Visualizza la versione completa : belstaff su ebay ? come sono ?
massimo s
16-01-2007, 14:35
ragazzi ma le Belstaff che vendono a meno di 100 euro, come sono ? taroccate ? o si compra bene.... ? avete esperienza ?
nuova la belstaff costa una cifra !!!
barbasma
16-01-2007, 14:38
e che dire delle varie BLAUER... CANADA GOOSE... saranno "cadute dal camion" oppure rimanenze di fallimenti... oppure tarocchi?
andrebbero viste da vicino... ma vedo che questi tipi hanno un discreto feedback...
In questi casi l'unica garanzia è il feedback del venditore.
Generalmente chi vende i tarocchi mette pessime foto, piccole o sfocate.
Chi vende originali si premura di fotografare anche gli interni e l'etichetta in caso di capo nuovo.
barbasma
16-01-2007, 15:27
su ebay è pieno di roba del genere con foto proprio di particolari e di etichette cucite.
sarà "caduta dal camion" dato che gira a 1/3 minimo del prezzo che va in negozio.:confused:
buona norma è usare paypal così se non si è contenti si può ritirare il pagamento.
Concordo, anche se spesso si tratta di capi invenduti nei negozi, su cui il dettagliante ha già avuto il suo bel guadagno vendendo le altre taglie.
Una sorta di outlet on-line.
E l'affare è sempre bene accetto. ;)
All'imbarco di Pozzuoli ne vendevano a pacchi!
O.C.C.H.I.O
barbasma
16-01-2007, 15:59
Concordo, anche se spesso si tratta di capi invenduti nei negozi, su cui il dettagliante ha già avuto il suo bel guadagno vendendo le altre taglie.
Una sorta di outlet on-line.
E l'affare è sempre bene accetto. ;)
insomma un modo di far girare il magazzino... sommerso....:confused:
d'altronde su quella roba ci sono dei ricarichi spaventosi.
e se fosse taroccata qual è il prblema?
18 mesi fa ho comprato dalla cina un completo Spyder da sci pagandolo 150 euro (barba sa di che parlo e quanto costino).
Ora non so se è originale o meno, è certo che ci ho già sciato parecchio, mi tiene caldo è bello e non si è smontato ne scucito.
originale o meno non me ne frega poi molto :lol:
ragazzi occhio!!! l'80% delle firme che circolano su e-bay è falso :( :(
el_conguero
16-01-2007, 16:09
su ebay è pieno di roba del genere con foto proprio di particolari e di etichette cucite.
sarà "caduta dal camion" dato che gira a 1/3 minimo del prezzo che va in negozio.:confused:
buona norma è usare paypal così se non si è contenti si può ritirare il pagamento.
mica è semplice ritirare il pagamento....
A parte che ci perdi sempre le spedizioni, quindi una trentina di euro tra andata e ritorno....
Poi non so se qualcuno di voi ha avuto esperienza, ma io sì.
Ordinai una memory card da honk hong, della quale mi è arrivato solo il packaging mentre il prodotto all'interno era stato trafugato.
Sono stato costretto a sporgere denuncia dell'accaduto presso i carabinieri, e tra una comunicazione e l'altra sono trascorsi + di 45 gg, termine oltre il quale paypal disconosce il rimborso.
Alla fine non ho risolto una cicca....
Paypal funziona solo quando il prodotto non ti arriva affatto, e posso testimoniare anche questa circostanza
el_conguero
16-01-2007, 16:10
ragazzi occhio!!! l'80% delle firme che circolano su e-bay è falso :( :(
quoto!!!
anche i feedback sono fittizi
controllate chi li rilascia, quando e per quali prodotti
Ordinai una memory card da honk hong, della quale mi è arrivato solo il packaging mentre il prodotto all'interno era stato trafugato.
a proposito: è arrivata?
el_conguero
17-01-2007, 11:20
a proposito: è arrivata?
sì...
scusa se non ti ho ancora avvisato, ma ce l'ho in studio e non l'ho ancora portata a casa per provarla
ti farò sapere tramite mp
barbasma
17-01-2007, 12:01
e se fosse taroccata qual è il prblema?
18 mesi fa ho comprato dalla cina un completo Spyder da sci pagandolo 150 euro (barba sa di che parlo e quanto costino).
Ora non so se è originale o meno, è certo che ci ho già sciato parecchio, mi tiene caldo è bello e non si è smontato ne scucito.
originale o meno non me ne frega poi molto :lol:
un completo spyder costa 1000 euro... roba da pazzi...:mad:
amici sono andati in NEPAL la scorsa estate e hanno comprato un completo THENORTHFACE a 40 euro... fai tu.:lol:
però a quel punto compro DECATHLON e risparmio.
riguardo alle vendite su ebay.... non penso che sia tutto falso... della roba arriva dai fallimenti dei negozi o stock...
però se una cosa costa 700 euro in negozio e la porti via a 150... anche se fosse falso... ma fatto bene... sai quello che spendi.
700 non li spenderesti comunque.
Riguardo ai capi Belstaff su eBay, io ci andrei molto cauto, secondo me sono al 95% tarocchi, compresi i capi in pelle.
Il restante 5% sarà anche autentico ma in genere la scelta di taglie è minima e i prezzi simili a quelli dei negozi.
Però aggiungo anche che da vecchio cultore del marchio, quando non se lo filava più nessuno, da perfetto integralista arrivo a dire che secondo me TUTTI i Belstaff oggi sono tarocchi, anche quelli dei negozi...
Provate a cercare su eBay le quotazioni dei capi usati, made in England degli anni '70 e '80... :(
massimo s
17-01-2007, 12:56
Ok parliamo di tarocchi o copie: io ho preso un sacco di roba nei paesi del sol levante, ma la qualità spesso non è la stessa.
Mi spiego: il design , l'aspetto esterno e interno sono identici, ma il materiale è diverso.
A volte... con un po' di kiulo, trovo le cose autentiche cioè quelle destinate al mercato europeo o americano.... e le pago pochissimo ( non vi dico quanto che mi vergogno )... e la qualità la vedi che è buona.
Perchè non fanno le Belstaff in Asia, ca@@o che ne comprerei a vagonate....!!!!!!!! O magari le fanno, ma non le trovo.....
E vabbeh, comprerò un tarocco locale italiano su ebay, tanto le faranno in qualche scantinato di periferia....
massimo s
17-01-2007, 12:59
E la conosci pure tu!:lol:
LA: voce del verbo sostantivo aggettivo articolo sinonimo vezzeggiativo ..... femminile ???? :) :)
Ma allora LA conosco pure io ?
barbasma
17-01-2007, 14:50
a me la roba spyder non piace... design troppo ammmmmericano... anni 80..
spallone larghe... vita stretta... bah... troppo da rifugio... con ste stelline e le aquile in giro... roba che da noi usano i russi in vacanza...:confused: :lol:
io uso solo roba con taglio tecnico dal alpinismo perchè va bene per fare di tutto.
di sicuro la mia northface pagata forse 8 anni fa... 590 mila lire (un botto ed era pure scontata)... a parte essere un pò scolorita (da rosso è diventata arancio:lol: :cool: )... regge ancora qualsiasi tempo e i polsini... sono perfetti... idem i velcri e le cerniere...neanche un graffio e la uso dalla neve al trekking estivo.
altre marche buone ce ne sono... salewa... berghaus... mammut...acteryx... ho visto anche bella roba PEAK...
dalle vostre parti poi è pieno di spacci.
massimo s
17-01-2007, 15:26
eh si da noi spacciano di tutto.... ah ah
Scherzo,
comunque hai ragione, occasioni ce ne sono sempre...
ma le Belstaff non le scontano mai, azzarolla !!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |