolarmente nel catalogo 07;)
ah ok, allora se il conc. ha una rimanenza............
beh, il grigio è bello, và su tutto...............anche il nero che però per me è troppo " macabro"
io ho appena preso la 1 grigia ( che preferisco come design..........+ semplice) e sono contento.
a parte il gusto personale la 2 non sarà senz'altro da meno qualitativamente
gs duddu
18-01-2007, 23:55
ma la streetguard e' solo invernale o va bene tutto l'anno staccando l'interno ?
ma la streetguard e' solo invernale o va bene tutto l'anno staccando l'interno ?
per me è una giacca da fine ottobre/metà marzo...............
magari qualcosa in più.dipende dalle bizze del tempo
...prendila !!
x gs duddu...
senza interno ci fai tranquillamente fino a maggio a meno che non faccia caldo come il 2003, se fai montagna la porti anche in estate.
Io ho una Santiago chiara e una Clover estiva traforata color avana: sinceramente si sporcano molto, tornando indietro e potendo scegliere preferirei sempre colori più scuri. Non per voler essere sozzoni a tuti i costi, ma non si può lavare la giacca ad ogni uscita...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |