Entra

Visualizza la versione completa : Gli righereste volentieri la fiancata col punteruolo?

AlexZ
17-01-2007, 11:43
:angry5:
Adesso vi spiego...

Come tutte le mattine, mi alzo alle 6.00 per andare a lavorare (e già questi 2 elemti combinati assieme, non depongono a favore di una buona giornata).
Prendo la moto per raggiungere la stazione ferroviaria e da lì prendere il un miserrimo terno da pendolari (3° elemento di grande rottura di kog@@oni).
Mi immetto sul viale attraverso una corsia di accelerazione riservata a chi entra da una evidente doppia striscia continua, ma mi tengo prudentemente a dx.
Come volevasi dimostrare la volpe automunita di turno, nel tentativo (riuscito) di metterlo in tasca a chi attende pazientemente in fila il verde del semaforo poco più avanti, si butta sulla corsia di accelerazione di cui sopra, elude una cinquantina di metri di coda, ma mi costringe inesorabilmente fuori dalla sede stradale.
Fortunatamente non cado e la raggiungo (donna) al semaforo (rosso!), già pregustando la soddisfazione di uno "stupro"; proposito subito rientrato: è veramente brutta!
Ripiego su un tagliente fraseggio, lei mi ascolta e alla fine...
"Ma perché si arrabbia tanto, in fondo non l'ho mica fatta cadere!".

Voi che avreste fatto?
(p.s.: vi ricordo che nelle risposte dovrete usare un linguaggio edulcorato e rispettoso)

webex
17-01-2007, 11:47
Non posso rispondere io, ho troppa fame :confused:

l'avrei stuprata comunque :lol: :lol:

Luciano
17-01-2007, 11:48
è proprio per questo motivo che, in qualsiasi corsia mi trovi, sto sempre al centro: non appena si sta di lato le auto cercano immediatamente di affiancarsi. non c'è scampo, il sardomobilista considera le moto come le bici. :(

Lenny
17-01-2007, 11:48
non e' bello da dire ma ad una che mi ha fatto una manovra stra-bastarda facendomi quasi cadere (e poi mi ha pure mandato a c@g@re) mi sono accostato e le ho tirato una botta secca allo specchietto (dall'alto verso il basso ovviamente....)

Ben
17-01-2007, 11:49

è proprio vero che per alcuni "in tempo di guerra...ogni buca è trincea"...:lol:

dgardel
17-01-2007, 11:50
Ka Booooooooooooooooommmm.....................

ovvero bazzukata!!!

paolo b
17-01-2007, 11:52
(..)"Ma perché si arrabbia tanto, in fondo non l'ho mica fatta cadere!" (..) vi ricordo che nelle risposte dovrete usare un linguaggio edulcorato e rispettoso

"Allora, gentile signora, se lo desidera, diamoci appuntamento domattina qui alla stessa ora, così potrà riprovare a farmi cadere, visto che purtroppo ora non le è riuscito. Anzi, se vuole provare a tamponarmi subito, sono a sua disposizione."

Burro
17-01-2007, 11:57
uhmmm....quindi per inseguirla e raggiungerla hai imboccato anche tu la corsia di accellerazione eludendo a tua volta la fila?....ti ha fatto un favore :lol:

neoelica_bis
17-01-2007, 12:12
sscarponata sulla fiancata...simply

AleConGS
17-01-2007, 12:12
"Allora, gentile signora, se lo desidera, diamoci appuntamento domattina qui alla stessa ora, così potrà riprovare a farmi cadere, visto che purtroppo ora non le è riuscito. Anzi, se vuole provare a tamponarmi subito, sono a sua disposizione."

Questa è sul genere della mia risposta all'infermiera, quando col polso rotto sono andato in pronto soccorso

"sono caduto in moto, mi sono fatto male alla mano"
"ma com'è possibile... sta in piedi, non mi sembra grave"
"Se vuole esco un attimo e mi faccio tirare sotto"...

Viggen
17-01-2007, 12:14
Non avendo il casco, si poteva optare per uno scaracchione in faccia!
Che stile!:lol: :lol: :lol:
Totti style!

bebba
17-01-2007, 12:15
........mi sono accostato e le ho tirato una botta secca allo specchietto

gli hai fatto un favore.........tanto sti stronzi manco li guardano:mad: :mad:

Davide
17-01-2007, 12:16
Pensa se ti faceva cadere:lol: :lol: :lol:

mickdoo
17-01-2007, 12:18
si potrebbe opatre per un comodissimo crick da moto...se non erro anche la tua potrebbe esserne dotata..in alternativa conosco bravissmi artigiani ..se no alle volte così per sbaglio si rompono degli specchietti con degli urti accidentali..:violent1:

AlexZ
17-01-2007, 12:21

... in quel caso non avrebbe potuto dire il contrario!

AlexZ
17-01-2007, 12:23

fame?
fame in che senso? :lol:

SirAndrew
17-01-2007, 12:28
Io le avrei tagliato tutte e 4 le gomme seduta stante....alle sue rimostranze potevi sempre rispondere "Perchè si arrabbia tanto, in fondo non l'ho mica fatta cadere"....:(

Dave
17-01-2007, 13:48
:angry5:
Voi che avreste fatto?

sputargli in faccia?????????

BurtBaccara
17-01-2007, 13:52
Da fermo una volta raggiunta una bella pedata alla portiera.

MotoBobo
17-01-2007, 14:03
Lo scorso dicembre, una emerita rinco.....ta con un Kangoo, stava uscendo da una via su una strada della collina che stavo percorrendo.

Io l'avevo vista, e le stavo segnalando lampeggiando il mio arrivo, intendendo così che si fermasse.

Questa, o non mi ha visto, o se n'è sbattute bellamente le p...e, fatto sta che è partita ad immettersi sulla strada principale....mentre io stavo per passare !!

Strombazzo di clacson, e bella frenata, tant'è che la moto ha cominciato a sculettare a destra e sinistra, ma sono riuscito a tenerla su senza cadere...

Questa con la mano, da dentro la cabina, fa il classico movimento tipo ""Bèh? Che vuoi?" manco avesse avuto ragione..:mad: !!

Al che, essendo già in clima Nataliizio, ho cominciato a recitarle il mio repertorio di "testi sacri" , Madonne comprese......:angry5: :pain10: :angel12:

Poi sono ripartito, più "leggero" d'animo......

motomix
17-01-2007, 14:39
Stupida, indisponente e pure brutta !
Proprio un buon inizio di giornata !:lol:

Saetta
17-01-2007, 14:42
Le avrei detto con tono soave : " cara signora , ora le spiego come ci si sente quando qualcuno sta per metterti sotto ".
Dopo di ciò mosso la testa (per quanto possibile) in diezione del finestrino e avrei lanciato un urlo disumano :rolleyes:

Semplice, efficace e....indimenticabile :cool:

mamba
17-01-2007, 22:53
Io quoto Lenny,anzi sto pensando seriamente di portarmi delle biglie d'acciaio nella borsa da serbatoio,è guerra!!Con l'auto, all'assassino potenziale di turno,gli ho organizzato un bel frontale con un autobus dimostrandogli che la Morte sorride a tutti,si sentiva la puzza dalla mia auto.Nel mio specchietto era un cero pallido.
Non me ne vergogno....pagare il biglietto,please!!

webex
17-01-2007, 23:15
fame?
fame in che senso? :lol:
pollastre, pollastrelle, gallinelle, galline vecchie per il brodo ecc ecc ecc

albiTO
17-01-2007, 23:30

Gli avrebbe dtto:"Non ti ho mica ammmazzato!"

AlexZ
18-01-2007, 11:49
pollastre, pollastrelle, gallinelle, galline vecchie per il brodo ecc ecc ecc

... non vorrei che tu finissi per pensar male, ma nel caso in questione, sarebbe stato meglio usare violenza a... un cappone! :lol:

guidodapazzi
18-01-2007, 12:00
la cosa peggiore sono le donne che momenti ti ammazzano, ti fanno bestemmiare in sedici lingue, e poi quando le raggiungi per protestare, sgranano gli occhi perchè non si sono accorte assolutamente di nulla, e ti prendo pure per scemo!