Visualizza la versione completa : Se continua così, la vendo!
L'affidabilità delle BMW sta davvero andando a ramengo...
Non è accettabile che una moto da 19.000 € abbia questi difetti dopo neanche 20.000 km in 6 mesi...
Questa mattina....
Si è bruciata una lampadina dell'anabbagliante! :lol: :lol: :lol:
Vabbè devo fare il tagliando fra qualche giorno, faccio lo splendido e mi faccio cambiare la lampadina dal conce :lol:, tanto una luce accesa ce l'ho...
brontolo
17-01-2007, 10:05
Cmq, battute a parte, noto che sui 1200 dopo circa 20000km le lampadine muoiono.....
Il Maiale
17-01-2007, 10:07
te vai troppo forte, la tua moto va a 18 volt!!!! ecco perchè
se è per quello, mi era successo anche sulla 1150 R, solo che in quel caso mi si era spento completamente il quadro, di notte, e non vedevo una cippa :).
Adesso si e' semplicemente accesa un'iconcina sul display, un passo avanti...
17-01-2007, 10:30
scrivi alla casa madre e' una situazioni intollerabile!
saresti potuto morire! :mad:
AleConGS
17-01-2007, 10:36
Cmq, battute a parte, noto che sui 1200 dopo circa 20000km le lampadine muiono.....
ogni 15.000, con precisione diabolica. Ci deve essere un contatore in qualche centralina, programmato per far partire un picco alla lampadina ogni 15.000...
Saresti potuto rimanere offeso! :lol: :lol: :lol:
Mandrogno
17-01-2007, 10:41
Si è bruciata una lampadina dell'anabbagliante! :lol: :lol: :lol:
Vabbè devo fare il tagliando fra qualche giorno, faccio lo splendido e mi faccio cambiare la lampadina dal conce :lol:, tanto una luce accesa ce l'ho...
Il tester sulle prime l'ha fatto Pongo...:mad:
Altro che lampadine.:(
silversurfer
17-01-2007, 10:41
Assassini !!!
Scrivi a tutte le riviste ed a tutte le associazioni dei consumatori, contatta Taormina e denuncia la casa madre per tentato omicidio.
Il tester sulle prime l'ha fatto Pongo...:mad:
Altro che lampadine.:(
Basta non prendere le prime :), si sa che un prodotto nuovo è soggetto a difetti di gioventù.
Se ti prendi un prodotto che ha almeno un anno di vita, la difettosità statisticamente è abbastanza ridotta.
In tutto, mi dispiace per le disavventure di Pongo, che comunque domenica era in giro con noi con la sua RT, quindi immagino che i problemi nel tempo siano stati risolti anche sulla sua...
Lungi da me dire che sono moto assolutamente perfette, la mia era solo per dare una voce a quanti (e IMHO sono la maggioranza) non hanno avuto grossi problemi sulle proprie moto, perché a leggere il forum sembra che l'80% delle moto si rompano entro i primi 1000 km... :confused:
Dai una lampadina si cambia.
L'affidabilità delle BMW sta davvero andando a ramengo...
Non è accettabile che una moto da 19.000 € abbia questi difetti dopo neanche 20.000 km in 6 mesi...
Il parabrezza della mia continua a sporcarsi con i moscerini, è intollerabile... :cussing:
io con tre bmw e circa 100.000 km non ho mai avuto una lampadina bruciata :-o in compenso mi si consumano le gomme nel mezzo se faccio molta autostrada
silversurfer
18-01-2007, 06:54
Il parabrezza della mia continua a sporcarsi con i moscerini, è intollerabile... :cussing:
Anche sulla mia !!!
Ma allora è un difetto di progettazione comune a tutte le Gs :mad:
Scriviamo una lettera di protesta e chiediamo la sostituzione di tutte le moto :cussing:
Anche a me s'è bruciata una lampadina delle luci di posizione. L'unico problema finora (SGRAT SGRAT)
Sgrunt!
Io a 50000 Km, devo rifare la frizione:mad: :mad:
In compenso, con le luci a led, mai si verificano spegnimenti non voluti.
....una voce a quanti (e IMHO sono la maggioranza) non hanno avuto grossi problemi sulle proprie moto, perché a leggere il forum sembra che l'80% delle moto si rompano entro i primi 1000 km... :confused:
100%. Tutta 'sta difettosità non la vedo. Anche io ho cambiato una lampadina anabb. a 22.000 km. Ho dovuto anche sostituire i dischi anteriori, ma fino a che tutto è effettuato in garanzia, va bene.
Lampss
Dai Pradu, una lampadina ogni 20000km ci sta dentro alla grande.
Il problema nasce se mi diventi girovago come Commo. A quel punto ti toccherebbe sostituire una lampadina al mese e la cosa diventerebbe alquanto onerosa.
Motopoppi
18-01-2007, 09:19
ogni 15.000, con precisione diabolica. Ci deve essere un contatore in qualche centralina, programmato per far partire un picco alla lampadina ogni 15.000...
Credo sia una funzione del Can Bus .... :confused:
fabioscubi
18-01-2007, 13:33
.....secondo BMW Italia, la causa della "rottura" delle lampadine, e' imputabile al fatto di non "premere" la frizione quando si cambiano le marce.:lol:
io avrei lasciato il mezzo li e chiamato l'assistenza..:lol:
Io mai problemi di lamapadine ...
però è assurdo che quando freno mi si consumano le pastiglie ...
vi pare giusto che ad ogni frenata un po' di moto evapori? ...:mad:
prova a metterla a 24 volt.
claudioo
18-01-2007, 23:08
ciao pradu come va ti è passata l incaz ............ti sono vicino, stesso problema pochi giorni fa con gs 1200 km 12000, senza luce anabbagliante di sera appena sbarcati a genova ,mi sono fatto la serravalle direzione milano con abbaglianti accesi...pazzienza mi secca di piu che bmw non risolva il problem gia noto da diverso tempo sostituita non in garanzia
E' vero.
E' uno scandalo.
Alla mia ci si attaccano tutti i moscerini. La BMW dovrebbe far qualcosa altrimenti non la compro più.
Dimenticavo, ho anche dovuto cambiare per ben due volte in 35mila Km i pneumatici......:mad: :mad:
E l'olio? Ne avevo comprato a scorte industriali ed invece NULLA....è tutto ancora nelle sue bottiglie ad invecchiare.......:mad:
Vabbe, non era mia intenzione scatenare tutte queste discussioni :lol:
comunque...
http://www.pike.it/sergio/luccio-1.jpg
:lol: :lol: :lol:
AleConGS
19-01-2007, 12:49
IO QUANDO PIOVEVA MI BAGNAVO!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |