Visualizza la versione completa : Power Commander III in $
Capitan Booster
17-01-2007, 22:37
considerando che in 5 anni il dollaro si è deprezzato del 30% prendereste la PC III in america sapendo che viene venduta a 380 dollari (292 euro) contro 415 euro se la acquistate in Italia?
considerando che in 5 anni il dollaro si è deprezzato del 30% prendereste la PC III in america sapendo che viene venduta a 380 dollari (292 euro) contro 415 euro se la acquistate in Italia?
Mi perdoni capitano:!: :!: :!: :!: ,siamo cittadini della stessa città e condividiamo l'onore di guidare la BMW con il più bel c#lo del mondo, sono d'accordo anche sul fatto che comprare in $ sia oggi più conveniente di ieri...ma cos'è la PC III????;)
Capitan Booster
17-01-2007, 22:57
E' una centralina aggiuntiva che permette di variare la carburazione intervenendo sull'iniezione, sulla posizione farfalla e sulla pressione nel collettore di aspirazione. A seconda delle modifiche che hai apportato alla moto (K&N, Y, scarico, etc...) poi puoi scegliere la mappatura migliore per la carburazione ottimale (www.powercommander.it)
:arrow: :arrow: :arrow:
P.S. ma sei tu che hai la eSSe bianca parcheggiata davanti ad una gioielleria vicino via Po?
greenmanalishi
18-01-2007, 01:08
attenzione che in america a quel prezzo non ti forniscono la sonda lambda (wide band) che è indispensabile per far funzionare al meglio la pc e senza quella ti perdi un bel pò delle prestazioni/funzionamento. con la sonda spendi come qua considerato spedizione e sdoganamento...quasi, perchè con la wide band la vedo dura trovarla a 415...
Capitan Booster
18-01-2007, 11:10
:rolleyes:
ah.... grazie
E' una centralina aggiuntiva che permette di variare la carburazione intervenendo sull'iniezione, sulla posizione farfalla e sulla pressione nel collettore di aspirazione. A seconda delle modifiche che hai apportato alla moto (K&N, Y, scarico, etc...) poi puoi scegliere la mappatura migliore per la carburazione ottimale (www.powercommander.it)
:arrow: :arrow: :arrow:
P.S. ma sei tu che hai la eSSe bianca parcheggiata davanti ad una gioielleria vicino via Po?
Ok capitano grazie mille della esaustiva spiegazione.
Ma tutti parlano di questa benedetta Y per lo scarico, Tu hai già provveduto in tal senso?
per Tua info la mia eSSe è grigia titanio e di solito la uso per scappare dopo che ho svaligiato le gioiellerie;) ;)
e la Tua signora di che colore è?
Capitan Booster
18-01-2007, 13:06
Ma tutti parlano di questa benedetta Y per lo scarico, Tu hai già provveduto in tal senso? ..... e la Tua signora di che colore è?
Si, ho provveduto in tal senso ;) In accoppiata con il filtro aria più permeabile sale di giri molto meglio fino al limitatore senza esitazioni. Il tutto con una tonalità di scarico accettabile anche in città.
La mia è grigio topo, un classico :)
Si, ho provveduto in tal senso ;) In accoppiata con il filtro aria più permeabile sale di giri molto meglio fino al limitatore senza esitazioni. Il tutto con una tonalità di scarico accettabile anche in città.
La mia è grigio topo, un classico :)
Allora scusami quanto costa l'Y? che tocca fare per montarla si deve togliere il catalizzatore vero?:confused:
...."tonalità di scarico accettabile" più o meno di una bicilindrica con scarichi aperti?:-p
Ciao grazie!:!:
Capitan Booster
18-01-2007, 21:03
Allora scusami quanto costa l'Y? che tocca fare per montarla si deve togliere il catalizzatore vero?:confused:
...."tonalità di scarico accettabile" più o meno di una bicilindrica con scarichi aperti?:-p
Ciao grazie!:!:
credo riesca a trovarla sui 150 euro ed in pratica sostituisce il padellone che contiene il catalizzatore (con tutte le conseguenze tecnico/legali/revisionali); la tonalità al minimo è uguale mentre con il motore in tiro è maggiormente avvertibile ma mai fastidioso.
P.S. Fai prima a sentirla alla prima occasione
credo riesca a trovarla sui 150 euro ed in pratica sostituisce il padellone che contiene il catalizzatore (con tutte le conseguenze tecnico/legali/revisionali); la tonalità al minimo è uguale mentre con il motore in tiro è maggiormente avvertibile ma mai fastidioso.
P.S. Fai prima a sentirla alla prima occasione
puoi suggerirmi la marca ed il rivenditore nella capitale?
Il Maiale
19-01-2007, 12:15
http://xbox.about.com/library/graphics/officialxbox360.jpg
io ho preso questa!
Capitan Booster
19-01-2007, 14:11
puoi suggerirmi la marca ed il rivenditore nella capitale?
eBay !!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |