Visualizza la versione completa : Aggiornamenti mappe per gps Garmin
bi-power
17-01-2007, 09:49
la mia memoria è in crisi...
non mi ricordo se è già stato scritto che se qualcuno ha un gps cartografico Garmin, acquistato da un rivenditore italiano, con la sola cartografia italiana, esempio un Nuvi 310, e si registra al sito riceverà a breve la cartografia completa europea, compresa quelli con i paesi dell'Europa orientale (Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, R.Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia e Croazia)
la cartografia 9 NT update non verrà più inviata dal distributore italiano, ma dalla Garmin stessa. Quindi solo ed esclusivamente richieste via web.
Pier_il_polso
17-01-2007, 09:54
Ma si sa quando sarà pronta la 9 ?
è pronta, io l'ho richiesta il 20 dicembre ma al momento niente!
bi-power
17-01-2007, 13:15
è pronta solo sulla carta... ma non effettivamente disponibile. le prime dovrebbero partire verso la fine mese.
enricopa
17-01-2007, 13:31
Ho un Nuvi 300, chiesto DVD il 18/12/06 ...per ora niente
Non credo ci siano anche (Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, R.Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia e Croazia)......magari.
ilmaglio
17-01-2007, 13:33
Io l'ho ricevuta ma non credo di esser riuscito ad aggiornare, oltre che mapsource sul PC, anche il garmin.
bi-power
17-01-2007, 15:08
Non credo ci siano anche (Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, R.Ceca, Slovacchia, Ungheria, Slovenia e Croazia)......magari.
avevo un saldo ordine di 5 cartografie europa Orientale... Synergy ha annullato l'ordine, tanto, ha detto, basta registrarsi e la mandano gratis... ma solo a chi ha un gps nato solo con la cartografia Italia. (nuvi 300 - nuvi 310 - C510)
enricopa
17-01-2007, 16:14
avevo un saldo ordine di 5 cartografie europa Orientale... Synergy ha annullato l'ordine, tanto, ha detto, basta registrarsi e la mandano gratis... ma solo a chi ha un gps nato solo con la cartografia Italia. (nuvi 300 - nuvi 310 - C510)
Ah che ben....allora aspetto e spero:)
Non sò dell'aggiornamento Italia che diventa Europa.
Ho ricevuto lunedì risposta dalla Garmin Italia.
CN9 (non NT) disponibile da Febbraio.
incominciano ad arrivare:
http://www.forumgps.it/messages/118383/130912.html
la NT arriva,arriva..in alcuni negozi l'hanno già inviata;)
enricopa
21-01-2007, 19:11
Arrivata e caricata adesso ho un nuvi 300 con europa (per adesso quasi tutta perchè l'SD che ho è da 1 Gb).
Vede anche i paesi dell'est, secondo me con un dettaglio inferiore.
Strano, ha Rjeka in dettaglio, e se cerco Umago non lo propone in elenco.
Ma va bene lo stesso :)
marcomar
21-01-2007, 20:03
Arrivata e caricata adesso ho un nuvi 300 con europa (per adesso quasi tutta perchè l'SD che ho è da 1 Gb).
Ma il Nuvi 300 non aveva solo l'italia e la grecia? Come hai fatto ad installare l'Europa della NT9?
enricopa
22-01-2007, 08:07
Frequentando il sito www.poigps.com ho scoperto che era possibile avere un aggiornamento gratuito, sono andato sul sito mygarmin mi sono iscritto e ho richiesto il DVD EUROPA NT9.
Mi è arrivato e ho sbloccato il DVD, adesso con il programma Mapsource posso infilare sulla SD del Nuvi 300 pezzi di Europa o tutta (in funzione della capacità di memoria, ma con 2 Gb ci sta tutta e avanza anche qualcosa).
In effetti prima aveva Italia+Grecia V8 adesso ha anche NT Europa V9 ......Non ci credevo nemmeno io........... che culo!!
infatti...ho notato anche io...a parte le grandi città, il dettaglio è più che inferiore..quasi nullo...mi sa che ci vuole ancora la vecchia cartina..;)
Dinamite
23-01-2007, 14:38
Arrivato oggi, stasera provo.:lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105752
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |