Visualizza la versione completa : spidi admiral
especchio
17-01-2007, 14:08
Mi ha sempre colpito questa tuta perchè rappresenta una soluzione ottimale per chi vuole vestirsi in sicurezza e non sembrare un omino michelin quando si scende dalla moto. Vorrei valutarne l'acquisto, ma non riesco a trovarla, avete dritte da suggerire?
grazie
barbasma
17-01-2007, 15:10
è poco diffusa perchè è stata un totale FLOP.
pensare ad una tuta turistica intera ha un suo senso come resistenza alle intemperie ma come confort di vestizione e svestizione è da spavento.
di listino costava 700 euro e passa ma penso che la troverai superscontata a meno della metà.
especchio
17-01-2007, 18:41
è poco diffusa perchè è stata un totale FLOP.
pensare ad una tuta turistica intera ha un suo senso come resistenza alle intemperie ma come confort di vestizione e svestizione è da spavento.
di listino costava 700 euro e passa ma penso che la troverai superscontata a meno della metà.
Capisco che per il mercato possa essere un flop, non credo invece che rapprensenti un problema di confort di vestizione. Considerato che ha un'unica cerniera che parte della caviglia e arriva al collo.
Credo che sia interessante per chi ha l'esigenza di andare al lavoro in ufficio o in visita ai clienti necessariamente in giacca e cravatta. Il normale abbigliamento tecnico è improponibile. E di solito si sceglie l'auto.
Questa soluzione invece permette in un secondo di disfarsi della tuta nel bauletto ed essere bello e pronto con la divisa professionale.
Il problema è trovarla...
Non ci giurerei che è stata concepita per tenerci sotto un completo Giacca e Cravatta come nei film di 007... ;)
tuttounpezzo
10-01-2010, 11:16
ora costa 370€ ed è moltofunzionale per l'inverno
che ho resuscitato........
lorenzogs63
10-01-2010, 12:16
se non se ne vedono in giro di solito vuol dire ke non vanno..............
ordnasselA
16-01-2010, 16:32
Io l'ho vista nel sito di un negozio Vicentino.
Era però la Admiral E-Type che dovrebbe essere la sua evoluzione.
Mi dava l'idea di essere meno "bibendum" e un po' più tecnica.
Non so se sia possibile linkare siti di negozi... Si può ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |