Visualizza la versione completa : Atterrato
...ieri sera al ritorno dal lavoro una makkina CONTROMANO IN CURVA per sviare la fila, m'ha atterrato (tra l'altro dalla parte della gamba con ancora le placche per la frattura).
la gamba sembra tutto ok, il piede è molto gonfio e presumo non rotto (anke tempo fà ho sopportato per un pò credendo ke era solo una contusione...poi s'è rivelata frattura, speriamo bene), ma mi fà un male boia... oggi a pranzo vado a torvergata per controlli.
CAZZO !!!
Quelle non son persone, sono criminali a cui la patente andrebbe ritirata a vita!!! Fan gli splendidi a rischio della vita altrui!!! :mad: :mad:
Spero di non ritrovarmene mai uno davanti! :mad: :mad:
Spero ti rimetta subito e che non sia nulla di grave...
marcoexa
17-01-2007, 09:37
in bocca la lupo!!
augurissimi per la visita di oggi..speriamo bene:cool:
mi auguro che almeno la giustizia faccia il suo corso... e che l'assicurazione paghi come la banca!
rimettiti in piedi, in bocca al lupo SHT
speriamo che gli levino la patente e la buttino nel distruggi documenti accidenti a loro................
in bocca al lupo per te
Joe Cardano
17-01-2007, 10:07
Hai preso la targa dell'auto.... passala a noi ....
Augurissimi.
er-minio
17-01-2007, 10:21
Azz Flavio, mi dispiace.
Anche a me l'altro giorno, uscendo dal garage ho beccato uno contromano... mortacci sua, ma sono riuscito a schivarlo.
Buon "divertimento" a Tor Vergata. ;)
Timberwolf
17-01-2007, 10:25
...ieri sera al ritorno dal lavoro una makkina CONTROMANO IN CURVA per sviare la fila, m'ha atterrato (tra l'altro dalla parte della gamba con ancora le placche per la frattura).
la gamba sembra tutto ok, il piede è molto gonfio e presumo non rotto (anke tempo fà ho sopportato per un pò credendo ke era solo una contusione...poi s'è rivelata frattura, speriamo bene), ma mi fà un male boia... oggi a pranzo vado a torvergata per controlli.
CAZZO !!!
In bocca al lupo!!! :lol: :lol:
P.S. non è che la tua firma porta sfiga????? :rolleyes: :rolleyes:
Brontosauro
17-01-2007, 10:28
Doveva incrociare questa :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace
17-01-2007, 10:29
l'idiota in questione che fine ha fatto?
in bocca al lupo
brutt bast test dicazz pezz merd corn gram fig 'ndrocc!!!!! :mad: :mad: :mad:
Tanti auguri di pronta guarigione!!!
Auguri a te e ritiro patente allo skifoso;
qualche tempo addietro è successa la stessa cosa a me (non sono razzista, ma ... trattavasi di donna al volante), per fortuna andavo piano e non sono finito in terra.
verdetto:
frattura base 5° metatarso, doccia di gesso fino al 23 e poi gesso per una 30ina di gg... una microfrattura bastarda !!!
Speriamo dopo il 23 di poter tornare al lavoro...
che ti devo dire in bocca al lupo guarisci presto :mad: :mad: :mad:
mi dispiace per te li mortacci al contramanista in bocca al lupo
azz che sfiga anzi azz che str.....
GLI HAI SPIEGATO CHE ANDARE CONTROMANO E' PERICOLOSO?
traduzione: appena tirato su gli sei passato con la moto SUI DENTI?
pidienne
17-01-2007, 21:55
dacci il suo numero di telefono... :evil2:
così, per giocare... ;)
kappaingiro
17-01-2007, 22:02
In amicizia gli si potrebbero incrinare le arcate sopraccigliari.............:lol:
In bocca al lupo e buona guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
PS,
Meno male per l'altra zampa con le placche, li erano dolori seri......:rolleyes:
Azzzzz...... Flavio come ti capisco! :(
Stare male per colpa di un imbecille non mi va proprio giù!
Ancora ho i dolori dell'incidente fatto a Ottobre con una macchina passata con il rosso! :mad:
Infrazione di una costola e un mese a casa......... Ma chi va in moto sa bene a cosa va incontro, soprattutto in città! :-o
Rimettiti presto. :D
ilmaglio
17-01-2007, 22:34
Auguri!:wave::wave:
1. Meno male che non c'è niente di troppo grave
2. Se già non l'hai fatto, querelalo per lesioni colpose
... Ma chi va in moto sa bene a cosa va incontro, soprattutto in città! :-o
Bè...in questi anni credevo di essermi fatto un'idea...mail SAPERE CHE ANDAVO INCONTRO ad una twingo contormano no (ho preso camion, muri, pali etc etc...ma un bersaglio mobile mai :angel12: ).
P.S. per MUCCAINGIRO... SI, cmq la gamba è quella delle placche purtroppo, ma non ha riportato danni gravi...fortuna
querelalo per lesioni colpose
Non mi và di andare troppo alle lunghe co ste storie, preferisco kiuderle e dimenticarle il prima possibile... BASTA KE PAGA !!!
P.S. però come lo rivedo una stampellata jela dò...
Mi dispiace davvero:(.
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione....
guglemonster
18-01-2007, 09:29
bepin ha ragione, intanto pigliati il rimborso dall'assicurazione e poi gli fai causa per lesioni...... che te frega.... tanto la perde di sicuro...
bepin ha ragione, intanto pigliati il rimborso dall'assicurazione e poi gli fai causa per lesioni...... che te frega.... tanto la perde di sicuro...
non conosco la prassi...ma io ce guadagno qualcosa?
Ovvio ke cmq sarebbe un bene, visto ke magari la prossima volta CE STARA' ATTENTO IL COJONE !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |