Entra

Visualizza la versione completa : Articolo IN MOTO gennaio

gerrard
17-01-2007, 21:09
Qualcuno di voi ha letto l'articolo sugli stivali presente nel numero di gennaio di IN MOTO? Mi sapete dare qualche informazione?

Merlino
17-01-2007, 21:22
In quello di febbraio valutano i guanti

andrew
17-01-2007, 21:29
CIMINA!!!!! chiedono di te......

ax
17-01-2007, 21:29
che vuoi spaere... lo ho come lettura per... andare al ce sso! ops... senza offese... a fianco ci tengo il catalogo touratach e la rivista DUE RUOTE... l'espresso, il trimestrale di inarcasa... e la carta igienica!
ecco ora sapete tutto!!! :lol:

gerrard
17-01-2007, 21:32
Mi pare di capire che il mensile in questione non ha tanti fans...:)

andrew
17-01-2007, 21:38
Veramente io lo leggo tutti i mesi... intendevo dire che il giornalista che lo ha scritto lo trovi nel forum.... alias chiedi a lei!

P.S.: anche io lo tengo... al cesso, ma solo perché è l'unico posto dove i miei "pargoletti" mi lasciano in pace.... E POI MI CONCENTRO MEGLIO!

zergio
17-01-2007, 21:39
ma che vuoi sapere?
vuoi il riassunto?:evil3::evil3:

Ce l'avevo da prima del servizio ma hanno preso un ottimo punteggio.
alpinestar web goretex.:D

gerrard
17-01-2007, 21:49
Ad esempio quali sono stati gli stivali con il miglior punteggio? I vostri commenti?

megag
17-01-2007, 21:51
che vuoi spaere... lo ho come lettura per... andare al ce sso! ops... senza offese... a fianco ci tengo il catalogo touratach e la rivista DUE RUOTE... l'espresso, il trimestrale di inarcasa... e la carta igienica!
ecco ora sapete tutto!!! :lol:

Tutti uguali........hahahaha !!!!! :D :D :D :D :D :D

gerrard
17-01-2007, 22:06
Grazie, adesso ho le idee più chiare...:confused:

fatasco
17-01-2007, 22:18
Maggior punteggio è stato 10 e se lo sono aggiudicato:

- Alpinestars Web Gore-Tex
- Diadora GT "
- Oxtar hp Touring GTX
- Stilmartin Versy W.P.

punti 9:

- Dainese Gunna Goore-Tex
- Prexport 360 WP
- XPD VR - 5 h2OUT e XPD X-Master H2out

punti 8:

- Acerbis Atlantis Evolution Touring
- Gaerne Panorama
- Stylmartin Roadjet 2 W.P.

punti 7

- BMW Santiago
- Sidi Way Tepor
- W2 435
-

punti 6

- Axo Saturn WP
- Diadora Avenue

Se vuoi qualche caratteristica, chiedi, ma max di due tipi:mad: :mad:

zergio
17-01-2007, 22:23
c'è per ognuno anche dove sono fatti.
Può essere interessante no?

gerrard
17-01-2007, 22:26
Maggior punteggio è stato 10 e se lo sono aggiudicato:

- Alpinestars Web Gore-Tex
- Diadora GT "
- Oxtar hp Touring GTX
- Stilmartin Versy W.P.

punti 9:

- Dainese Gunna Goore-Tex
- Prexport 360 WP
- XPD VR - 5 h2OUT e XPD X-Master H2out

punti 8:

- Acerbis Atlantis Evolution Touring
- Gaerne Panorama
- Stylmartin Roadjet 2 W.P.

punti 7

- BMW Santiago
- Sidi Way Tepor
- W2 435
-

punti 6

- Axo Saturn WP
- Diadora Avenue

Se vuoi qualche caratteristica, chiedi, ma max di due tipi:mad: :mad:

Grazie Fatasco. Che mi dici degli Alpinestar e degli Oxtar?

mamba
17-01-2007, 22:40
Comprato,sfogliato e buttato,un tutt'uno!!:( :( :(

fatasco
17-01-2007, 22:48
Io andrei di Oxtar Infinity (su www.valerisport.it a euro 179) non provati su 'In Moto', ma testati da molti forumisti con soddisfazione (io compreso). Protettivi, assolutamente impermeabili, ottimo compromesso prezzo/qualità.

ALPINESTARS:

La comodità di questi stivali e la protezione da freddo e acqua ne fanno un prodotto versatile e da portare in tutte le stagioni
prezzo euro 170

ottima: comodità di calzata, comodità di chiusura, confort in moto e a piedi;
buona: traspirabilità
eccellente: impermeabilità

OXTAR:

Ottimi stivali, comodi sia in moto che ha piedi, sono abbastanza alti di gamba e vanno quindi bene anche per chi è molto alto di statura, sono utilizzabili con ogni tempo.
prezzo: euro 199

ottima: comodità di calzata, comodità di chiusura, confort di moto, confort di piedi, impermeabilità;
buona: traspirabilità e vestibilità anche per chi ha il piede a pianta larga.

Ciao

fatasco
17-01-2007, 22:55
c'è per ognuno anche dove sono fatti.
Può essere interessante no?

Alpinestars: Bosnia

Oxtar: Montebelluna (tv)

zergio
17-01-2007, 23:05
Io andrei di Oxtar Infinity (su www.valerisport.it (http://www.valerisport.it) a euro 179)
Ciao

Allo spaccio ho preso i web goretex mod2007 quelli provati a 102€;)

E sta moooooolto vicino a Valeri

Alting
17-01-2007, 23:08
Io andrei di Oxtar Infinity testati da molti forumisti con soddisfazione (io compreso). Protettivi, assolutamente impermeabili, ottimo compromesso prezzo/qualità.

Quoto 100%.

Validissimi col freddo e col caldo (usati in Pianura Padana a luglio con 38° per visite a Clienti, fai tu...)

augusto
17-01-2007, 23:11
Aspetta, finisco di ri-leggerlo e poi te lo passo, che devo andare a studiare i guanti!

quatrelle
18-01-2007, 09:19

interessante notare che gli stivali prodotti all'est o addirittura in cina costano come e più di quelli prodotti in italia, non dovrebbero almeno essere più economici? no perchè a sentire quello che ci propinano i sigg. imprenditori sul costo del lavoro, della manodopera, delle materie prime , delle tasse e bla,bla vari se poi i beni ce li fanno pagare comunque uguale mi sorge il dubbio che chi vada a produrre all'estero lo faccia non perchè stritolato dalla macchina italia ma solo per lucrare maggiormente e mantenersi il cayenne, la villa in sardegna, etc..

comunque io ho gli alpinestar da anni e vanno ancora alla stragrande, comodi ed impermeabili.

silversurfer
18-01-2007, 09:27
Le riviste del settore sono come la Bibbia, o un altro testo sacro a scelta, quando scrivono cose sulle quali si è d'accordo vengono prese come riferimento assoluto ed i tester sono tutti meglio di Valentino Rossi, altrimenti sono solo carta igienica.
Naturalmente nessuno le compra ma vengono lette a sbafo dal barbiere.

quatrelle
18-01-2007, 09:31
bè sarà che ho smesso di andare dal barbiere ma ho tutti i motociccismo dal 72 in avanti e tutti gli inmoto dal 88 e tutti i superwheels e tutti i quattroruote e tutti i .....mi sa che fra un pò mi crollerà in testa la soffitta......:confused:

silversurfer
18-01-2007, 09:34
bè sarà che ho smesso di andare dal barbiere ma ho tutti i motociccismo dal 72 in avanti e tutti gli inmoto dal 88 e tutti i superwheels e tutti i quattroruote e tutti i .....mi sa che fra un pò mi crollerà in testa la soffitta......:confused:

Io pure non scherzo come collezioni :)

e li ho tutti pagati...

Gattonero
18-01-2007, 09:38
interessante notare che gli stivali prodotti all'est o addirittura in cina costano come e più di quelli prodotti in italia, non dovrebbero almeno essere più economici? ....

No.

Il prezzo di un bene è quanto il mercato è disposto a spendere per comprarlo.... il che NON dipende dal costo.

Il costo invece dipende dal prezzo di mercato e abbattere i costi non vuol dire necessariamente comprarsi il cayenne; può anche significare reinvestire maggiormente i proventi in ricerca, stabilimenti, personale qualificato, miglioramento del prodotto etc...

oedem
18-01-2007, 13:39
gli oxtar matrix non sono testati?

Gioxx
18-01-2007, 14:46

Oxtar a montebelluna non produce proprio un bel nulla....e so quello che dico....

aspes
18-01-2007, 15:16
io ho dal 2000 gli alpinestars sun valley .han resistito a una facciata dove si son ben abrasi, non passa una goccia, comodi anche a piedi.li ricomprerei

MyWay
18-01-2007, 18:29
Appena presi gli Oxtar Infiniti da Valerisport. Dopo approfonditissimo studio sul forum. Che poi sarebbero i BMW Savannah. chiaro???

Lampssss

fatasco
18-01-2007, 18:47
Oxtar a montebelluna non produce proprio un bel nulla....e so quello che dico....

MMMHHHH, No Jollyscarpe?? Romania????

Gioxx
18-01-2007, 18:52
Yess jolly ha venduto ad una societa' francese.......ma sempre Romania!

Cimina
07-02-2007, 23:56
Eccomi, non mi ero accorta di questo post.

Ho messo la provenienza perchè mi sembrava interessante capire dove viene cucita e assemblata la roba che compriamo. Per quanto riguarda gli Oxtar, se mettono Made in Italy, non li possono fare in Romania, almeno per gli stivali realizzati fino ad ora. Poi non so per il futuro.

barbasma
08-02-2007, 08:14
punti 7

- BMW Santiago

ahahahaha:lol: :lol: :lol: e gli OXTAR sono primi.